Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

AHAHAHHAHAHAH

 

Adesso iniziano a dire : non mi importa se vincono la champions, l'importante è che non facciano Dribblete .uah

 

 

Siete proprio delle mèrdacce appiccicose :risata3: :risata3: :risata3:

 

consegnerei la coppa italia alla lazio a tavolino pur di vederli pazzi a ripetere 'triplete triplete maistatinb' e noi con qualla roba li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora niente , mi sà che sono andati tutti a nanna prima questa sera... .ghgh

Dopo una mazzata del genere meglio andare a dormire presto, per ripartire a gufare da domani. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahhaa questi poveri illusi ancora non hanno capito che i prossimi anni potranno solo gufarci mentre cerchiamo di vincere tutto e loro melmarsi tra cinesi e giocatori insulsi...

 

ahahhaa merdeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera 3-0 e tempi supplementari
Primo tempo 2-0. Secondo tempo 4-0.
Impresa più grossa e' non prendere gol...

 

Per il resto, un gol nei primi 45' e uno nei secondi 45

 

Per il terzo c'è il recupero

Primo tempo 1-0 entro il 15 del secondo 2-0 poi vediamo
Mi sento che ci sarà il miracolo di Buffon che salva tutto!!!!!!!!
Ma cosa guardate a fare? Masochisti!
Si spera in un arbitro casalingo
Com e sto Kuipers o come si scrive, non essendoci arbitri inglesi chiellini e gli altri ladri dovrebbero ricevere cartellini a go go
Ma vi ricordate nel 2010 quando andammo a barcellona, remuntada quello quell altro e alla fine ci hanno fatto un gol.

Secondo me allegri avra studiato molto bene quella partita.

situazione completamente diversa, avevano fatto 1 gol a s.siro quindi gli bastavaqno solo 2 gol e quel barcellona era stratosferico questo è solo una brutta copia

Ahahahahahah.... era un Barcellona...senza Suarez e Neymar..... con Ibra e Bojan Krkic....e Iniesta... Pique e Messi.... c'erano anche stasera....

Dai raga, gufaggio oltre ogni limite!
si gufaaaaa
Dimostrano subito personalità, purtroppo non ci sono speranze.
non cé partita, troppo inferiore questo barca
Purtroppo si
Juve in controllo totale. Tanto per cambiare, Luis Enrique non ci ha capito un *****.
Ne hanno di più

Poco da fare

Ma che azzo di fallo e???

So butta cuadrado

Sono forti, hanno personalitá...serviranno tanti gol di ronaldo in fuorigioco
Non sta fischiando NIENTE pro Barcellona
Arbitraggio già chiaro.
Dai su oggi non fischia fallo contro i ladri
Alla faccia dell'arbitraggio casalingo
Complimenti a tutta la serie A, specialemente alle milanesi che da 5 anni a questa parte hanno permesso la costruzione di questa corazzata. Buonanotte
Serve un gol del Barca, che spaventa la rube.. Finche resta 0-0 la Rube ha il coraggio di chi ha il vantaggio grosso.
hanno acquisito la sicurezza che non avevano mai avuto in europa negli anni scorsi, non hanno più timore, messi dorme, la speranza é c ronaldo
Che pacchia andare al Camp Nou con questo arbitro, *****
Con un gol del Barca, cambia tutta la partita... Adesso i gobbi fanno i gradassoni, ma bisogna spaventarli.
Non c'è partita, basta un contropiede e sono in porta
Zoccolo duro+i migliori del campionato(higuain, cuadrado, pjanic, dybala) + certezze estere(Ales, Sandro, mandzukic).... Non si sono inventati niente.... Noi abbiamo speso qualcosa come 300 milioni in 5 anni di cosa vogliamo parlare.. Cose che neanche al circo......
Si difendono in dieci e partono in contropiede, durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consegnerei la coppa italia alla lazio a tavolino pur di vederli pazzi a ripetere 'triplete triplete maistatinb' e noi con qualla roba li

 

Ma infatti l'unico vero Triplette che voglio veder fare alla mia Juve prima di morire è Champions-Supercoppa europea-coppa del mondo per Club

 

Questo è vero Triplette CAZZùTO , coppa che puoi vincere solo se prima vinci la champions.

