Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Allegri post Sampdoria: "Ottimo primo tempo, dovevamo gestire meglio il secondo. Grande partita di Higuain. Futuro? Parlerò con la società"

Post in rilievo

Quindi quando tutti i fan boy allegriani a novembre e dicembre scrivevano dandoci dei troll che a marzo la juve avrebbe divorato

il campo, perché la squadre di Allegri in primavera sono al top della condizione, mentre in inverno sono imballate per la preparzione

e perciò faticano fsicamente, ci prendevano bellamente in giro.

Adesso i fan boy Allegriani, di fronte ad una condizione atletica uguale a quella di novembre fanno dietro front e scrivono, e chi l'ha

mai detto?

 

Spassosi.

 

Hanno fatto bene a riposarsi contro: Pescara, Porto, Sampdoria, ...mettete altre dieci squadre a caso.

Il dilemma è il motivo per cui si devono riposare sempre.

 

non è che forse Allegri parlando di marzo intendeva dire che la squadra doveva avere una fisionomia e quadratura ben definita, e iniziando, la fase finale della stagione occore essere in corsa su tutto?

 

Poi vuoi parlare di forma e condizione fisica? Con Milan e Samp mi pare che la squadra è stata ok dal punto di vista fisico, visto che ha creato diverse occasioni rete (sciupate) e che fino all'ultimo ha retto: altrimenti non sbloccavi all'ultimo contro il milan e non portavi i 3 punti da Genova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quando tutti i fan boy allegriani a novembre e dicembre scrivevano dandoci dei troll che a marzo la juve avrebbe divorato

il campo, perché la squadre di Allegri in primavera sono al top della condizione, mentre in inverno sono imballate per la preparzione

e perciò faticano fsicamente, ci prendevano bellamente in giro.

Adesso i fan boy Allegriani, di fronte ad una condizione atletica uguale a quella di novembre fanno dietro front e scrivono, e chi l'ha

mai detto?

 

Spassosi.

 

Hanno fatto bene a riposarsi contro: Pescara, Porto, Sampdoria, ...mettete altre dieci squadre a caso.

Il dilemma è il motivo per cui si devono riposare sempre.

 

 

 

Se mi porta a casa la CL per me può pure rimanere per altri 5 anni.

 

 

 

 

114337460-1db828bf-086f-459f-b9d1-f56b36562569.jpg

non ho capito

passato il turno cl

notevoli possibiltà ....condizionamenti esterni permettendo...di paasarlo in ci

primi con notevole vantaggio in campionato....

o forse non sono aggiornato

facci lei

aaaaaaahhhhhhhhhhh

ma se giochiamo cosi dal barca ne prendiamo 8?

ora ho capito

sempre domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito

passato il turno cl

notevoli possibiltà ....condizionamenti esterni permettendo...di paasarlo in ci

primi con notevole vantaggio in campionato....

o forse non sono aggiornato

facci lei

aaaaaaahhhhhhhhhhh

ma se giochiamo cosi dal barca ne prendiamo 8?

ora ho capito

sempre domani

 

Vedo che non hai affrontato i temi di cui ho scritto.

 

La condizione fisica ti pare brillante per fare al massimo i prossimi due mesi su cui dovremo giocare su tre fronti?

 

Ti sembra che ci sia un gioco organizzato?

 

Lo so che siamo primi e ai quarti di champions, però ho il difetto di guardare le partite e sulle 24 vittorie in A almeno la metà

siamo arrivati con la lingua di fuori nel finale difendendo il golletto di vantaggio spesso con squadre nettamente inferiori.

 

Finora è andata bene?

 

Certo, finora.

 

Io però vorrei che andasse bene fino in fondo, senza sgradite sorprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita di Higuain l'ha vista solo lui. Si è mangiato dei gol che manco Mandzukich. Ah sì anche lui.

Entrambi festival del gol manco a porta vuota con le mani. bah

Nessuna polemica con Gonzalo ma è a secco da 6 giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita di Higuain l'ha vista solo lui. Si è mangiato dei gol che manco Mandzukich. Ah sì anche lui.

Entrambi festival del gol manco a porta vuota con le mani. bah

Nessuna polemica con Gonzalo ma è a secco da 6 giornate.

