Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Allegri post Sampdoria: "Ottimo primo tempo, dovevamo gestire meglio il secondo. Grande partita di Higuain. Futuro? Parlerò con la società"

Post in rilievo

Ma possibile che in tutti i topic non si perda l'occasione di infierire contro Allegri. Vi piacerebbe di più Spalletti per caso? Ma basta.

 

Allegri sta sulle scatole a molti perche è l'esempio perfetto che nella vita più che bravura e merito si ha bisogno di ciulo,è come quel compagno scemo delle medie che ritrovi dopo 20 anni e che grazie ad un'infinita di botte di fortuna è arrivato ad un livello alto di vita e guadagna il doppio di te,quando poi ti basta parlarci per 5 minuti per capire che nn ha neanche capito in cosa consiste il suo lavoro:

"L'allenatore bravo è quello che fa pochi danni"

Max Allegri in una sua massima storica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri sta sulle scatole a molti perche è l'esempio perfetto che nella vita più che bravura e merito si ha bisogno di ciulo,è come quel compagno scemo delle medie che ritrovi dopo 20 anni e che grazie ad un'infinita di botte di fortuna è arrivato ad un livello alto di vita e guadagna il doppio di te,quando poi ti basta parlarci per 5 minuti per capire che nn ha neanche capito in cosa consiste il suo lavoro:

"L'allenatore bravo è quello che fa pochi danni"

Max Allegri in una sua massima storica.

Tutti quelli che guadagnano più di noi

Si sono realizzati più di noi

Hanno tutyo più di noi.......non capiscono nulla ed hanno avuto solo *

È un classico

La juve ne è un esempio

Solo *

 

Sono queste le scuse che ci diamo per darci coraggio

Vedi inda

 

occhevosape

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sta sulle scatole a molti perche è l'esempio perfetto che nella vita più che bravura e merito si ha bisogno di ciulo,è come quel compagno scemo delle medie che ritrovi dopo 20 anni e che grazie ad un'infinita di botte di fortuna è arrivato ad un livello alto di vita e guadagna il doppio di te,quando poi ti basta parlarci per 5 minuti per capire che nn ha neanche capito in cosa consiste il suo lavoro:

"L'allenatore bravo è quello che fa pochi danni"

Max Allegri in una sua massima storica.

castoro.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutti quelli che guadagnano più di noi

Si sono realizzati più di noi

Hanno tutyo più di noi.......non capiscono nulla ed hanno avuto solo *

È un classico

La juve ne è un esempio

Solo *

 

Sono queste le scuse che ci diamo per darci coraggio

Vedi inda

 

occhevosape

 

Allegri non serve a una cappuccia di m*****a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri non serve a una cappuccia di m*****a

I meriti li hai elencati tu

Il.problema è

*?

Capacità?

Per qualcuno il successo degli altri è sempre e solamente *

Per altri no

Inutile continuare

Auguri

 

 

 

 

 

occhevosape

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto reazioni simili anche l'anno scorso col Carpi e per fortuna è rimasto. Secondo me è fatto semplicemente così.

 

Hai detto bene "per fortuna" perché già in questa stagione Allegri non avrebbe dovuto essere più l'allenatore della Juventus per contrasti vari anche con i giocatori senatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e' un grande allenatore ma ss intendeva scaricare il barile con quella dichiarazione,ha sbagliato e di grosso. La società e' stata categorica nel ribadire a tutti che lui e' il leader di questo spogliatoio e che si vuole portare avanti un lungo ciclo con lui. Non può uscirsene adesso dicendo che aspetta Marotta perché mente sapendo di mentire...la faccia finita e prenda una decisione netta assumendosi le sue responsabilità,sono mesi che tratta con altri non credo che si svegli una mattina e decida di andare cosi come la Juventus non può aspettare la sua decisione senza aver sentito altri...o davvero crede che Marotta rischiera' un Conte bis? Non mi piacciono questi giochetti da toscano furbetto ma voglio dargli fiducia e pensate che intendesse dire che lui prolungherà ed aspetta solo la società per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vattene, basta, per mettere tre portieri posso bastare io

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Me le segno tutte e spero che vada via.....

