Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Questi sono dei coglion.i proprio....pensano che il triplete sia il ns incubo .sisi

A me interessa alzare solo questa maledetta coppa che non vinco da 20 anni.

Aggiungo che firmerei con il sangue vincere la champions e perdere coppa Italia e scudo

 

son goloso, io lascio solo la CI. E giusto perche i tifosi della lazio talvolta son simpatici. Senno' col catso, niente per nessuno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giallo a chiellini e l ultima ancora di speranza
Difficile ammetterlo, ma difendono troppo bene
Il barca non segnerebbe neanche se avesse altri 180 minuti
Brutta punizione di Messi, peccato. Però il Barca sta giocando adesso.
Sono gia' in semifinale inutile illudersi..
***** non gli ha fischiato manco questo
Le partite durano 90 minuti, qui frignano già dal 15esimo del primo tempo... Finchè non segnano i gobbi, io ci spero.
Audio mediaset vergognoso
Potevano chiamarsi Juventus channel
Almeno khedira squalificato
Ma khedira a 0 a noi faceva schifo?
a noi i giocatori decenti fanno tutti schifo, w medel e palazzo
Con sta Inter non li prendi questi a zero
Pazzesca la terna arbitrale, nel dubbio, su ogni cosa, sempre pro Rube
Davvero? Bé, se questi cominciano a mafieggiare pure in Europa, davvero non c'è più speranza...
Proviamo a prendere messi, ormai a Barcellona é finito
.uah

 

Pazzesco, la dea bendata lecca il * alle m.erde gobbe, mai nulla a sfavore, mai un episodio contro..Pazzesco
Anchio ci spero ma purtroppo dietro difendono troppo bene..
Messi ridicolo
Azz comincio s preoccuparmi che stia preparandosi a venire da noi?
:risata3:
Se MESSI riesce a sbagliare a porta vuota, significa che qualcuno lassù nei cieli vuole che passino.
Vabbè io ho spento non mi va di guardare altro
Ha fatto un ottima partita pressando i bianconeri per 80 minuti, peccato che all'andata sembravano un altra squadra
Ci mancherebbe, dovevano recuperare tre gol
Bisogna essere onesti, sono squadra, sono coesi, hanno spirito di sacrificio, sanno tutti cosa fare con e senza palla.

Il giorno del sorteggio scrissi che per caratteristiche, tra le big il barcellona era quella più "abbordabile" per i goBbi, purtroppo ho avuto ragione, anche se speravo di sbagliare, ovvio. Quando la juve è schierata dietro, non passi manco con le cannonate.

 

Oltre a tutto ciò, stanno avendo la giusta dose di * praticamente in tutti gli episodi. E' il loro anno. Mettiamoci il cuore in pace.

Cmq higuain fa reparto da solo...mica come icardi hahaahah
Diciamo che intorno gli gira qualcosa di meglio pero'
L' unica speranza e` che questi perdono la semifinale perche' se arrivano nella finale vinceranno di sicuro ...
E' il loro anno.
La stessa, identica sensazione che ho io.
Messi invece venire da noi.

Tutto finisce e secondo me deve cambiare

Messi guadagna 20 milioni , con fa a venire da noi?

Più probabile che vada in Cina

Dopo Psg, Barca avrebbe perso con qualsiasi squadra ... si sentivano arrivati, pagliacci
I tifosi della juve che si distinguono sempre per la loro sportività... stanno sfottendo il barcellona
Fanno stra bene, lo farei anche io. Montati arroganti.
e fanno bene direi...........anche noi l'abbiamo fatto!
Almeno il rigore potevano darlo ormai...tanto è finita
Ahahahahah nemmeno rigorw qui
Rigore netto
Rigorone
Devo ammettere che non pensavo riuscissero a giocare andata e ritorno col Barcelona senza prendere neppure un goal.

 

Onore al merito, ero certo che passassero dopo il massacro dell'andata, però credevo che stasera un goal lo prendessero, anzi avevo pronosticato un 2 a 1 per i catalani.

Lo lascio voi questo sfigato....sbranatelo... il diversamente onesto... che si sente candido come la neve

La morte del calcio si avvicina insomma...

Del calcio pulito intendo, perchè la Rubentus rappresenta da sempre la negazione dei valori sportivi e la supremazia del potere sulle regole: vedere un club con una storia piena di melma raggiungere il triplete sarebbe l'ingiustizia suprema, a prescindere da qualunque considerazione tecnica o ''merito''.

