Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Allegri post Sampdoria: "Ottimo primo tempo, dovevamo gestire meglio il secondo. Grande partita di Higuain. Futuro? Parlerò con la società"

Post in rilievo

Pure a me magari se verrà da noi dovrà limare alcuni atteggiamenti (cosa che imparerà in poco tempo una volta messo piede a Torino)

Poi come ricorderai anche tu Allegri (che adesso viene tanto difeso) venne accolto soprattutto in questo forum come se avessimo ingaggiato il peggiore degli allenatori da evitare come la peste ...

 

Me lo ricordo bene quando arrivò Allegri gli insulti che volarono da parte di chi ora lo incensa .ghgh.Li fu diverso solo perché avvenne tutto in fretta, qualche gg dall' addio inaspettato di Conte al suo ingaggio.Ora paiono sei mesi di purgatorio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga, gioca bene e vediamo con una rosa forte per la prima volta nella sua carriera cosa sarà in grado di fare.

A me Spalletti piace un sacco.

 

L'importante è vincere non giocare bene. Preferisco +11 giocando male. Tu dove stai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo bene quando arrivò Allegri gli insulti che volarono da parte di chi ora lo incensa .ghgh.Li fu diverso solo perché avvenne tutto in fretta, qualche gg dall' addio inaspettato di Conte al suo ingaggio.Ora paiono sei mesi di purgatorio.....

 

Allegri venne contestato per le famose dichiarazioni post Milan-Juve "der gò de Muntari" non per le sue qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è vincere non giocare bene. Preferisco +11 giocando male. Tu dove stai?

 

Io dico che puoi vincere e giocare bene, tutte e due insieme.Ripeto, date a Spalletti la Juve e poi vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri venne contestato per le famose dichiarazioni post Milan-Juve "der gò de Muntari" non per le sue qualità.

 

No, mi spiace, ricordi male, non solo per quello.Venne accolto con diffidenza soprattutto perché gli era stata imputata la colpa di aver perso un campionato con una rosa nettamente più forte della prima Juve di Conte, dove il dogma era palla a Ibra e ci pensa lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo all'ennesimo mercato fatto a ca**o perde il senno e scappa in Messico...

chi glielo fa fare di rimanere in una società dove deve inventare tutto da zero ogni anno e trovare la quadra a febbraio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri venne contestato per le famose dichiarazioni post Milan-Juve "der gò de Muntari" non per le sue qualità.

Ti sbagli alla grande prova a rileggere il post del suo arrivo venne etichettato a più riprese come un bidone di allenatore lo ricordo come se fosse ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Me lo ricordo bene quando arrivò Allegri gli insulti che volarono da parte di chi ora lo incensa .ghgh.Li fu diverso solo perché avvenne tutto in fretta, qualche gg dall' addio inaspettato di Conte al suo ingaggio.Ora paiono sei mesi di purgatorio.....

Fui il primo ad esser disperato, ma dopo tre anni del genere in cui la squadra è stata smontata e rimontata, non capisco cosa si pretenda.. nonostante certe sue scelte non le capisco nemmeno io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.

Ho sofferto come un cane, ma bisogna ammettere che non abbiamo mai rischiato veramente.

Mi ha fatto morire la faccia di Kean in panchina mentre guardava Allegri imbufalito! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino, anche se io parlo per me.

 

ma lo status di allegri è ed era nettamente diverso a quello attuale di spalletti, che è in fin dei conti un allenatore di provincia. allegri aveva già lavorato e vinto per un grandissimo club come il milan, come piazza e blasone.

 

Spalletti ha allenato il Milan o qualche squadrone come la Juve? NO!

Allegri è l'unico allenatore ad aver perso uno scudetto con Ibrahimovic in squadra.

Cosa ha vinto Allegri quando non ha allenato il Milan o la Juventus? Il nulla.

E pretenderesti che Spalletti avesse vinto un triplete con quelle squadrette che ha avuto in mano?

Io Spalletti non l'ho ancora visto con squadre veramente forti a disposizione. Quindi se Allegri dovesse andare via ben venga Spalletti che a differenza tua ritengo un allenatore serio e preparato. Poi alla prova dei fatti si tireranno le somme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che puoi vincere e giocare bene, tutte e due insieme.Ripeto, date a Spalletti la Juve e poi vediamo.

Infatti basta fare un confronto tra le JUVE di Lippi dove giocavamo molto bene e vincevamo e in Europa nonostante qualche finale di troppo buttata via (ahinoi) giocavamo alla grande

JUVE ancora più forte in mano a Capello dominio assoluto in Italia ma senza gioco che abbiamo poi pagaro amaramente in Europa

Quindi come dici tu si può vincere pur giocando bene non speculando sempre sul risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spalletti ha allenato il Milan o qualche squadrone come la Juve? NO!