 

Preoccupa molto l'astinenza del gol del pipita, visto che non è che si segna in molte altre maniere.

 

Ieri si è mosso bene, ma in fase realizzativa è stato insufficiente, come nelle partite precedenti.

 

Comunque torno a ripetere che tutta la squadra mi pare poco lucida e sottotono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedo che non hai affrontato i temi di cui ho scritto.

 

La condizione fisica ti pare brillante per fare al massimo i prossimi due mesi su cui dovremo giocare su tre fronti?

 

Ti sembra che ci sia un gioco organizzato?

 

Lo so che siamo primi e ai quarti di champions, però ho il difetto di guardare le partite e sulle 24 vittorie in A almeno la metà

siamo arrivati con la lingua di fuori nel finale difendendo il golletto di vantaggio spesso con squadre nettamente inferiori.

 

Finora è andata bene?

 

Certo, finora.

 

Io però vorrei che andasse bene fino in fondo, senza sgradite sorprese.

Per la legge dei grandi numeri prima o poi ci indovini

Nessuno può vincere tutto e sempre

Il gioco.....di chi?

Zidane.... simeone...pep.... kloop...conte....?

B) B)

La condizione fisica è stata quella giusta per arrivare fin qui

Per il domani c'è mago telma

 

 

occhevosape

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la legge dei grandi numeri prima o poi ci indovini

Nessuno può vincere tutto e sempre

Il gioco.....di chi?

Zidane.... simeone...pep.... kloop...conte....?

B) B)

La condizione fisica è stata quella giusta per arrivare fin qui

Per il domani c'è mago telma

 

 

occhevosape

 

Io non voglio indovinare nulla, gradirei che si provasse ad attaccare pure quando vinciamo 1 a zero e che andassimo a Napoli

per vincere.

Ma mi rendo conto che chiedo troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio indovinare nulla, gradirei che si provasse ad attaccare pure quando vinciamo 1 a zero e che andassimo a Napoli

per vincere.

Ma mi rendo conto che chiedo troppo.

 

Infatti ieri non potevamo segnare altri 2-3 gol dopo il primo .doh

 

Sarebbe gradito guardarle le partite ogni tanto, ma mi rendo conto che poi non potresti scrivere le solito quattro frasi fatte in loop

 

non è che forse Allegri parlando di marzo intendeva dire che la squadra doveva avere una fisionomia e quadratura ben definita, e iniziando, la fase finale della stagione occore essere in corsa su tutto?

 

Poi vuoi parlare di forma e condizione fisica? Con Milan e Samp mi pare che la squadra è stata ok dal punto di vista fisico, visto che ha creato diverse occasioni rete (sciupate) e che fino all'ultimo ha retto: altrimenti non sbloccavi all'ultimo contro il milan e non portavi i 3 punti da Genova

 

Tranquillo che non ti risponderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarebbe la prima volta sefz

 

E' più ossessionato lui da Allegri che gli interisti dalla Juve...

Il bello è che Allegri l'ha scelto Marotta, che per lui non sbaglia mai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ieri non potevamo segnare altri 2-3 gol dopo il primo .doh

 

 

 

Io ho visto che dopo la mezz'ora del primo tempo, abbiamo fatto un unico tiro in porta nella restante ora.

 

Io questo di giocare mezz'ora e poi fermarsi (per calcolo o perché siamo scoppiati...) non lo digerisco.

 

Tu sì, buon per te.

 

E ringraziamo i centravanti sampdoriani che ieri non inquadravano la porta neanche per sbaglio.

 

non sarebbe la prima volta sefz

 

Ti rispondo subito.

 

Con la Sampdoria abbiamo giocato correndo per mezz'ora, poi tutti indietro ad aspettare il termine della partita.

 

Col Milan abbiamo attaccato tutta la partita con una lucidità scarsissima.

 

Manca il fondo atletico, mi pare evidente.

 

E' più ossessionato lui da Allegri che gli interisti dalla Juve...

Il bello è che Allegri l'ha scelto Marotta, che per lui non sbaglia mai sefz

 

Anche Del Neri l'ha scelta Marotta, se è per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto che dopo la mezz'ora del primo tempo, abbiamo fatto un unico tiro in porta nella restante ora.

