Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Caso biglietti, la Juve: "Pecoraro ha distorto i fatti. Nulla resti nascosto". GdS: "Atti saranno desecretati". Intanto Tavecchio sconfessa Uva...

Post in rilievo

Condivido tutto. L'unica cosa è che NON può essere stato un errore, altrimenti l'avrebbe allegata al deferimento.

 

A questo punto mi viene da pensare che "ch'abbia provato", magari contando sul fatto che da parte nostra non ci sarebbe stata reazione e che a nessuno in antimafia sarebbe venuto in mente di sollevare obiezioni (vedi Eposito) e quindi costringere la Bindi a chiedere a Torino...

L'ha sparata grossa sperando che nessuno gli vedesse le carte.

Ma gli è andata male e gliele hanno chieste.

 

Nel West ai bari preparavano corda e sapone.

Qui il pecoraro rischia al massimo una promozione (promoveatur ut amoveatur) .doh .doh .doh

Capisco ciò che dici. Ed è possibile una "promo-rimozione". Una poltrona in questo schifo di paese non si nega a nessuno. Neanche ai bugiardi ed ai diffamatori.

Ma l'onta sarebbe grande. Non so dove potrebbero "promorimuoverlo" ma la sua credibilità sarebbe pari a 0 da qui all'eternità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto eh...il Presidente della FIGC che ammette di non sapere neanche quale sia la porta della Procura Federale...

 

Come a dire....di quello che accade lì dentro non me ne fotte una mazza...facciano quello che vogliono...

 

 

Questo soggetto è il numero 1 del calcio italiano...la copertina del libro che presentiamo al mercato europeo...e noi ci stupiamo che stia andando a rotoli???

 

 

Qui il problema non è solo Pecoraro ma anche chi ce l'ha messo...e che ammette di non sapere nulla di come funzioni la Procura Federale e delle metodologie di lavoro...

 

Il responsabile che non sa cosa fanno e come lavorano i suoi sottoposti...ditemi che è uno scherzo!

 

La FIGC non ha alcun potere di nomina e controllo sugli organi di giustizia sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera l'intervista su JTV a Chiappero l'ho vista tutta e l'impressione che ho avuto è stata quella di una persona che difendendo una Società tra archiviazione dei fatti con totale estraneità ad esse, nessun indagato, omissioni, falsità, intercettazioni tagliate copiate e incollate a piacimento, si ritrova a sbattere contro un muro di gomma, contro delle istituzioni o presunte tali che non vogliono fare chiarezza ma incanalare la situazione verso un filone che pare sia già stato scritto a monte. Dalle espressioni di Chiappero mi sembravano evidenti le sue difficoltà dinanzi a tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiunque sa che può sparare a zero sulla Juve senza avere certezza dei fatti grazie al clima simil farsopoli che si sta creando, fosse stata un'altra squadra ci sarebbero state meno fughe di notizie,meno speculazioni, meno gente che vuol farsi pubblicità. La società dovrebbe querelare chi sbaglia perchè un danno all'immagine è anche un danno economico pe il marchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo attribuisce intercettazioni a persone sbagliate,(praticamente come la giriamo ha falsificato una prova)racconta palle,ed è ancora li....lo devono indagare e buttare fuori subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi faccio prendere in giro

l' errore non è stato solo nell' attribuzione

è stato riportato anche senza ordine cronologico esatto

e soprattutto

è stato completamente cambiato il senso

 

un conto è dire "parliamo" un altro "abbiamo parlato"

 

dolo e premeditazione nel calcare la mano e voler dimostrare l' indimostrabile in commissione anti mafia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

querela...

 

 

vergognoso tutto. vergognoso pecoraro vergognosa la commissione

si salva solo esposito. coraggioso lottatore

 

ma io mi domando

se esposito non avesse fatto il puntiglioso andando a rileggersi quanto sostenuto in sua assenza da pecoraro

oggi non avremmo armi per difenderci?

