Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

TS, Calabrò: "Agnelli ha rifiutato una richiesta di patteggiamento iniqua. Mi risulta che il procuratore federale ha proposto inibizione di un anno"

Post in rilievo

«La diversità di trattamento è palese. Anche perché mi è stato riferito da presidenti di società che in alcuni degli stadi più importanti d'Italia esponenti della criminalità gestiscono prostituzione e spaccio di droga. Perché di tutto questo non emerge una volontà di approfondimento da parte delle Procure, ordinarie o sportiva?

 

 

 

Su quella ordinaria non mi pronuncio...ma su quella sportiva spero che quella di Calabrò sia una domanda retorica... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste parole di Calabrò dovrebbero avere il giusto risalto. E invece penso che nessuno le considererà... bah

non penso, se dovesse succdere qualcosa al di la di qualche piccolo deferimento, usciranno eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi chiedono il patteggiamento per una cosa che non esiste?

 

avrebbero chiesto il pateggiamento per vendita irregolare dei biglietti. Non per favoreggiamento di attività criminale. E' per questo che poi agnelli si è opposto a tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrebbero chiesto il pateggiamento per vendita irregolare dei biglietti. Non per favoreggiamento di attività criminale. E' per questo che poi agnelli si è opposto a tutto

Ok, ma sta vendita irregolare c'è stata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, quella credo proprio di si

 

Bè e chiedono una inibizione di un anno? In ogni caso se si parla di una vendita irregolare (se c'è stata), credo non ci sia tanto da protestare... O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè e chiedono una inibizione di un anno? In ogni caso se si parla di una vendita irregolare (se c'è stata), credo non ci sia tanto da protestare... O sbaglio?

 

ma l'inibizione di un anno è stata chiesta dalla procura in base all'accusa che ha formulato; e dentro ci ha messo anche il favoreggiamento di attività criminali. E a quella agnelli si è opposto, non ha più patteggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Invece siamo qui a parlare di biglietti, che di per sé è una cosa risibile: non credo che abbia cifre così golose per la criminalità organizzata».

 

La domanda che mi son fatto in questi giorni è proprio questa....quanti possono essere questi biglietti...e quanto ricarico e margine puoi farci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la "buona" nuova e' che la procura sta attaccando solo agnelli e non la juve. Hanno proposto un patteggiamento di 1 anno e non parlato d punti di penalizzazione.

Il massimo che vogliono ottenere e' levare da mezzo agnelli. Che nn e' poco anche considerando che con 1 anno d inibizione avrebbe perso la possibilita' d avere peso nella nuova champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa ridicola...pecoraro faccia meglio ad andare altro ve a indagare va...vada nella sua terra natale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la "buona" nuova e' che la procura sta attaccando solo agnelli e non la juve. Hanno proposto un patteggiamento di 1 anno e non parlato d punti di penalizzazione.

Il massimo che vogliono ottenere e' levare da mezzo agnelli. Che nn e' poco anche considerando che con 1 anno d inibizione avrebbe perso la possibilita' d avere peso nella nuova champions.

aridaje con i punti di penalizzazione, proprio non riuscite a levarveli dalla testa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: se come dicono tutti siamo i ladri e * che comandano il calcio italiano, come mai siamo sempre e solo indagati per fatti poco puliti? Dovremmo riuscire ad insabbiare tutto no?

Mi sembra strano che a Milano dove l'ndrangheta si è infiltrata da decenni non succeda nulla o a Napoli dove è la camorra che comanda nessuno metta il naso. Senza parlare delle città più corrotta del mondo....boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora : la facciamo questa bella indagine sulla procura federale, o no? sarebbe ora che questi individui rispondessero a domande che tutti si fanno, lo stesso Calabrò, tipo : come mai non c'è la volontà di indagare su situazioni già note ma che non riguardano la Juventus? La procura federale è l'ennesima presa per il * istituzionale, un organo pericoloso che è stato usato per ogni scopo tranne quello della giustizia, un inutile spreco di denaro pubblico per piazzare i soliti amici degli amici, un boomerang per il buon nome della giustizia e, magari, pure dello sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.