 

Triplette che inoltre abbiamo già fatto in passato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagina un mondo dove la massoneria ha deciso che deve vincere la giuve.. Non sembra tutto più chiaro??
oh non c'è verso...una gamba, un cm, non c'è verso che quella m.erda di palla entri...come all andata
Eh vabbe dai un tiro non va in porta
Dai dai... Daiii
Centrate sta porta merdda
remake di barca inter
2 gol subiti in questa cl dalla juve
arbitro moggiano
Che arbitro patetico, il * ha capito come deve arbitrare stasera
15 minuti per segnare 1 gol, se no finis

COLPA DELL'ARBITRO..... :risata3: :risata3: :risata3:

Cioe l arbitro gli hanno detto di fischiare pro juve oggi
Le occasioni le hanno avute, ma non ne han fatto neanche uno. Tra andata e ritorno han sbagliato tre occasioni che il barcellona non sbaglia mai. E' l'anno delle *, non ci sono * che tengano. Speriamo almeno in un miracolo della lazio, altrimenti fanno pure la tripletta.
Preferirei non rivivere un Barcellona Inter al contrario.... Fatene 3 subito capre
hanno una grande fase difensiva
Fischio in difesa di sicurezza per i gobbi.
Cioe anche in europa li favoriscono gli arbitri.

E finito tutto

Arbitraggio scandaloso, la Rube non la vince da troppo.
Dai su sembra di stare in serie a come arbitraggio
EUROCALCIOPOLI

chiara allusione al doping .uah

I gobbi corrono come cavalli
Devono fare questo maledetto primo gol, impaurire i gobbi che sono troppo galletti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zoccolo duro+i migliori del campionato(higuain, cuadrado, pjanic, dybala) + certezze estere(Ales, Sandro, mandzukic).... Non si sono inventati niente.... Noi abbiamo speso qualcosa come 300 milioni in 5 anni di cosa vogliamo parlare.. Cose che neanche al circo......

 

Visto che siamo nel circo Inter, direi che questa capita proprio a fagiolo, anzi merita la prima pagina! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia hanno il coraggio di parlare di arbitro che oggi è stato una roba impressionante? non ha sbagliato nulla nè da una parte nè dall'altra.....ma per favore ma sono veramente gente a cui piace il calcio? ignoranza al potere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17952475_1370341553059372_5301957078795545337_n.jpg?oh=159f24e290481f814e3c7df6095a9564&oe=5950DE78

Guardate chi ha messo il like al post di Bonucci su Instagram insieme al Papu Gomez uhuh uhuh uhuh

Per quanto mi riguarda nessun problema.Lo dico in sincerità.Per me i giocatori se sono forti e professionali possono tifare spudoratamente Juve o Milan...Non mi frega nulla di 11 ultra nerazzurri scarsi.Ripeto nel loro tempo libero meglio che vadano a vedere la Juve che in disco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta serata per loro.

Quest' anno la juve è la squadra piu forte d' Europa e lo sanno..Questo non significa nulla ovviamente, pero'..HAnno paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi implodere merdone, tu e tutte le altre blatte schifose dovete marcire di cirrosi, fetidi escrementi che altro non siete

 

Inviato da mTalk

 

Evitiamo di scrivere ste robe, non è davvero il caso. Stiamo sempre parlando di calcio, solo di calcio!

Scusami ma augurare le malattie agli altri è una cosa pessima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La remuntada
Ed ovviamente per completare l'opera, è scontato che pescheranno il Monaco in semifinale.
é finita ragazzi.

 

Le date delle semi?

