Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Allegri post Sampdoria: "Ottimo primo tempo, dovevamo gestire meglio il secondo. Grande partita di Higuain. Futuro? Parlerò con la società"

Post in rilievo

Se vuole i soldi diamoglieli. La Juventus l'ha completamente trasformato, raffinato, migliorato. Caratterialmente è un altro. E' un tecnico che si sposa completamente a questa società, è nel pieno controllo dello spogliatoio e del campo, è al suo acme: perderlo ora sarebbe controproducente. Se poi penso alle alternative...c'è da mettersi le mani nei capelli.

 

Inoltre, è innegabile: in Europa ci ha migliorati. Dai tempi di Lippi non si viaggiava così nelle coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di andare OT ma intanto al napoli hanno dato 3 rigori inventati in 2 partite, gli stessi dati alla Juve ma in 29 partite e tra l'altro tutti netti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errato.. Pure mou lo sta perdendo.. E lui ha vinto due Champions x cui si può perdere anche con ibra

 

Si vabbè.... Ibra adesso va per i 36 ANNI. Prima segnava e mandava dritti in porta i suoi compagni. C'è una bella differenza eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè.... Ibra adesso va per i 36 ANNI. Prima segnava e mandava dritti in porta i suoi compagni. C'è una bella differenza eh..

meno mobile del passato, ma ancora adesso puo' fare la differenza e' stato un giocatore pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in trattativa a quanto pare, sentendo prima quello che ha detto marotta e ora allegri.

Non credo che la società abbia gradito il secondo tempo di oggi e questa teoria della Gestione del golletto. Dalle formazioni sul campo ci stanno 4 gol almeno di differenza. Certo devi superare la mettà campo per farli e nel secondo tempo non è stato fatto. Quel colpo di testa di Reggini alla fine (alto per fortuna) avrà ricordato quello di Blanchard.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora a parte la mosca bianca ranieri scorso anno col leicester ,mi fai un esempio di allenatori che hanno vinto con piccole squadre

senza andare alle guerre puniche in cui bagnoli vinceva col verona

in spagna e' monopolio barca real da 12 anni interotto una volta dall'atletico che e' pur sempre la 3 forza

germania dominio bayern

francia dominio psg

la premier unico campionato che risulta piu' equilibrato ma lo vincono pur sempre chelsea united e city escluso scorso anno come detto sopra

allegri ha avuto una squadra forte gli si chiedeva di vincere e l'ha fatto punto

spalletti ha ugualmente una squadra forte che nel frattempo dopo essere stata eliminata dal Porto ai preliminari di champion e' stata buttata fuori dal Lione in una europa league abbordabilissima

 

INTENDIAMOCI A ME SPALLETTI NON DISPIACE ,PERO' DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE

 

Credo ci sia un errore di interpretazione. Il mio post era in risposta all'utente a cui non piaceva Spalletti perchè non aveva vinto nulla. Praticamente la mia era una risposta simile alla tua.

La stessa Roma non è una squadra del livello di una Juve, tanto per fare un esempio. Anche noi siamo stati buttati fuori da CL ed EL ed i nostri giocatori nel paragone erano superiori a quelli che ha Spalletti a disposizione.

Concludo specificando che tutto il mio discorso si basa sul "SE ALLEGRI DOVESSE ANDARE VIA..".

Allegri non mi fa certo impazzire ma ormai mi ci sono abituato e quindi mi sta bene se rimane.

Se poi dovesse andarsene, Spalletti lo gradierei senz'altro di piu' di un Sousa, tanto per fare un esempio.

 

meno mobile del passato, ma ancora adesso puo' fare la differenza e' stato un giocatore pazzesco

 

Io stravedevo per lui quando era alla Juve :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante checche isteriche che scrivono vattene su questo forum...incredibile...a fine marzo primo in campionato agli ottavi di champions e con buone possibilità di arrivare in finale di coppa italia...cosa * volete di più?

 

Sono palesemente troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole i soldi diamoglieli. La Juventus l'ha completamente trasformato, raffinato, migliorato. Caratterialmente è un altro. E' un tecnico che si sposa completamente a questa società, è nel pieno controllo dello spogliatoio e del campo, è al suo acme: perderlo ora sarebbe controproducente. Se poi penso alle alternative...c'è da mettersi le mani nei capelli.

 

Inoltre, è innegabile: in Europa ci ha migliorati. Dai tempi di Lippi non si viaggiava così nelle coppe.

Non averci ancora dato un gioco per me controbilancia negativamente tutto però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq va bene il trasporto, ma Allegri è bene che limiti queste reazioni....soprattutto dopo il caso di Bonucci

 

ormai è un top manager di livello mondiale, e non il capobanda di un squadra amatoriale

Top manager??