 

Vedi con il prete di Certaldo che risate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai dovesse vincere la Champions risulterebbe probabilmente il miglior allenatore della nostra storia perchè i risultati ottenuti in questi tre anni sono pazzeschi..85percento di vittorie sono una cosa fuori dall' umana comprensione..

Certo per essere paragonato a Lippi e al Trap manca la coppa dalle grandi orecchie.

Intanto se vince questo Scudetto supera nettamente ill vate di Lecce..Che non è poco.

 

L'avevo scritto nelle pagelle, l'ho sentito dire da Allegri in conferenza stampa: senza Dybala, che fa da raccordo tra cc e attacco, tocca giocare col 4-3-3.

Bene che se ne sia accorto. E' apparso abbastanza evidente sul campo, anche perché Piaça ha toppato e il doppio centravanti sembra funzionare solo in casa con le piccole.

 

In realtà questo modulo funziona bene solamente quando ci sono tutti..Non puoi cambiare nessuno che salta un po il banco..Anche i 2 mediani, Khedira e Pjanic, se ci sono loro è un conto, altrimenti cambia tutto.

I 4 davanti non hanno alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sta sulle scatole a molti perche è l'esempio perfetto che nella vita più che bravura e merito si ha bisogno di ciulo,è come quel compagno scemo delle medie che ritrovi dopo 20 anni e che grazie ad un'infinita di botte di fortuna è arrivato ad un livello alto di vita e guadagna il doppio di te,quando poi ti basta parlarci per 5 minuti per capire che nn ha neanche capito in cosa consiste il suo lavoro:

"L'allenatore bravo è quello che fa pochi danni"

Max Allegri in una sua massima storica.

 

Allegri è arrivato al Milan non col ciulo ma perchè se lo è meritato.

E' stato fortunato a beccare quella Juventus? Forse, ma io ricordo comefu accolto e cosa si diceva dopo l' addio del vate ( torneranno i settimi posti).

 

Invece i settimi posti non son tornati ed è arrivata anche una finale di Champions, oltre a scudetto e coppa Italia. Pero' era merito di Conte..Allenare la Juventus non è facile.

 

La dimostrazione...Viene criticato pur avendo vinto l' 85percento di partite da quando è con noi...Nessun allenatore della nostra storia ha mai avuto numeri anche solo lontanamente paragonabili.

 

Allegri e' un grande allenatore ma ss intendeva scaricare il barile con quella dichiarazione,ha sbagliato e di grosso. La società e' stata categorica nel ribadire a tutti che lui e' il leader di questo spogliatoio e che si vuole portare avanti un lungo ciclo con lui. Non può uscirsene adesso dicendo che aspetta Marotta perché mente sapendo di mentire...la faccia finita e prenda una decisione netta assumendosi le sue responsabilità,sono mesi che tratta con altri non credo che si svegli una mattina e decida di andare cosi come la Juventus non può aspettare la sua decisione senza aver sentito altri...o davvero crede che Marotta rischiera' un Conte bis? Non mi piacciono questi giochetti da toscano furbetto ma voglio dargli fiducia e pensate che intendesse dire che lui prolungherà ed aspetta solo la società per farlo

 

Quello era Conte..Allegri ha gia detto che lui non scappa.

Se vuole andar via sicuramente in società gia lo sanno...Lascia perdere quello che raccontano a noi..A Torino gia lo sanno chi sarà il nostro allenatore l' anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato di dirlo ma. Allegri resta per piacere, in giro c'è la feccia, se proprio deve andare via chiedo alla società di non virare su Paulo Sousa, Spalletti, Di Francesco e schifo vario, perlomeno che si punti più in alto, potete anche criticarmi ma io prenderei al volo il Cholo, il resto, a parte Guardiola che però non si muove da li, non è secondo me all'altezza. Ovviamente se rimanesse Allegri sarebbe meglio basta che il prossimo anno non cominci a mettere formazioni a ca**o di cane come fatto quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che allegri e la società si siano già parlati e abbiano già deciso (allegri se ne va a fine stagione secondo me).

