Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Adani: "Nessun giocatore di talento oggi nel mondo, nemmeno Messi, corre così tanto come Dybala: tanto talento abbinato a corsa e sacrificio"

Post in rilievo

Ieri sera imprendibile, però vederlo a tutto campo allo stesso modo mi esalta e mi preoccupa. Un giocatore del genere quando si avvicina all'area di rigore è poesia in movimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore meraviglioso.

Purtroppo paga il raffronto con messi, ma come diceva adani gioca meno di strappi, lavora molti più palloni di prima, in diverse zone del campo.

Spero che questa evoluzione lo porti più verso iniesta, che verso messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eletto @@

 

Voglio che questo Dybala

 

Ho davvero dimenticato le sue precedenti prestazioni eccellenti ..

 

era più agile e un po 'più veloce ..

 

per non parlare di gol di punteggio come un matto ..

 

 

Hai un pochino ragione, pero non devi dimenticare che Paulo a Palermo giocava 38 - 40 partite al anno. A la Juve 55-60 dove ha molto meno spazio perche triplicatto a volte...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Paulino è stato fantastico. Speriamo che i problemi fisici siano superati e che stia entrando in condizione.

Mai avuto dubbi su di lui....quando il suo acquisto è diventato ufficiale ero felicissimo perché sapevo che era un fenomeno vero.

 

Grande Paulo, ora testa al Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è senz'altro un grande giocatore, ha ampi margini di miglioramento, diventerà fortissimo ma Messi è proprio di un altro pianeta. Per il momento non possiamo mettere Dybala e Messi nello stesso discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bene Dybala questa sera ......ma non si possono fare questi discorsi dopo una partita contro il Chievo in casa

 

 

certi giudizi sono possibili solo dopo la Champions

 

Invece lo puoi fare benissimo perché il Chievo per statistiche, è tra le prime, se non la prima, per corsa in Serie A ... e basandosi il commento di Adani sulla attitudine di Dybala alla corsa il giudizio è congruo.

 

p.s. inoltre la corsa sarà una delle differenze tra noi ed il Barcà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece lo puoi fare benissimo perché il Chievo per statistiche, è tra le prime, se non la prima, per corsa in Serie A ... e basandosi il commento di Adani sulla attitudine di Dybala alla corsa il giudizio è congruo.

 

p.s. inoltre la corsa sarà una delle differenze tra noi ed il Barcà.

 

certo certo ..... è più difficile fare la differenza contro il Chievo che contro il Barca

 

 

della serie "in Champions conta la fortuna"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri adani era estasiato sefz

ma concordo con chi parla del chievo. Questi discorsi si possono fare se queste prestazioni si fanno contro le big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo Sky seguo sempre volentieri Adani perché abbina passione a competenza. Lo si vede sempre immerso tra mille scartoffie :).

Vi dirò di più, e mi dispiace per i numerosi fratelli bianconeri che non saranno d'accordo, ma Caressa a me piace molto e non trovo così anti juventino come molti dicono (storia di Moggi a parte). Ho avuto per tantissimi anni Mediaset e ho visto molto più schifo lì che su Sky.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri e da un mesetto circa oltre a talento,corsa e sacrificio ci sta mettendo anche il carattere...cosa che fino a qui in questi quasi due anni di Juve non si era ancora visto

 

Ora viene il bello: scopriremo finalmente di che pasta è fatto anche perché finora i match-clou in CL li ha saltati o non li ha giocato al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo certo ..... è più difficile fare la differenza contro il Chievo che contro il Barca

 

 

della serie "in Champions conta la fortuna"

 

... la corsa è un dato oggettivo e nel calcio attuale ha una grande importanza ... inutile la tua facile ironia, contro il Barcà la differenza la farà proprio la predisposizione a correre di tutti quelli che scenderanno in campo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se PaulunO si chiamasse PaulinA Adani gli chiederebbe di sposarlo! Cmq a parte gli scherzi....ha troppo ragione Adani su tutto quello che dice riguardo a Paulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bene Dybala questa sera ......ma non si possono fare questi discorsi dopo una partita contro il Chievo in casa

 

 

certi giudizi sono possibili solo dopo la Champions

certe giocate o le hai o non le hai,non le si improvvisa dal nulla

 

se non ci infilate la champions in ogni discorso non siete contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certe giocate o le hai o non le hai,non le si improvvisa dal nulla

 

se non ci infilate la champions in ogni discorso non siete contenti

 

al momento Dybala in Champions non le ha fatte vedere, e la Champions è il banco di prova dei campioni.....lo dice la parola

 

per vincere contro il Chievo ne troviamo a centinaia di giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.