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si vabbè.... Ibra adesso va per i 36 ANNI. Prima segnava e mandava dritti in porta i suoi compagni. C'è una bella differenza eh..

 

Mah.. Per me con Buffon bonni chiello Marchisio vidal pirlo vucinic eravamo più forti di ibra e di tanto.. Non darei troppe colpe ad allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ci sia un errore di interpretazione. Il mio post era in risposta all'utente a cui non piaceva Spalletti perchè non aveva vinto nulla. Praticamente la mia era una risposta simile alla tua.

La stessa Roma non è una squadra del livello di una Juve, tanto per fare un esempio. Anche noi siamo stati buttati fuori da CL ed EL ed i nostri giocatori nel paragone erano superiori a quelli che ha Spalletti a disposizione.

Concludo specificando che tutto il mio discorso si basa sul "SE ALLEGRI DOVESSE ANDARE VIA..".

Allegri non mi fa certo impazzire ma ormai mi ci sono abituato e quindi mi sta bene se rimane.

Se poi dovesse andarsene, Spalletti lo gradierei senz'altro di piu' di un Sousa, tanto per fare un esempio.

 

 

 

Io stravedevo per lui quando era alla Juve :(

spalletti non mi dispiace, mi sembra ambizioso e senza figliocci, ha panchinato 2 big come hulk e totti senza remore, su ibra...beh e' per me tra i migliori 9 degli ultimi 30anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non averci ancora dato un gioco per me controbilancia negativamente tutto però..

Un poco di buon umore non guasta mai

Però è una battuta troppo logora

 

occhevosape

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo ancora capire quali risultati abbia mancato Allegri.

 

la supercoppa del nonno ? .asd .asd .asd

 

la verità è che qui allegri sta sul * per non specificati motivi. 85% di vittorie, ignorarlo è scandaloso. 85% in 3 anni, mai nessuno alla juve con questi numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha le proprie idee e se non fosse una battuta io la rispetterei

Però mi rimane difficile credere che si pissa raggiungere certi traguardi senza un gioco

Poi ........

 

occhevosape

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa significa gestire meglio tutti e 11 dentro la porta? Ridicolo....stiamo aspettando ancora la famosa preparazione di MARZO....dovevamo volare e correre oltre il 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh amico facciamoci una risata sopra ma mi sembra la pura verità :)

 

Ognuno ha le proprie idee e se non fosse una battuta io la rispetterei

Però mi rimane difficile credere che si pissa raggiungere certi traguardi senza un gioco

Poi ........

 

occhevosape

 

 

occhevosape

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è diventato ormai uno dei più grandi allenatori a livello mondiale e proprio non capisco chi ancora lo denigra. Non è assolutamente vero il fatto che non ha dato un gioco alla squadra, perchè il modo che ha di giocare la juve è imprevedibile e può segnare in tantissimi modi, infatti da quando c'è lui in europa siamo migliorati tantissimo proprio perchè in champions si gioca cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'acredine nei cfr di uno che c ha fatto fare due double più Supercoppa, Una finale di Champions, di nuovo ai quarti quest'anno, è davvero grottesca..

Qua dentro molti, troppi purtroppo, meriterebbero Zeman..

Fate prima a dire che vi sta sulle balle a livello personale, ok, ci sta, ma discuterlo come allenatore è alquanto ridicolo..se poi ci si rende conto che in circolazione bravi in casa ed in Europa non è che ce ne sono a decine eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo ancora capire quali risultati abbia mancato Allegri.

 

la supercoppa del nonno ? .asd .asd .asd

 

la verità è che qui allegri sta sul * per non specificati motivi. 85% di vittorie, ignorarlo è scandaloso. 85% in 3 anni, mai nessuno alla juve con questi numeri.

 

Pura antipatia personale contrabbandata per incompetenza calcistica.Altro non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come scritto sopra parlavo di allegri e del gol di muntari

 

e ho scritto si sarebbe incazzato pure conte e chiunque altro

 

Al netto del goal non convalidato assolutamente, si. Ma l'ostracismo iniziale verso Allegri è comunque frutto dell'accurata e calcolata strafottenza di Conte che ha "usato" i tifosi per giustificare l'uscita di scena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che in tutti i topic non si perda l'occasione di infierire contro Allegri. Vi piacerebbe di più Spalletti per caso? Ma basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo scritto nelle pagelle, l'ho sentito dire da Allegri in conferenza stampa: senza Dybala, che fa da raccordo tra cc e attacco, tocca giocare col 4-3-3.

Bene che se ne sia accorto. E' apparso abbastanza evidente sul campo, anche perché Piaça ha toppato e il doppio centravanti sembra funzionare solo in casa con le piccole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.