Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Comunque i veri campioni della juve non sono Dybala e Higuain, ma Bonucci e Chiellini.

Per quanto possano stare antipatici son davvero forti.

 

Chiellini caga in testa a tutti i "difensori moderni" della difesa alta e del piede dolce che fa tanto figo.

 

Un indaista che ne capisce

 

Loro rosicano perchè Bonucci era loro...e l'hanno praticamente regalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sintomatico comunque che un arbitraggio perfetto ed imparziale passi per totalmente pro Juve .ghgh magari organizzano un'altra panolada .sisi

 

Non finirò mai di ridere di loro. Questi invocano l'onestà e il "calcio pulito", ma poi considerano imparziale e corretto solo un arbitraggio palesemente vòlto a danneggiarci. Un arbitraggio perfetto e senza errori, invece, passa come ladrata nostra. Alla faccia, che coerenza :risata3:

 

Bertucce decerebrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i veri campioni della juve non sono Dybala e Higuain, ma Bonucci e Chiellini.

Per quanto possano stare antipatici son davvero forti.

 

Chiellini caga in testa a tutti i "difensori moderni" della difesa alta e del piede dolce che fa tanto figo.

 

Un indaista che ne capisce

 

ho notato una cosa: il 90% delle volte che riportate un post che contempla dei commenti di questo tipo, inerenti la superiorita' di un giocatore o una squadra su un altro/a, usano espressioni come 'piscia in testa', 'caga di qui e di la'... Ora: capisco che l'interismo sia una materia scatologica, ma che sin contengano un attimino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

gol di milito in fuorigioco di un metro (inda - barca 3-1)

 

Gol qualificazione annullato a Bojan al 92esimo (Barca - inda 1-0)

 

probabilmente ne dimentichiamo anche altre di favori

se gli tolgono il gol irregolare a Kiev manco passano il girone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cross respinto di gomito da sandro, girandosi in caduta col braccio dietro la schiena

chiaramente fosse stato fischiato a parti invertite, umtiti su cross di cuadrado, sarebbe stato il nuovo scandalo mondiale.

 

Si vabbè,,Al 90imo minuto poi..Ormai era finita.

Comunque non era rigore ma se lo danno non mi scandalizzo.

 

Comunque i veri campioni della juve non sono Dybala e Higuain, ma Bonucci e Chiellini.

Per quanto possano stare antipatici son davvero forti.

 

Chiellini caga in testa a tutti i "difensori moderni" della difesa alta e del piede dolce che fa tanto figo.

 

Un indaista che ne capisce

 

Commento sensato...Alla fine sono gli unici due ( assieme a Buffon) che sono stati titolari in tutti e 6 gli scudetti..Un motivo ci sarà...

Per ora sono 5 gli scudetti ma sul campionato non faccio lo scaramantico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno proprio male.

Il fatto che potremo fare la tripletta è il loro incubo peggiore.

Poveracci

 

Ma soprattutto insistono con sto triplete di stocazzo, non capendo che frega solo a loro. Se vinciamo campionato e Champions mi va bene anche perderla 6-0 la coppa Italia e mandare affangooolo sto triplete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ahahahahahah.... era un Barcellona...senza Suarez e Neymar..... con Ibra e Bojan Krkic....e Iniesta... Pique e Messi.... c'erano anche stasera....

 

No Iniesta non c'era per infortunio in entrambe le partite e poi, ladrate cartonate a parte il Barca si era fatto il viaggio in pullman perché non si poteva volare...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma soprattutto insistono con sto triplete di stocazzo, non capendo che frega solo a loro. Se vinciamo campionato e Champions mi va bene anche perderla 6-0 la coppa Italia e mandare affangooolo sto triplete...

Ma infatti, sono solo loro che hanno questa fissazione.

Di coppe Italia ne abbiamo tante, voglio la stramaledetta champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che ogni anno vivano con questo terrore che possiamo cancellare il loro furtete mi fa ridere .asd fa capire tutta la loro essenza, che poi che male ci sarebbe? Solo perché non possono più andare al bar a tirarsela

 

Ah no, continueranno comunque con il mai stati in B ahah tripletta o no, io mi accontento della Champions, queste cose da perdenti ridicoli le lascio a loro, si tengano il furtete per i prossimi 4 secoli senza vincere na mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma infatti, sono solo loro che hanno questa fissazione.

Di coppe Italia ne abbiamo tante, voglio la stramaledetta champions.

 

Ti quoto; dobbiamo arrivare a Cardiff e vincere. Non è più tempo di aspettare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che ogni anno vivano con questo terrore che possiamo cancellare il loro furtete mi fa ridere .asd fa capire tutta la loro essenza, che poi che male ci sarebbe? Solo perché non possono più andare al bar a tirarsela

 

Ah no, continueranno comunque con il mai stati in B ahah tripletta o no, io mi accontento della Champions, queste cose da perdenti ridicoli le lascio a loro, si tengano il furtete per i prossimi 4 secoli senza vincere na mazza

Come hai detto continuerebbero col mai stati in B e col prima squadra in Italia a fare il triplete.

Che poi a me fa ridere il fatto che la coppa Italia per il triplete è importante, ma averne vinte 10 non lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.