Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Caso biglietti, la Juve: "Pecoraro ha distorto i fatti. Nulla resti nascosto". GdS: "Atti saranno desecretati". Intanto Tavecchio sconfessa Uva...

Post in rilievo

 

ah ok scusa avevo capito che parlavi solo del link.

però secondo me è giusto che tutto il popolo juventino sappia delle accuse infami che ci stanno rivolgendo senza uno straccio di prova!

ti rendi conto? questi dicono che la società era d'accordo con gli striscioni.,apparte che si vede proprio che uno è un foto montagio.

ma poi io non me li ricordo proprio..tu??

fioto montaggio? Si buona notte. Me li ricordo io. Ero presente quel giorno. Ora finiscila per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

finiscila di che? ho detto solo che io personalmente non me li ricordo..e faccio fatica a pensare che una cosa che di solito fanno altre tifoserie la facciamo pure noi! ma il punto è che ci accusano senza nessuna prova che la società li ha fatti entrare..di questo che mi dici?

ti dico che per essere iscritto da appena 2 ore hai già stufato abbastanza. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti dico che per essere iscritto da appena 2 ore hai già stufato abbastanza. :)

sarà mica un troll?

 

:lol: :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento aria di restamanne .sisi

nooo che dici? .asd

 

 

sarà mica un troll?

 

:lol: :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

malfidente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettiamo in chiaro una cosa: Esposito ha spiegato che la desecretazione avviene solo se è d'accordo la persona coinvolta, cioè Pecoraro, quindi la Gazz. dice fesserie come sempre. E l'audizione secretata l'hanno letta tutti i componenti della commissione Antimafia, infatti Esposito dopo averla letta ha chiesto spiegazioni ed è venuta fuori la storia dell'intercettazione "fantasma"

 

Questa storia puzza di tarallucci e vino, sicuramente Pecoraro non darà il permesso di desecretare, la Juve non potrà fare niente contro di lui non potendo fare riferimento all'audizione e sarà tutto come se non fosse successo niente

Eh non lo so se finirà a tarallucci e vino.

Jhon a sto giro gli farà male! Molto male, anzi gliene sta già facendo e ha solo iniziato! Fra il 2019/2020 piangeranno lacrime di sangue.,

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh non lo so se finirà a tarallucci e vino.

Jhon a sto giro gli farà male! Molto male, anzi gliene sta già facendo e ha solo iniziato! Fra il 2019/2020 piangeranno lacrime di sangue.,

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo penso anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nooo che dici? .asdmalfidente .asd

hai ragione, ma sai con i tempi che corrono..

indiscrezioni danno Pecoraro infiltrato nel nostro forum, per carpire dettagli e suggerimenti per come uscirne da sta storia,

qua siamo sempre in stato di allerta

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh non lo so se finirà a tarallucci e vino.

Jhon a sto giro gli farà male! Molto male, anzi gliene sta già facendo e ha solo iniziato! Fra il 2019/2020 piangeranno lacrime di sangue.,

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

E io spero vivamente che abbia ragione tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma qui non è questone di desecretazione..è questione che non hanno prove. punto! quindi se vivessimo in una paese serio e tu accusi uno di cose così senza avere le prove te ne vai a casa! o meglio ancora in galera perchè una querela non te la toglie nessuno!

Il discorso è molto più ampio è politico e finanziario. 11anni fa gli avvoltoi pasteggiarono sul nostro cadavere partecipando a un banchetto preparato ad arte perché si dovevano sistemare alcune "cose in casa".Oggi ci propinano questa boiata della commissione antimafia iperattiva! (Ma da quanto tempo non leggevate qualcosa, sui giornali, sull'antimafia?).. Le cose bisogna analizzarle con il dovuto distacco e la giusta prospettiva. Non dimenticatevi mai che gli Stati (quindi i governi, i giudici, le forze dell'ordine ecc) hanno perso la sovranità, pertanto sono solo dei meri esecutori di chi comanda davvero (le multinazionali). Tempo al tempo.. Non dimenticate mai la fine di Narducci

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a leggere parte della memoria difensiva di Agnelli sulla prima pagina della Gazzetta. Allucinante che veniamo accusati di rapporti di collaborazione con l'andrangheta quando eravamo chiaramente vittime di atti estorsivi. Ultras feccia e delinquenti, Vikings di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao scusa per prima mi sono lasciato prendere un po la mano. io pensavo che difendevi pecoraro. però poi sono andato a leggere gli altri messaggi tuoi e ho capito..

quindi scusa per prima :)

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao scusa per prima mi sono lasciato prendere un po la mano. io pensavo che difendevi pecoraro. però poi sono andato a leggere gli altri messaggi tuoi e ho capito..

quindi scusa per prima :)

scusa, non so da quanto leggi il forum, ma come fai a pensare che qua dentro esista uno, dico uno soltanto che si definisca Juventino,

che possa difendere il Pecoraro?

