Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Chiedo venia... ma il concetto (figurato) rimane quello: i loro travasi di bile sono il nostro godimento

Certo che passare dall'esultanza per averci visto beccare il Barcellona e dunque sicura eliminazione al vederci qualificati con Gagliardini che prima viene a vederci e poi esulta alla qualificazione, deve essere stata una mazzata assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile uso della VAR nella finale di Cardiff, sogni bagnati di meneghini, napoletani e riommers privati delle loro speranze di gol di mano, fuorigioco chilometrici non visti o gol al 97 su rigore...

 

Poveracci mai na gioia .ghgh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 11 un cavrones neroazzurro ha scritto che loro stanno pagando calciopoli e l'accordo sottobanco nel famoso tavolo della pace...accordo fatto per rilanciare la juve

Se ci fosse un accordo sotto banco significa che c'è stata un'ammissione di colpa da parte del Ratto. Quindi quello che dice l'interista non gli fa onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi sono sfigati bene.

 

 

Io nel 2006 seguivo la mia Juve... la serie A nemmeno la guardavo... la Champions idem se non c'eravamo noi ... quando loro erano in finale col bayern 2010 io ero in vacanza e nemmeno ho saputo quanto facevano fino al giorno dopo.

 

 

Sti qua invece non dormono la notte seguendo i nostri risultati.

 

 

 

Che vita di mèrda hanno, godo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi sono sfigati bene.

 

 

Io nel 2006 seguivo la mia Juve... la serie A nemmeno la guardavo... la Champions idem se non c'eravamo noi ... quando loro erano in finale col bayern 2010 io ero in vacanza e nemmeno ho saputo quanto facevano fino al giorno dopo.

 

 

Sti qua invece non dormono la notte seguendo i nostri risultati.

 

 

 

Che vita di mèrda hanno, godo .asd

Hanno nel triplete l'unica ragione esistenziale per seguire il calcio nonchè vanto da opporti quando gli fai notare che non vincono nulla ormai da tempo immemore. Non sia mai dovessimo farlo noi, rischiamo di rovinar loro seriamente il resto dei loro anni di vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a voi non si contorce lo stomaco quando sentite dire che l'Inter del triplete era superiore a questa Juve? Giocando con lo stesso modulo si può addirittura fare un confronto giocatore per giocatore e l'Inter mi sembra superiore in al massimo 2/11. Quando glielo fai notare tirano fuori deliri non da poco .ghgh

 

Io faccio fatica pure a trovare i 2 superiori ai nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io faccio fatica pure a trovare i 2 superiori ai nostri

 

Beh dai Eto'o e Maicon ai tempi tanto schifo non facevano... bisogna essere onesti..

E Milito segnava in ogni partita

Per il resto vade retro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai Eto'o e Maicon ai tempi tanto schifo non facevano... bisogna essere onesti..

E Milito segnava in ogni partita

Per il resto vade retro!!

 

Hai ragione, su Eto'o e Maicon ci sto anche se a me le prepotenze di Mandzukic sulla fascia piacciono troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhh qui oggi si parla di:

Ginnastica Artistica

Pattinaggio

Nuoto Sincronizzato

Deltaplano

Baseball

Basket

Hockey

Kick Boxe

Paracadutismo

Ciclismo

Canottaggio

 

Persino Bob

Ma NIENTE NIENTE Calcio

E soprattutto SILENZIO Su una certa partita di ieri sera .uah

FACCE DA FUNERALE OVUNQUE .muttley

 

Potrebbero darsi al Curling all'inter.. magari li vincono ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con la Var in finale oggi conteremmo almeno 2 CL vinte in più.

 

Noi Almeno 2 in più e le * sicuramente 1 in meno.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno nel triplete l'unica ragione esistenziale per seguire il calcio nonchè vanto da opporti quando gli fai notare che non vincono nulla ormai da tempo immemore. Non sia mai dovessimo farlo noi, rischiamo di rovinar loro seriamente il resto dei loro anni di vita.

Sono al 48° posto nel ranking UEFA, il punteggio è destinato a crollare il prossimo anno, 300 mln spesi in due anni per il nulla,

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno nel triplete l'unica ragione esistenziale per seguire il calcio nonchè vanto da opporti quando gli fai notare che non vincono nulla ormai da tempo immemore. Non sia mai dovessimo farlo noi, rischiamo di rovinar loro seriamente il resto dei loro anni di vita.