Le dichiarazioni che faranno da qui a giugno saranno giustamente di facciata.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I meriti li hai elencati tu

Il.problema è

*?

Capacità?

Per qualcuno il successo degli altri è sempre e solamente *

Per altri no

Inutile continuare

Auguri

 

 

 

 

 

occhevosape

 

Ma nn fare passare il messaggio che i meriti degli altri sono sempre fortuna,io non ho scritto questo,quindi è inutile che ci provi, il senso era un'altro.Io parlo di gente come Allegri,Mancini,Benitez che pur non essendo capaci grazie ad una dose di ciulo sconsiderata hanno allenato grandi squadre e addirittura vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha cambiato in corsa ecco perchè siamo in dficiet di alternative, ecco a che serve un identita di gioco, però per ora va bene, se si vuole puntare (giustamente) su un modulo come il 4-2-3-1 servono gli interpreti giusti e non dei contentini o adattamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che allegri e la società si siano già parlati e abbiano già deciso (allegri se ne va a fine stagione secondo me).

Le dichiarazioni che faranno da qui a giugno saranno giustamente di facciata.

 

Inviato da mTalk

 

può essere .... anch'io la vedo così...ma se l'alternativa è Spalletti siamo veramente messi male.

non si può nè vedere nè soprattutto sentire.

gli preferisco decisamente Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa significa gestire meglio tutti e 11 dentro la porta? Ridicolo....stiamo aspettando ancora la famosa preparazione di MARZO....dovevamo volare e correre oltre il 90

 

Mi citi l'intervista in cui Allegri dice quello che hai scritto tu su marzo?

 

Altrimenti dovrei pensare che il ridicolo non sia Allegri uum

 

Io cerco di essere obiettivo e non discuto che qualche qualità sul piano della gestione dei giocatori e sull'organizzazione difensiva ce l'abbia ma..possibile che in questi anni la colpa del non-gioco offensivo, dei milioni di retropassaggi, della totale assenza di uno-due, di sovrapposizioni, di imprevedibilità sia solo colpa della rosa male assortita?

 

E come possiamo vincere senza gioco?

Tutta fortuna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà questo modulo funziona bene solamente quando ci sono tutti..Non puoi cambiare nessuno che salta un po il banco..Anche i 2 mediani, Khedira e Pjanic, se ci sono loro è un conto, altrimenti cambia tutto.

I 4 davanti non hanno alternative.

 

Non sarei così "tetragono". Abbiamo visto che Alves può fare bene anche come esterno alto, mi aspetto lo stesso da Sandro. Quindi possiamo dire che Cuadrado e Manzo hanno dei possibili sostituti in rosa (oltre a Piaça che purtroppo sta ancora stentando). Inoltre, se è possibile sostituire Manzo, va da sé che il croato può prendere il posto di Higuain. L'unico veramente insostituibile è Dybala. Questo ho pensato ieri, questo ho sentito dire da Allegri in conferenza stampa.

Lo so anch'io che i quattro titolari sono preferibili, ma da qui alla fine, per una ragione o per l'altra, sarà necessario avere a disposizione delle alternative. Al Camp Nou, ad esempio, dove ci sarà probabilmente da soffrite, bisognerà essere bravi a colpire in contropiede. E per fare questo Sanro è forse prferibile a Manzo. Ma c'è tempo e si vedrà come arriveremo a quella sfida, soprattutto con quale risultato all'andata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatevi film.

 

Allegri e Marotta stanno dicendo la stessa cosa: Allegri vuol restare e Marotta vuol tenerlo.

 

Resta solo da concordare quando parlare del rinnovo.

Io invece spero che i film continuino a farseli, specie gli haters di Max.