 

troll esclusi, ovviamente...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come al solito di un caso nazionale se ne fà il solito attacco mediatico con solita montagna di fango scaricato sulla sola Juve.

Indaga solo la procura di Torino e solo sulla juve.

Se procure di altre città aprono procedimenti non si sa nemmeno quando e perchè vengono archiviati.

Poi la solerte procura di torino archivia per insufficienza di prove o perchè non ci sono reati o perchè ci sente solo come testimoni, ma trasmette gli atti alla figgici che con argomentazioni fantasiose accusa solo ed esclusivamente tesserati della Juve e qualche pesce piccolo qua e là per distrarre.

Addirittura ora è saltata fuori una commissione antimafia di cui non si era mai sentito nulla e che invece per noi va su tutti i giornali e televisioni.

Esce fuori dal suo sarcofago perfino la "più bella che intelligente " bindi come presidente della stessa, che attacca Agnelli chiedendo conto e ragione dei suoi legami con la n'drangheta e chiede di sentirlo di persona perchè i soli legali non gli bastano....e poi i pecoraro i dilello etc. etc gente inutile o con precedenti quanto meno dubbi sul groppone che si permette di giudicare ed attaccare gli altri quando dovrebbe correre a nascondersi dalla vergogna....

Film già visto sin dai tempi del caso farmaci leciti ....ed assoluzione completa sul doping e decadenza dei termini per l'altro processo per (molto eventuale e non provabile) abuso di farmaci leciti (???).

 

Ci saremmo rotti le palle proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh non lo so se finirà a tarallucci e vino.

Jhon a sto giro gli farà male! Molto male, anzi gliene sta già facendo e ha solo iniziato! Fra il 2019/2020 piangeranno lacrime di sangue.,

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E come gli farà male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro intento era quello di infangare un'altra volta il nostro nome e ci sono riusciti. Spero che quando questa storia sarà finita, la società faccia un comunicato con i controcazzi e che passi al contrattacco per vie legali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è molto più ampio è politico e finanziario. 11anni fa gli avvoltoi pasteggiarono sul nostro cadavere partecipando a un banchetto preparato ad arte perché si dovevano sistemare alcune "cose in casa".Oggi ci propinano questa boiata della commissione antimafia iperattiva! (Ma da quanto tempo non leggevate qualcosa, sui giornali, sull'antimafia?).. Le cose bisogna analizzarle con il dovuto distacco e la giusta prospettiva. Non dimenticatevi mai che gli Stati (quindi i governi, i giudici, le forze dell'ordine ecc) hanno perso la sovranità, pertanto sono solo dei meri esecutori di chi comanda davvero (le multinazionali). Tempo al tempo.. Non dimenticate mai la fine di Narducci

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‘ndrangheta, la memoria di Agnelli

«Così i capi ultrà intimidivano la Juventus: con noi ansia accusatoria»

 

Le 36 pagine, inedite, inviate dal presidente della Juventus e dai legali alla Procura federale. Ritenuto ribaltato il senso dell’indagine: «Concessioni per l’ordine pubblico»

 

 

http://www.corriere.it/sport/17_marzo_27/ndrangheta-memoria-agnelli-cosi-capi-ultra-intimidivano-juventus-noi-ansia-accusatoria-6c474154-130b-11e7-be9a-6ca09ed8307d.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se ho capito bene questa fantomatica commissione sta indagando su incontri avvenuti per volere dello stato..

ti prego dimmi che ho capito male

la memoria difensiva è inviata alla figc dove si terrà il processo sportivo. della commissione ce ne possiamo anche sbattere i * visto che non possono sanzionare nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere a napoli alla grande è l'unico modo per farli schiattare. Vincere vincere vincere e poi inibiscano chi vogliono. Un Agnelli incacchiato il prossimo anno li farà schiattare ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.