Suarez nelle ultime settimane più che simulare non fa nulla
Suarez inesistente, davvero irritante. Tutti stanno dando il massimo, lui passeggia
Mai un rimpallo sbagliato per i gobbi *****
Al primo gol cambia tutto... Deve arrivare entro il 60' però
Sempre lo stesso discorso: vogliono entrare in porta con la palla. Arrivano anche bene sul fondo, ma in area non c'è mai nessuno. Pura manna per la difesa ladra.L'occasione sbagliata da Messi ha segnato la fine.
Arbitraggio scandaloso
Non ha visto un fallo gigantesco su Rakitic
ho paura sul serio, apero peschino il cholo in semi
Su corner le prendono tutte i gobbi
Suarez si è impippito proprio giuro che non mi lamento piu di Icardi...
Io adoro Suarez ma mi sta rompendo le palle stasera
Suarez...e voi vi lamentate di Icardi

Non è che magari non hanno fatto vedere la palla a Suarez i nostri giocatori.... uum

gobbi in semifinale
0 tiri in porta e devono segnare 3 gol
Senso di impotenza, arbitro a sfavore, é finita prima di iniziare
Anche un cieco si accorgerebbe che la rube è più forte...il Barcellona va ai 3 km/h
barca odioso, spero passi la gobba che esca in semifinale
Hanno la strada spianata...
Pazzesco, spaccano la faccia a Messi, ammonisce Neymar
Unica squadra al mondo ad avere arbitro a favore al Camp Nou
non sono d'accordo stavolta.
Tristezza assoluta

IL 17? mah....penso si riferisca al 17 Maggio finale di Coppa Italia.... la finale è il 3 Giugno....come potremmo presentarci all'Olimpico il 17 Maggio con la Champions...

il 17 vedremo nedved, bonucci, agnelli, chiellini, marotta agnelli con la champions...mi sale l odio
Quelli del barcellona perdono piu tempo a protestare che a giocare....mi ricorda qualcosa
Fine 1 t
Finita
Il barca non c'è con la testa, non ce la faranno mai

Questo ha trovato l'alibi.....

Solo 1 minuti di recupero....ormai s'e' capito che nn vogliono 3 spagnole in semifinale
Cmq mai visto il Barcellona bistrattato in casa da un arbitro..

Se arbitrava nedved era più equilibrata!

Ormai il Barcellona è la caricatura di se stessa.

Può segnare e vincere solo contro squadre con la difesa merdosa come il PSG

Il Barcellona è come quello che eliminammo noi nel 2010 solo che:

-Non corrono

-Non sanno difendere

-Il possesso di palla è lentissimo

-Messi ormai gioca da fermo

il peggior barsa degli ultimi 20 anni fino ad ora,andata compresa
.uah
Che mezza * Neymar, per non parlare di quanto sta facendo schifo Suarez. Champions ormai assegnata
La qualificazione dipendeva esclusivamente dallo stato di forma dei tre davanti del Barcellona...era l unica speranza ma stanno facendo * e la juve in queste condizioni vince dieci volte su dieci contro un barca a fine ciclo
La Rube ha una gran difesa, ed evidentemente anche nervi più saldi di quei polli del PSG.

Serviva una impresa al Barcellona, ora un miracolo.

Male male..

o segnano un gol a inizio secondo tempo o niente

sará un mese lunghissimo questo
il peggio sarà dopo

Questo ha indovinato il risultato finale

finirà 0 a 0
alla rube gli e andata di chiappe che ieri c'è stata quello scandalo di partita del real, l 'arbitro probabilmente ha subito pressioni per non favorire i catalani,per la rube e una passeggiata.
inizio a temere il peggio...le altre son poca cosa magari han piu qualità ma concedono.. A questi va sempre tutto bene....spero di sbagliare
Mai una gioia... Mai...
monaco -rube e già scritta nella pietra

Il karma degli onestoni invocano un'altra farsa...sapendo che senza complotti non riescono a vincere un ca220.... la ricreazione è finita....non vincerete mai più...rassegnatevi mmerde....

dopo sará meglio che i nostri spendano come si deve o si tiri fuori un altra calciopoli, perché onestamente di questi gobbi ne abbiamo pieni i c....
kuipers peggio di cio che mi aspettavo. non solo fa giocare, ma spesso ad una direzione. sono gia in finale
Il Real comunque mi da più sicurezze del Bayern se fosse passato ed il Monaco è una mina vagante. Ho ancora buone speranze che l'indicibile non accada
io invece perso pressochè tutte le speranze
Malissimo anche oggi il Barcellona, ma comunque qualificazione già chiusa all'andata.