 

Io questo di giocare mezz'ora e poi fermarsi (per calcolo o perché siamo scoppiati...) non lo digerisco.

 

Tu sì, buon per te.

 

E ringraziamo i centravanti sampdoriani che ieri non inquadravano la porta neanche per sbaglio.

 

Allora evita di scrivere inesattezze perchè dopo il primo gol, sia ieri sia col Milan, abbiamo continuato eccome ad attaccare.

 

Se scrivi falsità aspettati che ti vengano fatte notare.

Poi come al solito il tuo obiettivo è attaccare e denigrare Allegri, per rallegrare la tua giornata.

Immagino che ogni nostra vittoria con lui in panchina ti causi un certo bruciore di stomaco, perciò forza Napoli e forza Barcellona.

Ah e ovviamente ogni sconfitta coi blaugrana sarà imputabile esclusivamente ad Allegri, non sia mai sefz

 

Anche Del Neri l'ha scelta Marotta, se è per questo.

 

Marotta è lo stesso che sceglie i calciatori sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora evita di scrivere inesattezze perchè dopo il primo gol, sia ieri sia col Milan, abbiamo continuato eccome ad attaccare.

 

Se scrivi falsità aspettati che ti vengano fatte notare.

 

 

Ma ci sei o ci fai?

 

te lo chiedo perché con la Sampdoria dopo l'1 a zero abbiamo continuato ad attaccare per venti minuti, poi ci siamo messi in difesa

e nel secondo tempo non abbiamo avuto una occasione, una, da rete.

 

Col Milan pareggiavi era ovvio che cercassio la vittoria.

 

Col Porto?, lusitani in 10 e che fai?, tutto il secondo tempo indietro.

 

Le falsità le scrivi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto che dopo la mezz'ora del primo tempo, abbiamo fatto un unico tiro in porta nella restante ora.

 

Io questo di giocare mezz'ora e poi fermarsi (per calcolo o perché siamo scoppiati...) non lo digerisco.

 

Tu sì, buon per te.

 

E ringraziamo i centravanti sampdoriani che ieri non inquadravano la porta neanche per sbaglio.

 

 

 

Ti rispondo subito.

 

Con la Sampdoria abbiamo giocato correndo per mezz'ora, poi tutti indietro ad aspettare il termine della partita.

 

Col Milan abbiamo attaccato tutta la partita con una lucidità scarsissima.

 

Manca il fondo atletico, mi pare evidente.

intanto i sampdoriani non c'entravano mai la porta perchè, a parte il tiro di quaglirarelle in diagonale ad inizio partita, non hanno mai avuto la possibilità di tirare in modo "comodo" visto che difendiamo bene gli spazi... solo Quagliarella ha provato con delle acrobazie...

MIlan: se non hai lucidità non fai neache le azioni...

la mancanza di lucidità ogni tanto c'è l'hanno i difensori, bonucci (udinese e milan) e asamoh che escono dalla zona di competenza lasciando la zona di competenza vuota...

col Milan e ieri non abbiamo segnato perchè ci siamo divorati delle reti, Pjaca manduzkic e anche higuain che per ora tira debole e centrale...

Non è un problema di fondo... se non hai fondo non riesci a tenere fino al '95...addirittura noi le vinciamo all'ultimo le partite...

semmai di lucidità...

vero che ora andranno per le nazionali e giocheranno lo stesso, però uno stacco prima di un aprile intenso può far bene....

oltre alla stanchezza fisica devi guardare anche alla stanchezza mentale nel giocare ogni 3 gg un partita importante

 

Se proprio devi lamentarti di ieri, e di Allegri, fallo per non aver indovinato le sostituzioni, tra cui Pjaca che è un pesce fuor d'acqua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sei o ci fai?

 

te lo chiedo perché con la Sampdoria dopo l'1 a zero abbiamo continuato ad attaccare per venti minuti, poi ci siamo messi in difesa

e nel secondo tempo non abbiamo avuto una occasione, una, da rete.

 

Col Milan pareggiavi era ovvio che cercassio la vittoria.

