Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Adani: "Nessun giocatore di talento oggi nel mondo, nemmeno Messi, corre così tanto come Dybala: tanto talento abbinato a corsa e sacrificio"

Post in rilievo

Aspetto di vedere cosa da dopo questa (ovviamente grandissima) prestazione. Speriamo che il peggio sia passato.

 

Detto questo Dybala da quando si gioca col 4-2-3-1 ha totalizzato 24 dribbling in 11 partite creando 19 occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che - al solito - ha difficoltà cognitive; Adani NON ha detto che Dybala è forte quanto Messi, ma che nessun giocatore di grande talento corre cone e quanto Dybala, ed è un dato oggettivo.

 

Poi qui dentro c'è qualche idiota che nega persino che Dybala sia un giocatore di talento mondiale, ma non fa testo, va solo ignorato.

 

D'altra parte c'è persino chi nega la grandezza assoluta di Messi - uno che nasce una volta ogni 40 anni - perché "in nazionale non ha mai fatto la differenza", cosa vuoi che sia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se alcuni ci hanno fatto caso, in alcuni punti Dybala si è servito della partita per testare il suo scatto, si lanciava la palla nel vuoto e provava ad inseguirla. La prima volta pensavo fosse uno sbaglio casuale, poi ho visto che ci ha provato almeno altre due volte. E' un peccato abbia avuto poco tempo per prendere fiato perchè si vede che non è ancora al massimo, lo scatto è ancora un po moscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala quest'anno l'ho criticato (ma non credo sia solo colpa sua), ma resta un giocatore che fa innamorare del calcio

Ecco perchè dico che il calcio è anche bellezza, non solo fatti

Comunque deve dimostrare tutto martedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le qualità di Paulo (e di Gonzalo) non sono in discussione. Il punto é solo uno: anche di Zidane si diceva fosse bello a vedersi e basta fino a che non ha fatto quello che ha fatto in coppa del mondo e in Champions. Sono bastate due partite (importantissime) per ribaltare il giudizio su di lui. Io stesso penso che, al netto di certe situazioni e contesti, Pavel fosse più decisivo di lui ma a Zidane sono bastate QUELLE due partite.

 

Ecco, Higuain e Dybala, che reputo giocatori con delle qualità incredibili, devono fare quello che sanno fare in certe partite. Perché sono quelle le partite che contano. Soprattutto Gonzalo é ora che si scrolli di dosso una certa nomea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbonato a mediaset e mi dispiace di non avere sky solo perché non posso seguire Adani. regolarne Però mi evito tutti gli altri ......

Il caro Adani da buon interista poco dopo ha detto che la Juve ha meno del 40% di possibilità di passare col Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caro Adani da buon interista poco dopo ha detto che la Juve ha meno del 40% di possibilità di passare col Barcellona

 

Beh mi sembra già tanto a dire la verità. Se tu avessi in squadra messi suarez e neymar quante possibilità penseresti di avere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse molti tifosi non l'hanno ancora capito ma Dybala è un mostro di giocatore ma secondo loro è meglio venderlo..bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh mi sembra già tanto a dire la verità. Se tu avessi in squadra messi suarez e neymar quante possibilità penseresti di avere?

meno del 40 mi sembra ingeneroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma per favore... quando giocava contro di noi non toccava palla... QUESTO Dybala è infinitamente superiore.

 

 

PS Adani è di gran lunga il commentatore televisivo più interessante, uno che parla di calcio e di contenuti tecnici facendoti restare incollato allo schermo

 

Quoto. E' piu' potente, piu' continuo, piu' resistante.

 

Era un bel giocatorino di provincia, oggi e' un fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri adani era estasiato sefz

ma concordo con chi parla del chievo. Questi discorsi si possono fare se queste prestazioni si fanno contro le big

 

È solo un fatto statistico. Perché farle con squadre ostiche come il Chievo può essere anche più difficile che farle contro squadroni che giocano in difesa con un costante 1vs1

 

Ricordo di quando Cuadrado e Morata hanno fatto a fette il Bayern...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.