 

Vedo la coppa alla Juventus purtroppo, penso ci siano poche speranze per il contrario.

io spero in una semifinale con l atletico...real e monaco in due partite temo che passino i gobbi
stessa cosa che ho pensato io. infantino ha un senso. è il loro gagg come direbbero
sono affamati, freschi fisicamente, non hanno più paura di nulla, consapevoli della loro forza, ma chi li ferma
lo penso pure io...purtroppo poteva succedere
cosa hanno promesso per passare cosi facilmente?
Sono in semifinale, inutile seguire il secondo tempo. Vaf******* al mondo
Resto dell'idea che se per sbaglio ne buttano uno, poi cambia tutto... Il problema è che andava fatto almeno nei 45'...
Io non capisco perchè continuiate a fare il paragone con il Barcellona del 2010, quando giusto 2 annetti fa, hanno stravinto una Champion's battendo Arsenal, PSG, Bayern Monaco, e Juventus in finale nel loro cammino.

 

A parer mio vanno dati meriti alla difesa granitica della Juventus, il Barcellona è uno schiacciasassi in casa e dovevano fare la partita, e hanno avuta 1 sola fottuta occasione pericolosa.. inconcepibile ..

la juve sa come si difende, le squadre si costruiscono così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto riempiendo gli amici prescritti di messaggi tipo "Gagliardini uno di noi" uhuh uhuh

 

Mi sa che gli rode un po' non essere venuto alla Juve.

Ancor più se pensa che al posto suo è venuto Rincòn :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vincono raga, troppo compatti, sanno sempre cosa fare. Tante somiglianze con l'Inter del 2010 e lo dico con la morte nel cuore
quoto, oggi sembra di vedere l' Inter di Jose'
Dai un gol per aprirla e spaventarli...
Serve un goal subitissimo
Serena continua a martellare che il Barcellona mette pressione all'arbitro...
Senza dubbio la juve ha i suoi meriti ma il barcellona da un po di tempo fa prestazioni ridicole anche contro deportivo, malaga e real sociedad e Valencia al camp nou
Ma che avessero una difesa non all'altezza del 2015, posso essere d'accordo. Ma in attacco hanno sempre fatto il bello e il cattivo tempo quando gli pareva, oggi invece sono NULLI. O si sono completamente ri-impippiti Suarez, Neymar e Messi o bo, non so spiegarmelo, hanno ancora 45 minuti per dimostrarci che parliamo del trio offensivo più forte del mondo
Neymar fa tutto bene poi in area coglioneggia
Vogliono entrare in porta col pallone e l'unica volta che deve passarla, tira...
neymar pwggio di perisic
Neymar e Suarez sembrano Palacio ed Eder nelle loro giornate peggiori
neymar si crede al circo
Momento caldo, devono metterla adesso.. La Rube sta subendo adesso
niente, buffon poteva restare a torino

 

 

Di solito qualcosa a favore del Barca fischiano sempre

 

E' l'unica volta che non succede
Al barca non fischia una * comunque eh?

Pazzesca la terna arbitrale, nel dubbio, su ogni cosa, sempre pro Rube

 

fischiati tutti i falli pro gobbi
ALLELUJA un fallo anche a favore del Barcellona.
primo fischio a favore del barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

consegnerei la coppa italia alla lazio a tavolino pur di vederli pazzi a ripetere 'triplete triplete maistatinb' e noi con qualla roba li

Questi sono dei coglion.i proprio....pensano che il triplete sia il ns incubo .sisi

A me interessa alzare solo questa maledetta coppa che non vinco da 20 anni.

Aggiungo che firmerei con il sangue vincere la champions e perdere coppa Italia e scudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.