è uno scandalo

 

qui si sottovaluta, tutto, motlo

 

perchè è vero che si parla di biglietti calcio e cose di poca rilevanza

 

ma a me non toglie dalla testa nessuno che di queste porcate sono pieni processi molto più importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi siccome sono nuovo vi volevo chiedere come faccio a postare un articolo di un giornale??

me la inviato stamattina un mio compagno facendo la solita morale. io risposto quello che penso e cioè che è tutto pensato ad arte per fare leva sul popolo antijuventino e distruggerci! ve lo volevo far leggere pure a voi una schifezza incredibile secondo me

 

al tuo amico fagli vedere questo

è pecoraro, quello che accusa agnelli di collaborare con il * perchè ci parlava

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me molti di voi non hanno la percezione di quali fili Pecoraro abbia toccato.

 

Pecoraro è MORTO (professionalmente parlando).

 

Dopo la desecretazione della sua audizione se non si dimette da solo ci penserà qualcun altro a defenestrarlo.

E, soprattutto, oggi non ci sono sponde dall'interno della Juve per portare a termine queste porcate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giallo è stato svelato: fonti investigative confermano che la frase è in una conversazione Calvo-D’Angelo del 5 agosto, quindi successiva agli arresti di luglio e senza valore probatorio. La Juve ha, comunque, rinnovato l’invito a desecretare l’audio: la pratica è già partita, a fine settimana il sì in Commissione.

 

Quindi, anche a quanto scrive la Gazza, la famosa intercettazione sarebbe proprio quella (non era Agnelli ed era di agosto 2016): Pecoraro quindi ha fatto un errore clamoroso e pericoloso, è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi un dato è certo Pecoraro ha fatto un audizione davanti alla commissione antimafia solo con il presidente della stessa commissione.

 

L'audizione essendo stata secretata, ci rimanda a un unico ragionamento :

 

SE LA BINDI RIGETTERÀ LA RICHIESTA DESECRAZIONE DELL'AUDIZIONE PECORARO,

 

NON SAPREMO MAI IL CONTENUTO DELLA STESSA

 

Qualcuno ha messo in conto questa eventualità?

 

Spero che ciò non si verifichi,

ma nella sciagurata ipotesi che questo avvenga, le caz*ate di Pecoraro, verrebbero "coperte", dando il via a scenari diversi, sempre chiaramente a nostro sfavore.

 

A ME ROSY BINDI NON CONVINCE!

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero ciò che riporta la gazzetta, qualcuno a detto cose sbagliate ad una commissione parlamentare.

Perché?

C'è un fine nascosto?

Non sarebbe il caso di trasmettere gli atti alla magistratura per accertare che è successo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo in chiaro una cosa: Esposito ha spiegato che la desecretazione avviene solo se è d'accordo la persona coinvolta, cioè Pecoraro, quindi la Gazz. dice fesserie come sempre. E l'audizione secretata l'hanno letta tutti i componenti della commissione Antimafia, infatti Esposito dopo averla letta ha chiesto spiegazioni ed è venuta fuori la storia dell'intercettazione "fantasma"

 

Questa storia puzza di tarallucci e vino, sicuramente Pecoraro non darà il permesso di desecretare, la Juve non potrà fare niente contro di lui non potendo fare riferimento all'audizione e sarà tutto come se non fosse successo niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettiamo in chiaro una cosa: Esposito ha spiegato che la desecretazione avviene solo se è d'accordo la persona coinvolta, cioè Pecoraro, quindi la Gazz. dice fesserie come sempre. E l'audizione secretata l'hanno letta tutti i componenti della commissione Antimafia, infatti Esposito dopo averla letta ha chiesto spiegazioni ed è venuta fuori la storia dell'intercettazione "fantasma"

 

Questa storia puzza di tarallucci e vino, sicuramente Pecoraro non darà il permesso di desecretare, la Juve non potrà fare niente contro di lui non potendo fare riferimento all'audizione e sarà tutto come se non fosse successo niente

esattamente quello che ipotizzavo prima.