I loro travasi epici di bile ed i botti dei loro fegati quando verrà annunciato il rinnovo, saranno per me fonte di immenso godimento .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sta sulle scatole a molti perche è l'esempio perfetto che nella vita più che bravura e merito si ha bisogno di ciulo,è come quel compagno scemo delle medie che ritrovi dopo 20 anni e che grazie ad un'infinita di botte di fortuna è arrivato ad un livello alto di vita e guadagna il doppio di te,quando poi ti basta parlarci per 5 minuti per capire che nn ha neanche capito in cosa consiste il suo lavoro:

"L'allenatore bravo è quello che fa pochi danni"

Max Allegri in una sua massima storica.

complimenti per il bel delirio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarei così "tetragono". Abbiamo visto che Alves può fare bene anche come esterno alto, mi aspetto lo stesso da Sandro. Quindi possiamo dire che Cuadrado e Manzo hanno dei possibili sostituti in rosa (oltre a Piaça che purtroppo sta ancora stentando). Inoltre, se è possibile sostituire Manzo, va da sé che il croato può prendere il posto di Higuain. L'unico veramente insostituibile è Dybala. Questo ho pensato ieri, questo ho sentito dire da Allegri in conferenza stampa.

Lo so anch'io che i quattro titolari sono preferibili, ma da qui alla fine, per una ragione o per l'altra, sarà necessario avere a disposizione delle alternative. Al Camp Nou, ad esempio, dove ci sarà probabilmente da soffrite, bisognerà essere bravi a colpire in contropiede. E per fare questo Sanro è forse prferibile a Manzo. Ma c'è tempo e si vedrà come arriveremo a quella sfida, soprattutto con quale risultato all'andata...

 

Dybala è ovvioche non puoi sosttuirlo...L' unica alternativa è Pjanic ma è un alternativa molto debole e inoltre è fondamentale in mezzo al campo...Senza Dybala bisogna cambiar modulo probabilmente. Gioca fra le linee, nel calcio moderno hai bisogno di fuoriclasse in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quando tutti i fan boy allegriani a novembre e dicembre scrivevano dandoci dei troll che a marzo la juve avrebbe divorato

il campo, perché la squadre di Allegri in primavera sono al top della condizione, mentre in inverno sono imballate per la preparzione

e perciò faticano fsicamente, ci prendevano bellamente in giro.

Adesso i fan boy Allegriani, di fronte ad una condizione atletica uguale a quella di novembre fanno dietro front e scrivono, e chi l'ha

mai detto?

 

Spassosi.

 

Hanno fatto bene a riposarsi contro: Pescara, Porto, Sampdoria, ...mettete altre dieci squadre a caso.

Il dilemma è il motivo per cui si devono riposare sempre.

 

Portaci a casa la CL e puoi andare.Certo se il futuro si chiama Spalletti...

 

Se mi porta a casa la CL per me può pure rimanere per altri 5 anni.

 

 

 

E come possiamo vincere senza gioco?

Tutta fortuna?

 

 

114337460-1db828bf-086f-459f-b9d1-f56b36562569.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quando tutti i fan boy allegriani a novembre e dicembre scrivevano dandoci dei troll che a marzo la juve avrebbe divorato

il campo, perché la squadre di Allegri in primavera sono al top della condizione, mentre in inverno sono imballate per la preparzione

e perciò faticano fsicamente, ci prendevano bellamente in giro.

Adesso i fan boy Allegriani, di fronte ad una condizione atletica uguale a quella di novembre fanno dietro front e scrivono, e chi l'ha

mai detto?

 

Spassosi.

 

Hanno fatto bene a riposarsi contro: Pescara, Porto, Sampdoria, ...mettete altre dieci squadre a caso.

Il dilemma è il motivo per cui si devono riposare sempre.

 

In realtà sono gli haters di allegri che hanno inventato la storiella di marzo perchè Allegri parlava di "Essere in corsa su tutto a marzo", che qualcuno particolarmente burlone ha inteso solo come "Corsa...marzo"....

 

E su Higuain...l'anno scorso chi ce l'aveva ha vinto stoca...o, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.