Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Allegri post Sampdoria: "Ottimo primo tempo, dovevamo gestire meglio il secondo. Grande partita di Higuain. Futuro? Parlerò con la società"

Post in rilievo

Ripeto, da come si è visto reagire ancora una volta Allegri da bordo campo, oggi il malcapitato non è stata la bottiglietta ma una innocente borsa sportiva, si è avuta la testimonianza-prova che dalla prossima stagione Allegri non sarà più allenatore della Juventus; uno come lui che resta non avrebbe ripetuto scatti d’ira per presunti errori dei suoi giocatori già manifestati in precedenza con eccesso di sfogo da tutti non condiviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'acredine nei cfr di uno che c ha fatto fare due double più Supercoppa, Una finale di Champions, di nuovo ai quarti quest'anno, è davvero grottesca..

Qua dentro molti, troppi purtroppo, meriterebbero Zeman..

Fate prima a dire che vi sta sulle balle a livello personale, ok, ci sta, ma discuterlo come allenatore è alquanto ridicolo..se poi ci si rende conto che in circolazione bravi in casa ed in Europa non è che ce ne sono a decine eh..

Io cerco di essere obiettivo e non discuto che qualche qualità sul piano della gestione dei giocatori e sull'organizzazione difensiva ce l'abbia ma..possibile che in questi anni la colpa del non-gioco offensivo, dei milioni di retropassaggi, della totale assenza di uno-due, di sovrapposizioni, di imprevedibilità sia solo colpa della rosa male assortita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cerco di essere obiettivo e non discuto che qualche qualità sul piano della gestione dei giocatori e sull'organizzazione difensiva ce l'abbia ma..possibile che in questi anni la colpa del non-gioco offensivo, dei milioni di retropassaggi, della totale assenza di uno-due, di sovrapposizioni, di imprevedibilità sia solo colpa della rosa male assortita?

 

Per me tutto dipende dai presupposti da cui si parte.Io voglio vincere e lui i risultati li porta, e tutto questo cattivo gioco io non lo vedo..Tu, così come altri, partite dal presupposto di vincere con questo famoso bel gioco. Ecco, non dobbiamo mischiare i gusti personali con i fatti oggettivi..Il bel gioco ( inteso in modo personale) con la vittoria ( dato oggettivo).Anche perché qual'è esattamente la squadra che interpreta questo gran gioco di cui si tanto si parla? Perché anche i vari Real Bayern Barcellona inciampano e a volte tutto qst bel gioco non lo mostrano..Lui non piace quando perde e non piace quando vince..Eppure questa Juve c'è, in tutti i fronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perde contro il Barca o in semifinale sarà addio al 100%

 

E giustamente, farsi eliminare dal Barcellona sarebbe una vergogna inammissibile, anzi da esonero immediato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i risultati dei titoli messi così ... alla stregua dei giornalai,

 

 

Marotta: "vogliamo continuare a vincere con Allegri"

 

Allegri: "piena sintonia con la società, al momento opportuno ci incontreremo e parleremo. Atrendo solo che mi chiamino quando avranno deciso"

 

 

 

E tu te ne esci con ste caxxate ? .asd .asd

 

Allora non sono pazzo... Ho visto i video ... poi leggo i commenti e mi chiedo ma di che mi...a stanno parlando? boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo livore e "vattene". Dedicati ad uno che ci ha riportati in finale di CL dopo 12 anni e vinto altri trofei. Certi tifosi non meritano nulla.

Nel merito delle sue dichiarazioni, credo voglia discutere il futuro con la società. Il suo, per avere magari più soldi e maggior potere, e della squadra che immagino voglia sempre più potenziata. Mi auguro che quest'accordo si trovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dite chi abbiamo in panca come esterno destro alto? e sinistro? pijaca non e' un giocatore ancora lo capite o no?

 

rincon a che ci serve? lemina? sturaro? a centrocampo ne abbiamo 3 buoni, marchisio ancora looontano da una buona forma

 

rosa ampiamente incompleta devono giocare sempre questi e siamo stanchi

 

c'e' poco da inventare, la difesa a 3 e' in soffitta per fortuna, ma il 4-3-3 con chi lo fai con dybala a sx? cosi' si sfianca? abbiamo un esterno destro e quasi niente a sinistra ecco perche' mette manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti farebbe bene da noi.

La questione è un'altra, ci sono o meno gli stimoli per andare avanti con Alegri?

Se si bene, altrimenti bisogna cambiare, la pancia piena non ha mai aiutato.

Io vorrei che rimanesse; accantonato il 352 con un mercato mirato per questo modulo/433 ne potremmo vedere delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno ha le proprie idee e se non fosse una battuta io la rispetterei

Però mi rimane difficile credere che si pissa raggiungere certi traguardi senza un gioco

Poi ........

 

occhevosape

Esatto

 

Qua è da 3 anni che si improvvisa in campo e ogni anno che passa sempre peggio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto

 

Qua è da 3 anni che si improvvisa in campo e ogni anno che passa sempre peggio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se lo dici tu

 

occhevosape

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se devo scegliere tra Allegri e Spalletti mi tengo il primo... Spalletti veramente mediocre.

Ma tutta la vita. Spalletti é un agghiacciante. Tutta la vita Max.

Oggi primo tempo che doveva finire 4-0 e secondo tempo mediocre. Quest anno sul lato del gioco c'è davvero parecchio da recriminare ma se le scelte sono Spalletti sousa e compagnia cantante meglio Max

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto, da come si è visto reagire ancora una volta Allegri da bordo campo, oggi il malcapitato non è stata la bottiglietta ma una innocente borsa sportiva, si è avuta la testimonianza-prova che dalla prossima stagione Allegri non sarà più allenatore della Juventus; uno come lui che resta non avrebbe ripetuto scatti d’ira per presunti errori dei suoi giocatori già manifestati in precedenza con eccesso di sfogo da tutti non condiviso.

Ha avuto reazioni simili anche l'anno scorso col Carpi e per fortuna è rimasto. Secondo me è fatto semplicemente così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri me lo tengo pure, ma a quel punto deve sloggiare Marotta, io n'altro mercato improvvisato con i successivi 5 mesi a provare 7 formazioni diverse non lo reggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto.

Se se ne va non mi strappero i capelli di certo.

Con la ns rosa per me vincerebbe chiunque e giocando molto meglio.

Viene Spalletti?

Ben venga, gioca bene e vediamo con una rosa forte per la prima volta nella sua carriera cosa sarà in grado di fare.

A me Spalletti piace un sacco.

 

 

Se Allegri dovesse andarsene in Europa torneremo indietro di 10 anni. Passeremmo i prossimi anni come nel periodo post calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti farebbe bene da noi.

La questione è un'altra, ci sono o meno gli stimoli per andare avanti con Alegri?

Se si bene, altrimenti bisogna cambiare, la pancia piena non ha mai aiutato.

Io vorrei che rimanesse; accantonato il 352 con un mercato mirato per questo modulo/433 ne potremmo vedere delle belle.

ecco è questo il punto, se c'è il 100% di motivazione da tutte le parti in causa giusto andare avanti, ma se siamo solo al 95 bisogna cambiare prima che i problemi si manifestino e sarai poi costretto a farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.