 

Sei sicuro del fatto che solo Pecoraro possa desecretare L'audizione?

 

Avevo capito che fosse compito della Bindi autorizzare il tutto

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

... A ME ROSY BINDI NON CONVINCE!

 

il dubbio lo hanno in tanti

 

... anche perché i 2 (lei e il pecoraro) si conoscono da tempo

 

LINK

 

giuseppe-pecoraro-1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxxxx

cioè vi rendete conto dello schifo e della gravità??accusati senza nulla in mano di favorire il bagarinaggio..e di fare entrare gli striscioni...

apparte il fatto che io finchè non vedo uno striscione del genere allo juventus stadio non ci credo. noi queste cose non le facciamo questa è roba da napoletani e/o romanisti.

ma poi un giornale si può chiamare napolista?ma questi dove vivono??

sarebbe da querela solo questo

 

 

infatti evitiamo di dargli visibilità,niente link per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente quello che ipotizzavo prima.

 

Sei sicuro del fatto che solo Pecoraro possa desecretare L'audizione?

 

Avevo capito che fosse compito della Bindi autorizzare il tutto

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

E' quello che ha detto Esposito più volte, che hanno fatto richiesta di desecretare ma senza il permesso dell'interessato non si può fare niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' quello che ha detto Esposito più volte, che hanno fatto richiesta di desecretare ma senza il permesso dell'interessato non si può fare niente

di questo dettaglio (non da poco) non ne ero a conoscenza,

cmq se è stato detto da Esposito é ovviamente credibile.

 

Pecoraro non autorizzerà mai la desecretazione della sua audizione,

situazione per nulla semplice, girerà la frittata a suo favore in altro modo

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dubbio lo hanno in tanti

 

... anche perché i 2 (lei e il pecoraro) si conoscono da tempo

 

LINK

 

giuseppe-pecoraro-1.jpg

 

Ma infatti la Bindi aveva creduto ciecamente a Pecoraro, e faceva battutine fuori luogo a Chiappero in audizione "ci sono delle cose che sfuggono all'avvocato" "ci sono prove che il suo assistito sapeva" ha pure detto ad Esposito di andarsi a rileggere le intercettazioni invece di rompere chiedendo dov'era quella fantasma.

Se fosse in cattiva fede o solo superficiale non lo so, ma stava tenendo il gioco al suddetto soggetto, su questo non ci piove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ma tu ti rendi conto?? ti pare che la juve sempre che esistano davvero quei sctriscioni li fa entrare?

provo a fare copia incolla del pezzo così niente link

 

quando dico di non dare visibilità a certi deliri,intendo proprio di non dargliene,in parole povere,non e ne frega nulla di quello che dicono .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi con la Bindi, conclamata e felice amica di Pecoraro la vediamo con il binocolo la loro audizione in Antimafia!

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta è costretto ad ammetterlo a denti stretti

 

 

 

E allora perché il sudicio pecoraio, ben sapendo che non aveva valore di prova, ne ha comunque parlato in commissione attribuendola ad Andrea? Quale spiegazione se non la malafede?

 

E quell'altro pulcinella mascalzone, che mi fa schifo pronunciare il nome, che parlava ieri di "fatti acclarati" che figura di mjerda ci fa?

 

Devono scoppiare gonfi e male fuck fuck

 

Ma fosse solo questo... Calvo lavorava già per il Barca, gli arresti effettuati, per cui il contatto, essendo successivo, imho, è più un "cavolo con chi abbiamo parlato, rischiamo qualcosa?"

 

E di questo non fanno alcun cenno...

 

Qui lo fanno passare come un "sappiamo chi sono, con chi parliamo?" .doh

 

Sono d'accordo sulla fine però sefz.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c'è di mezzo il risarcimento per farsopoli e questa porcata è una sorta di ricatto da parte della federazione.

si vabbè... Ci hanno dato torto 567 tribunali... La federazione (e tutti noi) sappiamo benissimo che non avremo nessun risarcimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.