 

Col Porto?, lusitani in 10 e che fai?, tutto il secondo tempo indietro.

 

Abbiamo attaccato 20 minuti è diverso dal dire "smettiamo di attaccare dopo il primo gol". Poi non so se hai visto ma è uscito Dybala rotto e non abbiamo nessuno in rosa che possa sostituirlo. Il famoso Pjaça, per cui Allegri si è preso migliaia di insulti perchè non lo schierava, non vale un'unghia dell'argentino.

Poi tutti a parlare di un primo tempo splendido della Juve, forse son ciechi.

Col Milan era ovvio..eh beh certo allora evita di sparare a zero senza contestualizzare un minimo sefz

 

Col Porto serviva vincere 4-0? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sei o ci fai?

 

te lo chiedo perché con la Sampdoria dopo l'1 a zero abbiamo continuato ad attaccare per venti minuti, poi ci siamo messi in difesa

e nel secondo tempo non abbiamo avuto una occasione, una, da rete.

 

Col Milan pareggiavi era ovvio che cercassio la vittoria.

 

Col Porto?, lusitani in 10 e che fai?, tutto il secondo tempo indietro.

 

Le falsità le scrivi tu.

col Porto perchè dovevamo accelerare? Per bullarci di un 4 a 0 inutile? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto i sampdoriani non c'entravano mai la porta perchè, a parte il tiro di quaglirarelle in diagonale ad inizio partita, non hanno mai avuto la possibilità di tirare in modo "comodo" visto che difendiamo bene gli spazi... solo Quagliarella ha provato con delle acrobazie...

MIlan: se non hai lucidità non fai neache le azioni...

la mancanza di lucidità ogni tanto c'è l'hanno i difensori, bonucci (udinese e milan) e asamoh che escono dalla zona di competenza lasciando la zona di competenza vuota...

col Milan e ieri non abbiamo segnato perchè ci siamo divorati delle reti, Pjaca manduzkic e anche higuain che per ora tira debole e centrale...

Non è un problema di fondo... se non hai fondo non riesci a tenere fino al '95...addirittura noi le vinciamo all'ultimo le partite...

semmai di lucidità...

vero che ora andranno per le nazionali e giocheranno lo stesso, però uno stacco prima di un aprile intenso può far bene....

oltre alla stanchezza fisica devi guardare anche alla stanchezza mentale nel giocare ogni 3 gg un partita importante

 

Se proprio devi lamentarti di ieri, e di Allegri, fallo per non aver indovinato le sostituzioni, tra cui Pjaca che è un pesce fuor d'acqua...

 

A me pare che non ce la facciamo a correre per più di venti minuti.

 

Milan escluso.

 

Io mi chiedo che fanno negli allenamenti.

 

Abbiamo attaccato 20 minuti è diverso dal dire "smettiamo di attaccare dopo il primo gol". Poi non so se hai visto ma è uscito Dybala rotto e non abbiamo nessuno in rosa che possa sostituirlo. Il famoso Pjaça, per cui Allegri si è preso migliaia di insulti perchè non lo schierava, non vale un'unghia dell'argentino.

Col Milan era ovvio..eh beh certo allora evita di sparare a zero senza contestualizzare un minimo sefz

 

Col Porto serviva vincere 4-0? uum

 

Continui a scrivere robe senza senso, pur di aver ragione.

 

Aspetta che ti faccio un disegnino, visto che fai finta di non capire:

 

se vinci 1 a zero e ti rinserri in difesa per 60 minuti, piacerà a te a me no.

 

Se vinci 1 a zero continui a provarci finché non trovi almeno il 2 a zero.

 

Certo, col Porto non serviva vincere 4 a zero, infatti abbiamo pure rischiato che pareggiasse in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che non ce la facciamo a correre per più di venti minuti.

 

Milan escluso.

 

Io mi chiedo che fanno negli allenamenti.

secondo me la tua impressione è sbagliata.

 

Che fanno negli allenamenti? Giocando ogni 3 giorni mica fai tutti questi allenamenti....

e dopo la sosta sarà peggio giocando 4 partite in 10 giorni.. per cui nelle partite contro Chievo e Pescara non chiedeti perchè "gestiremo" le risorse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col Porto perchè dovevamo accelerare? Per bullarci di un 4 a 0 inutile? uum

 

Ci riposavamo per la Sampdoria infatti.

