Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS durissima: "Taglialatela si dimetta e si accomodi in curva. Alla "Zanzara" scempiaggini che neppure nei peggiori bar di Forcella..."

Post in rilievo

Scusate,?

sogno o realtà?

pillola bianca o pillola azzurra?

 

Leggo bene?

l'intestazione di quest'articolo, in alto c'è scritto

Gazzetta dello sport

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete su Change.com c'è una petizione per poter richiedere le dimissioni di Taglialatela...hanno firmato già in molti,se qualcuno vuole partecipare.

giusto per informarvi .vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo io, si è fatto un clamoroso autogol. qualsiasi cosa l'antimafia dovesse decidere in negativo sulla juve adesso gli si ritorcerebbe contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora aspettiamo tutti le dimissioni di questo idiota!

 

È, appunto, troppo idiota per fare un passo tanto nobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una tv c'è il sindaco di Cantù che è stato invitato in diretta per giustificarsi per aver detto che Napoli fa schifo...

 

Vi risulta che qualcuno di questi abbia mai invitato uno dei tanti napoletani che quotidianamente insulta 14 milioni di onesti cittadini italiani??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... l'articolo di Monti è vergognoso nel suo incipit e nelle sue conclusioni, relegando le pittoresche affermazioni di Taglialatela a mero pretesto per discorrere subdolamente di altro ... nessuna prova deve offrire la Bindi sull'operato della Commissione che presiede, in primis perché non ha il potere di rimuovere il Commissario (art. 3 Reg. Commissione) ed in secundis perché quanto verrà determinato nei Comitati e poi in Commissione, e dunque la relazione dei lavori, è il prodotto di discussioni e deliberazioni collegiali ... ma questo Monti lo sa, non può non sapere che l'uso delle parole di Sciascia accostandole alla volgarità personale ed istituzionale dell'ominicchio partenopeo costituiscono una sponda per chi vuole conservare lo status quo, quello di una Federazione (Uva) che ancorché prendere atto della vulnerabilità del sistema, se non della sua contaminazione, finge di non vedere, di fatto relegando ad episodio singolo quanto invece costituisce un fenomeno lungi dall'essere sotto controllo.

Il forzoso coinvolgimento critico della Commissione Antimafia non è di aiuto alla Juventus, è isolare la stessa qual che i problemi emersi siano esclusivamente sotto la Mole ...

Considerare Sciascia tralasciando Pirandello e sottovalutando Tommasi di Lampedusa porta solo ad una conseguenza, far si che Pecoraro e la Commissione Antimafia, delegittimati e denigrati, cessino di dibattere sulla questione che ha coinvolto la Juventus e vengano fermati, ed oggi come ieri il sistema si perpetuerebbe fintamente estraneo a fenomeni che di fatto risulteranno aver coinvolto solo la Vecchia Signora ... giusto difendere i nostri colori, ma attenzione a non delegittimare quelli che possono apparire come avversari per diventare strumenti nelle mani altrui !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo io, si è fatto un clamoroso autogol. qualsiasi cosa l'antimafia dovesse decidere in negativo sulla juve adesso gli si ritorcerebbe contro.

 

E infatti non fatevi infinocchiare dal giornalaccio rosa;

la richiesta di immediata rimozione (dimissioni) dell'onorevole "portiere" è finalizzata a non rendere vano il prezioso lavoro della commissione stessa;

infatti dovesse la commissione uscire con qualche nota sulla questione Juve-n'drangheta sarebbe pubblicamente delegittimata in quanto alla stesura ed adozione della stessa avrebbe partecipato anche l'onorevole "portiere";

diffidate sempre dal giornalaccio rosa;

la loro mission è sempre la stessa, dal 2006 sino ad oggi

basta rileggere cosa scriveva sulla questione Juve-n'drangheta il direttore solo qualche giorno prima dell'improvvida e dannosa (per loro) uscita dell'onorevole "portiere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di essere smentito ma il nostro presidente ne ha combinato un'altra delle sue e se le indiscrezioni sono vere mi sa che cambia aria e anche molto in fretta.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perdonami...ma cosa avrebbe combinato prima di questo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte querelò Ziliani e il Fatto Quotidiano perdendo la causa.

Non è per niente facile andare contro i giornali.

 

Il padre della mia ex è maresciallo dei carabinieri e una settimana sì e l'altra no querelava il giornale locale per le falstià che venivano scritte sulle indagini delle forze dell'ordine.

Sai quante cause ha vinto? Zero.

quindi cosa facciamo?

Continuiamo così?

 

No, perchè mi sembra che ci stiano massacrando da ogni parte.

 

Due settimane fa ci hanno devastato lo spogliatoio e la nostra proprietà non ha nemmeno chiesto i danni.

 

Io vorrei vedere come reagirebbe il Napoli (e De Laurentis) se subisse tutto questo.

Di certo non si metterebbe a 90 come noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi cosa facciamo?

Continuiamo così?

 

No, perchè mi sembra che ci stiano massacrando da ogni parte.

 

Due settimane fa ci hanno devastato lo spogliatoio e la nostra proprietà non ha nemmeno chiesto i danni.

 

Io vorrei vedere come reagirebbe il Napoli (e De Laurentis) se subisse tutto questo.

Di certo non si metterebbe a 90 come noi.

 

A me lo chiedi?

Io ti ho riportato i fatti, di certo la Juve non sbandiera ai quattro venti quando denuncia qualche giornalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me lo chiedi?

Io ti ho riportato i fatti, di certo la Juve non sbandiera ai quattro venti quando denuncia qualche giornalista.

a me sembra che la Juve non faccia nulla di nulla, nè denunciare in pubblico nè in incognito.

Non fa nulla di nulla da anni.

E infatti succede quel che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.