Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

TS, Calabrò: "Agnelli ha rifiutato una richiesta di patteggiamento iniqua. Mi risulta che il procuratore federale ha proposto inibizione di un anno"

Post in rilievo

Si ma Calabrò E' in figc sta scritto pure nell'articolo (presidente commissione rischi) non è un pincopallo qualsiasi Per me la proposta di patteggiamento (inibizione di 1 anno per AA) chiarisce bene il quadro che sta dietro a tutta la faccenda. Mi convinco sempre di più che l'obiettivo era (ed è) davvero quello di allontanare AA dalla Juve.

 

Agnelli sta dimostrano come col lavoro e la capacità manageriale una squadra che nel 2010 vivacchiava a metà classifica e fatturava un terzo di quello di oggi è diventata la prima squadra in Italia e tra le prime 10 in europa.

Invece di prendere a d esempio questo ragazzo lo si vuole affossare con accuse infamanti, prive di ogni fondamento, ma oggi per tutti Agnelli è uno colluso con la ndrangheta, questo è l'italia e questo è il nostro paese dove chi è bravo e lavora bene viene infamato perchè non si è capaci di fare lo stesso percorso e lavoro. In Italia e in FIGC si meritano i tavecchio i lotito i de laurentiis e i galliani gente che sta rovinando il calcio e sono il cancro e la mafia del movimento.

Agnelli ha parlato chiaro, suo cugino pure adesso sono * dei diffamatori che si preparino a pagare e tanto per le cause di diffamazione che li colpiranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è bella! La giustizia sportiva che si preoccupa di Ndrangheta haha haha

 

Quanto sono ridicoli.

 

Il Magistrato Calabrò non è l'ultimo arrivato, conosce questi fenomeni (non solo applicati al calcio) meglio di qualunque altro pm della Figc: l'ultima risposta è l'emblema di quanto il nostro sistema sia malato e non voglia guarire, piuttosto cerca di colpire chi dà fastidio senza voler davvero eliminare le vere radici del male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè uno juventino dovrebbe essere NON credibile e un napoletano (che accusa) si.

Ma perchè non mettono queste cose in mano a chi non è tifoso del napoli... appunto perchè i tifosi napoletani sono quelli che ci odiano di più. Ma siamo davvero ridotti così male in Italia? Spero che qualcuno con un pò di giudizio (noti) e ponga fine a questi processi che dire ridicoli è riduttivo.

Come calciopoli, Tronchetti, Guido Rossi, etc etc...

Patetici in Italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo qui dentro ce ne sia uno che guardavle patite della nazionale

 

In alternativa c'è Il Segreto... oppure Quarto Grado :d o i soliti film su Sky.

A parte le battute... penso che qualcuno la guardi, ma non significa che la ami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alternativa c'è Il Segreto... oppure Quarto Grado :d o i soliti film su Sky.

A parte le battute... penso che qualcuno la guardi, ma non significa che la ami.

Ci sono anche pochi fattori di interesse in questa squadra. Se uno poi volesse comunque seguirla.

Mi piacerebbe vedere Rugani, Spinazzola, Marchisio e Verratti insieme.

Ma godermi le imprese di Insigne e Immobile, o i cross di Candreva, sinceramente... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è vero.

 

Dalla procura figc è stato proposto un patteggiamento (inibizione di 1 anno per AA) che la Juve ha rifiutato.

 

Bene

 

Sta storia dell'inibizione per un anno, l'avevo letta in qualche articolo di tuttojuve.com e mi chiedevo da dove potessero aver preso la notizia. Il fatto che lo dica Calabrò risolve il dubbio, visto che la notizia arriva da una fonte interna alla FGCI. Tra la discutibile intervista di Uva e questo intervento assai apprezzabile di Calabrò, mi viene da pensare che Pecoraro sia ormai un dead man walking. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che sta storia si chiuda quanto prima, e che si torni a parlare di calcio giocato visto che comincia il periodo nevralgico della nostra stagione. Fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.