 

Come si è visto.

 

secondo me la tua impressione è sbagliata.

 

Che fanno negli allenamenti? Giocando ogni 3 giorni mica fai tutti questi allenamenti....

e dopo la sosta sarà peggio giocando 4 partite in 10 giorni.. per cui nelle partite contro Chievo e Pescara non chiedeti perchè "gestiremo" le risorse

 

Le risorse le gestiamo da settembre se non te ne fossi accorto.

 

Basta vedere la miseria di gol che segnamo sia in campionato che in coppa, nonostante Higuain e Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continui a scrivere robe senza senso, pur di aver ragione.

 

Aspetta che ti faccio un disegnino, visto che fai finta di non capire:

 

se vinci 1 a zero e ti rinserri in difesa per 60 minuti, piacerà a te a me no.

 

Se vinci 1 a zero continui a provarci finché non trovi almeno il 2 a zero.

 

Certo, col Porto non serviva vincere 4 a zero, infatti abbiamo pure rischiato che pareggiasse in 10.

 

Detto da uno che ha l'avatar di Capello permettimi che fa alquanto sorridere sefz

 

Poi sei tu che non riesci a capire, primo tempo migliore della stagione sono 45 minuti. 90-45 fa 45, ergo per 45 minuti abbiamo gestito la partita, vista l'uscita di Dybala e i mille gol mangiati che non ci han consentito di chiuderer la partita.

 

Sì il porto pareggiava, e allora? Passavano loro?

A parte che pure Allegri non ha gradito il secondo tempo col Porto, perciò vorrei capire che c'entra lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci riposavamo per la Sampdoria infatti.

 

Come si è visto.

infatti hai vinto, e il primo tempo poteva/doveva finire 3 a 0 se Manduzkic e Higuain non si divorano delle occasioni nitide....

campo di Marassi dove tutti hanno sofferto, e anche perso.... noi non abbiamo concesso niente....

se tu pensi di dominare le partite per '95 minuti, mi sa che rimarrai sempre deluso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto da uno che ha l'avatar di Capello permettimi che fa alquanto sorridere sefz

 

 

 

Nei due campionati con Capello abbiamo avuto sempre l'attacco migliore della serie A.

 

infatti hai vinto, e il primo tempo poteva/doveva finire 3 a 0 se Manduzkic e Higuain non si divorano delle occasioni nitide....

campo di Marassi dove tutti hanno sofferto, e anche perso.... noi non abbiamo concesso niente....

se tu pensi di dominare le partite per '95 minuti, mi sa che rimarrai sempre deluso...

 

Mettici pure noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le risorse le gestiamo da settembre se non te ne fossi accorto.

 

Basta vedere la miseria di gol che segnamo sia in campionato che in coppa, nonostante Higuain e Dybala.

gestendo le risorse, siamo in corsa su tutte le competizioni.

Se tu volevi delle goleade a costo ci steccare molte partite col rischio di compromettere qualche competizione, mi dispiace ma non è negli obiettivi della Juve

 

Mettici pure noi.

col Genoa... quella infatti è stata una partita indecente al contrario di quella di ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gestendo le risorse, siamo in corsa su tutte le competizioni.

Se tu volevi delle goleade a costo ci steccare molte partite col rischio di compromettere qualche competizione, mi dispiace ma non è negli obiettivi della Juve

 

Storiella molto interessante.

Se segni molto stecchi la stagione.

Non l'avevo mai sentita, ma c'è sempre la prima volta per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preoccupa molto l'astinenza del gol del pipita, visto che non è che si segna in molte altre maniere.

 

Ieri si è mosso bene, ma in fase realizzativa è stato insufficiente, come nelle partite precedenti.

 

Comunque torno a ripetere che tutta la squadra mi pare poco lucida e sottotono.

 

ma primo tempo molto bene poi siamo spariti dal campo.

poi troppi troppi gol ci fumiamo...una roba allucinante...

Sul Pipa che dire... magari si rifà in Champions, speriamo in bene.

:beg: :beg: :beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.