 

Purtroppo tutto lascia presagire questo orribile finale...

Era gia' deciso 6 anni fa... e ti diro'' di piu'... i triplete saranno 2 di fila x cancellare quello della nostra Inter
Qualificazione sacrosanta.

Peccato che le semifinali sono scritte.

Atletico-Real e Juve-Monaco

Finita finalmente l umiliazione del barcellona che fu
Va beh peccato.. Rube in semifinale.

Cmq sono spinti dagli arbitri.

Nel bisogno vedrete.... segnatevi questo post
Oramai è evidente ai più: la alzano.
Ok, hanno vinto.

 

Vado a suicidarmi.

non aspetti nemmeno la finale???
hanno veramente una difesa mostruosa..i due centrali non sbagliano un movimento che fosse uno. se non andranno in pensione quelli li dietro..sara' sempre una squadra che non subisce gol e se non prendi gol hai il 90 % di vincere le partite

nervi tesi eh... si beccano fra di loro?ahahahahaha

Ingrandi intenditori di interfans che speravano in questo barcellona colpiscono ancora......se beccavano real e bayern la musica era diversa
Ci poteva anche stare sperarci tre settimane fa, ma i veri fenomeni erano quelli che sette giorni fa dicevano "non è finita, ne riparliamo tra una settimana, segnatevelo" e robe del genere.

 

Geniali, meravigliosamente geniali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

son goloso, io lascio solo la CI. E giusto perche i tifosi della lazio talvolta son simpatici. Senno' col catso, niente per nessuno :d

Io viaggio sulla quarantina...ho preso troppe travate in champions che m accontenterei.

Io ho visto juventus-Amburgo e non aggiungo altro.

Portarsi a casa una champions sarebbe un bel accontentarsi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io viaggio sulla quarantina...ho preso troppe travate in champions che m accontenterei.

Io ho visto juventus-Amburgo e non aggiungo altro.

Portarsi a casa una champions sarebbe un bel accontentarsi :d

 

hai ragione... vado per i 34 e di tranvate ne ho prese abbastanza anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sintomatico comunque che un arbitraggio perfetto ed imparziale passi per totalmente pro Juve .ghgh magari organizzano un'altra panolada .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale sarebbe sto rigorone che non hanno dato al barcellona??

 

il cross respinto di gomito da sandro, girandosi in caduta col braccio dietro la schiena

chiaramente fosse stato fischiato a parti invertite, umtiti su cross di cuadrado, sarebbe stato il nuovo scandalo mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale sarebbe sto rigorone che non hanno dato al barcellona??

Forse il nr.3, o il nr.4...

1- RIGORE NEGATO A KALOU (INTER CHELSEA 2-1),

2- RIGORE NEGATO A IVANOVIC (CHELSEA-INTER 0-1),

3- RIGORE NEGATO A DANI ALVES (INTER BARCELLONA 3-1),

4- RIGORE NEGATO A PIQUE (INTER BARCELLONA 3-1),

5- RIGORE NEGATO A DEMICHELIS SU FALLO DI MANO DI MAICON (FINALE MADRID INTER BAYERN MONACO).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il nr.3, o il nr.4...

1- RIGORE NEGATO A KALOU (INTER CHELSEA 2-1),

2- RIGORE NEGATO A IVANOVIC (CHELSEA-INTER 0-1),

3- RIGORE NEGATO A DANI ALVES (INTER BARCELLONA 3-1),

4- RIGORE NEGATO A PIQUE (INTER BARCELLONA 3-1),

5- RIGORE NEGATO A DEMICHELIS SU FALLO DI MANO DI MAICON (FINALE MADRID INTER BAYERN MONACO).

 

gol di milito in fuorigioco di un metro (inda - barca 3-1)

 

Gol qualificazione annullato a Bojan al 92esimo (Barca - inda 1-0)

 

probabilmente ne dimentichiamo anche altre di favori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i veri campioni della juve non sono Dybala e Higuain, ma Bonucci e Chiellini.

Per quanto possano stare antipatici son davvero forti.

 

Chiellini caga in testa a tutti i "difensori moderni" della difesa alta e del piede dolce che fa tanto figo.

 

Un indaista che ne capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.