Allegri è l'unico allenatore ad aver perso uno scudetto con Ibrahimovic in squadra.

Cosa ha vinto Allegri quando non ha allenato il Milan o la Juventus? Il nulla.

E pretenderesti che Spalletti avesse vinto un triplete con quelle squadrette che ha avuto in mano?

Io Spalletti non l'ho ancora visto con squadre veramente forti a disposizione. Quindi se Allegri dovesse andare via ben venga Spalletti che a differenza tua ritengo un allenatore serio e preparato. Poi alla prova dei fatti si tireranno le somme.

da quest'anno anche mourinho. ... la cosa curiosa è che i due campionati persi da ibra lì ha sempre vinti conte.... davvero divertente come cosa... allegri cmq è un grandissimo allenatore e più rimarrà e più vinceremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci sarebbe da capire in queste dichiarazioni, se resata vuole rinnovare, mi sembra ovvio.

Se marotta dice che vuole continuare al momento giusto lo chiamerà e parleranno, se entrambi vorranno continuare troveranno l'accordo.

senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peppe pure oggi è stato perentorio, resta, se se ne va e solo perché vuole andare lui. Continuare a parlarne lo trovo tempo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la societá é indecisa. Penso che vorrá aspettare un mese per vedere se davvero cominciamo a correre a marzo-aprile, come Allegri ha sempre promesso (ora siamo al 19 di marzo e benché i risultati sono piú che buoni, nelle ultime gare abbiamo sofferto sul piano fisico, proprio a marzo dove ci si aspettava che andavamo a mille...). Perché se no vuol dire che lo staff avrá sbagliato la preparazione. Per questo penso che sia giusto aspettare almeno un altro mese prima di confermare Allegri. Vero che i risultati sono per ora OTTIMI, ma bisogna anche portare a casa i trofei. Non abbiamo ancora vinto niente. Penso che saranno molto indicative le due gare col Barcellona. Si puó anche uscire, ma c´é modo e modo di uscire. Penso che la societá si aspetti una Juve convincente contro il Barcellona per confermare Allegri. Finora i risultati in Europa quest´anno sono ottimi, ma il gioco non é stato granché. E non abbiamo ancora fatto nemmeno una gara di Champions davvero convincente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non capisco dove ho detto una catsata...

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

 

È questo il vero problema .ghgh

 

 

Ti inventi "misteri" dove non c'è NULLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quest'anno anche mourinho. ... la cosa curiosa è che i due campionati persi da ibra lì ha sempre vinti conte.... davvero divertente come cosa... allegri cmq è un grandissimo allenatore e più rimarrà e più vinceremo

Oppure diciamo meglio (che poi secondo me sarebbe la verità)

Conte allenatore interessante ma senza una grande esperienza viene alla JUVE è diventa un grande

Allegri allenatore interessante con uno scudetto vinto e uno perso (fino adesso l'unico con ibra in squadra) viene alla JUVE è da allenatore interessante diventa un grande

Spalletti (se verrà) allo stato attuale è un allenatore interessante con qualche vittoria vedremo fra qualche anno se anche lui come Conte e Allegri una volta alla JUVE diventerà un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua c'è ancora qualcuno che crede che queste vittorie siano merito suo..

haha haha

No, io sempre pensato che si vince con il tuo joypad personale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la societá é indecisa. Penso che vorrá aspettare un mese per vedere se davvero cominciamo a correre a marzo-aprile, come Allegri ha sempre promesso (ora siamo al 19 di marzo e benché i risultati sono piú che buoni, nelle ultime gare abbiamo sofferto sul piano fisico, proprio a marzo dove ci si aspettava che andavamo a mille...). Perché se no vuol dire che lo staff avrá sbagliato la preparazione. Per questo penso che sia giusto aspettare almeno un altro mese prima di confermare Allegri. Vero che i risultati sono per ora OTTIMI, ma bisogna anche portare a casa i trofei. Non abbiamo ancora vinto niente. Penso che saranno molto indicative le due gare col Barcellona. Si puó anche uscire, ma c´é modo e modo di uscire. Penso che la societá si aspetti una Juve convincente contro il Barcellona per confermare Allegri. Finora i risultati in Europa quest´anno sono ottimi, ma il gioco non é stato granché. E non abbiamo ancora fatto nemmeno una gara di Champions davvero convincente.....

Allegri non ha mai detto che a marzo si corre, ha detto che a marzo si deve essere in gioco per tutto, e la juve lo è.

Che da marzo le squadre di allegri corrano di più o facciano più punti lo dicono i suoi numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.