Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

 

Come hai detto continuerebbero col mai stati in B e col prima squadra in Italia a fare il triplete.

Che poi a me fa ridere il fatto che la coppa Italia per il triplete è importante, ma averne vinte 10 non lo è

Bettega nel 96 si diceva fiero di aver fatto campionato, champions e mondiale, un upgrade notevole, quella è la vera tripletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 11 un cavrones neroazzurro ha scritto che loro stanno pagando calciopoli e l'accordo sottobanco nel famoso tavolo della pace...accordo fatto per rilanciare la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 11 un cavrones neroazzurro ha scritto che loro stanno pagando calciopoli e l'accordo sottobanco nel famoso tavolo della pace...accordo fatto per rilanciare la juve

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io viaggio sulla quarantina...ho preso troppe travate in champions che m accontenterei.

Io ho visto juventus-Amburgo e non aggiungo altro.

Portarsi a casa una champions sarebbe un bel accontentarsi :d

a chi lo dici fratello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 di Filaaaaa .uah Che Goduria .asd

Sai cosa mi frega fare 2 tripleti di fila e poi stare 45 anni a guardare vincere solo gli altri.

Molto meglio vincere trofei continuamente, ogni anno, stando lì a giocartela per i massimi traguardi ed attirando i migliori calciatori su piazza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gol di milito in fuorigioco di un metro (inda - barca 3-1)

 

Gol qualificazione annullato a Bojan al 92esimo (Barca - inda 1-0)

 

probabilmente ne dimentichiamo anche altre di favori

 

Tipo un arbitro socio in affari di Mourinho a dirigere la gara. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa mi frega fare 2 tripleti di fila e poi stare 45 anni a guardare vincere solo gli altri.

Molto meglio vincere trofei continuamente, ogni anno, stando lì a giocartela per i massimi traguardi ed attirando i migliori calciatori su piazza!

 

Dove si firma?......... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhh qui oggi si parla di:

Ginnastica Artistica

Pattinaggio

Nuoto Sincronizzato

Deltaplano

Baseball

Basket

Hockey

Kick Boxe

Paracadutismo

Ciclismo

Canottaggio

 

Persino Bob

Ma NIENTE NIENTE Calcio

E soprattutto SILENZIO Su una certa partita di ieri sera .uah

FACCE DA FUNERALE OVUNQUE .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rendiamoci conto che con quel like (poi rimosso) ha espressamente fatto capire di gradire una foto dei nostri rivali storici mentre esultano per la vittoria di una delle partite più importanti della loro storia recente.

 

Io non so come càzzo sia possibile minimizzare ciò, fare finta che non sia una cosa grave. Ditemi voi come si fa. Per me è gravissimo, aggiungiamoci la recidiva della storia della partita d'andata allo Stadium.

 

Per me diventerà un grandissimo giocatore, ma può anche rescindere domani mattina per quel che mi riguarda.

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Save Gagliardini

 

SMS 4020158

Da rete fissa 0888 5845747

 

Dona anche tu 2€ a un gobbo infiltrato

 

Con pioli abbiamo fatto tanto, con gagliardini faremo di più

 

 

dona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a voi non si contorce lo stomaco quando sentite dire che l'Inter del triplete era superiore a questa Juve? Giocando con lo stesso modulo si può addirittura fare un confronto giocatore per giocatore e l'Inter mi sembra superiore in al massimo 2/11. Quando glielo fai notare tirano fuori deliri non da poco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a voi non si contorce lo stomaco quando sentite dire che l'Inter del triplete era superiore a questa Juve? Giocando con lo stesso modulo si può addirittura fare un confronto giocatore per giocatore e l'Inter mi sembra superiore in al massimo 2/11. Quando glielo fai notare tirano fuori deliri non da poco .ghgh

 

A me si contorce ogni qual volta sento il nome di quella squadra ignobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3:

 

mi sa che il ragazzo ha capito d'aver fatto una boiata 2 minuti dopo aver messo piede alla pinetina e sta cercando di redimersi. Beppe salvalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Bayern era l'unica squadra che vi poteva fermare, non a caso è stato fatto uscire in quella maniera

 

Se il Barcellona era una buona squadra vi faceva due gol

 

Deliri di un prescritto che su Facebook segue tutte le pagine pro Conte e pro Chelsea, che sfigato .asd .asd .asd

 

Tra l'altro, consecutio temporum portami via.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è il turno di James Rodriguez per la smiliardata mentre i cugini rispondono con Aubameyang o eventualmente Benzema. L'anno prossimo facciamo bene ad iscriverci al campionato scozzese di questo passo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 11 un cavrones neroazzurro ha scritto che loro stanno pagando calciopoli e l'accordo sottobanco nel famoso tavolo della pace...accordo fatto per rilanciare la juve

Senza la farsa starebbero ancora festeggiando lo scudetto dell'89 come ultimo vinto. La Juve si è rilanciata da sola ed era lanciatissima anche nel 2006 con bilanci sani e Stadio ormai prossimo ad essere edificato. Loro sono anni ed anni che sono sfondati di debiti, altro che accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ma khedira a zero a noi faceva schifo ?"

 

veramente era il contrario... .ghgh

Oltre al fatto che quando l'abbiamo preso era quello rotto e finito che, se fosse stato buono, il Real se lo sarebbe tenuto. Loro invece erano a festeggiare il colpo straordinario Kondogbia che era superiore a Pogba. Ovviamente anche all'epoca era ormai finita per la Juve. Stessa cosa per Dani alves, altro derelitto che ci hanno buttato dietro da Barcellona. Non imparano mai.

 

:risata3:

Gagliardini sta maledicendo ogni secondo in cui si è seduto ed ha impugnato la penna per firmare per loro nonchè la sua condanna calcistica.

 

beh? gli sfinteristi stamattina..muti?

Aspettano il sorteggio, ovviamente augurandosi il Real, per poter poi trovare la nuova squadra da tifare in modo da salvare anche questa stagione, partita con oltre 100 mln smiliardati sul mercato e scudetto sotto l'ombrellone. Proseguita con Pioli col quale le avrebbero vinte tutte e via con le tabelle per lo scudetto (quello reale) nonchè con Gagliardini preso alla Juve, ormai impotente sul mercato al cospetto di Suning per dover poi,al solito, sperare nell'eliminazione in champions della Juve come unica soddisfazione dato che l'anno prossimo con Messi e James Rodriguez, vedranno le coppe Europee comodamente da casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo di scrivere ste robe, non è davvero il caso. Stiamo sempre parlando di calcio, solo di calcio!

Scusami ma augurare le malattie agli altri è una cosa pessima.

 

Chiedo venia... ma il concetto (figurato) rimane quello: i loro travasi di bile sono il nostro godimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.