Roviniamoli Roviniamoli @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono al 48° posto nel ranking UEFA, il punteggio è destinato a crollare il prossimo anno, 300 mln spesi in due anni per il nulla,

adesso voglio sapere com e possibile che la juve sia avanti nel ranking rispetto all inter che giusto due giorni fa ha fatto il triplete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettano il sorteggio, ovviamente augurandosi il Real, per poter poi trovare la nuova squadra da tifare in modo da salvare anche questa stagione, partita con oltre 100 mln smiliardati sul mercato e scudetto sotto l'ombrellone. Proseguita con Pioli col quale le avrebbero vinte tutte e via con le tabelle per lo scudetto (quello reale) nonchè con Gagliardini preso alla Juve, ormai impotente sul mercato al cospetto di Suning per dover poi,al solito, sperare nell'eliminazione in champions della Juve come unica soddisfazione dato che l'anno prossimo con Messi e James Rodriguez, vedranno le coppe Europee comodamente da casa.

mi sa che stavolta ci battono i denti definitivamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono al 48° posto nel ranking UEFA, il punteggio è destinato a crollare il prossimo anno, 300 mln spesi in due anni per il nulla,

 

Dopo aver vinto solo 6 anni fa, eh ma l'Europa è casa loro haha haha

 

La Juve manco dopo la B era così in basso

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che ogni anno vivano con questo terrore che possiamo cancellare il loro furtete mi fa ridere .asd fa capire tutta la loro essenza, che poi che male ci sarebbe? Solo perché non possono più andare al bar a tirarsela

 

Ah no, continueranno comunque con il mai stati in B ahah tripletta o no, io mi accontento della Champions, queste cose da perdenti ridicoli le lascio a loro, si tengano il furtete per i prossimi 4 secoli senza vincere na mazza

 

A loro basta quello... unico appiglio rimasto mentre stanno affondando nella mèrda... se perdono anche quell'appiglio... ops...

 

Alle 11 un cavrones neroazzurro ha scritto che loro stanno pagando calciopoli e l'accordo sottobanco nel famoso tavolo della pace...accordo fatto per rilanciare la juve

 

Certo come no haha

 

E chi gli impedirebbe allora di arrivare almeno secondi ? .. te lo dico io... la loro incapacità totale ecco cosa ahahhaha

 

 

Mèrde

 

"ma khedira a zero a noi faceva schifo ?"

 

veramente era il contrario... .ghgh

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso voglio sapere com e possibile che la juve sia avanti nel ranking rispetto all inter che giusto due giorni fa ha fatto il triplete

 

è colpa di Platini.... gobbo, latro e dopato :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a voi non si contorce lo stomaco quando sentite dire che l'Inter del triplete era superiore a questa Juve? Giocando con lo stesso modulo si può addirittura fare un confronto giocatore per giocatore e l'Inter mi sembra superiore in al massimo 2/11. Quando glielo fai notare tirano fuori deliri non da poco .ghgh

 

Quel inter era quanto di più obrobrioso possibile su un campo da calcio... catenaccio ovunque, giocate dei singoli e zero idee di gioco (come il 99% delle squadre di mufrigno ).

 

 

Una squadra che non ha lasciato NESSUN SEGNO nella storia del calcio.

 

 

Una meteora calcistica di cui nessuno si ricorda più... dimenticata 2 settimane dopo la sua vittoria.

 

 

Costruita oltretutto grazie alla più grande farsa della storia del calcio.

 

 

 

Mèrde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno nel triplete l'unica ragione esistenziale per seguire il calcio nonchè vanto da opporti quando gli fai notare che non vincono nulla ormai da tempo immemore. Non sia mai dovessimo farlo noi, rischiamo di rovinar loro seriamente il resto dei loro anni di vita.

il giorno che faremo il triplete ( e credo che mai come quest'anno potremmo esserne vicini) la popolazione italiana calerà vistosamente dati i suicidi e gli infarti di sfinteristi sfigati. non potrebbero più parlare di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno nel triplete l'unica ragione esistenziale per seguire il calcio nonchè vanto da opporti quando gli fai notare che non vincono nulla ormai da tempo immemore. Non sia mai dovessimo farlo noi, rischiamo di rovinar loro seriamente il resto dei loro anni di vita.

 

Rovinare ULTERIOREMENTE intendi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.