Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

il barcellona è entrato in campo come se giocasse sotto il sole a 40 c o in altura. sapete dove ha alloggiato? nel villaggio olimpico, ma vi paiono una squadra seria? sembra sono andati in gita turistica o a regalarla, poi vedendoli in campo hanno sbagliato pure quelle poche palle buone, cose assurde.

 

si sono scansati

 

caro fratello neroazzurro non esiste nella storia del calcio una squadra che in novanta minuti non commetta errori...la tattica della gobba e' sempre la stessa anche con il chievo figurarsi con il barcellona...se stasera al posto di giocatori palesemente a fine carriera ci fossero stati giocatori di gamba la gobba i gol li avrebbe presi...se un avversario cammina avvantaggia notevolmente il tuo chiedersi dietro e ripartire

 

Barca squadretta che vale il Chievo o pure come l'Inda ?

 

Il Barcellona ha perso anche col Malaga, sono un circo, io spero ancora che qualcuno li sbattano fuori questi ladri !!!

 

Noi giocammo con un barcellona spaziale, loro con una squadra in chiaro declino. La differenza e' solo questa, turno gia' deciso, forza bayern

Tifosi del Bayern nel sito dell'INDA crescono

Gagliardini allo stadio gobbo31.gif

adesso inizieranno gli sfottò a nastro!!!!

siamo propio una societa di scappati da casa.

allora era lui. io è meglio smetto col calcio. sta diventando solo veleno

 

Botta e Risposta

 

un Messi COSI' non lo vorrei neanche a sostituire i nostri pagliacci, giocatore completamente nullo, incredibile

 

Non lo comprano perche' non e' degno dell'Inda ahah ma c'e' quello che gli fa notare...

 

Pensaci bene.

Concentrati e metti bene a mente le gesta di Palacio ed Eder....

 

(Mandzukic) Ha giocato bene eh, ma andava espulso.

 

Ruvvata

 

 

Vabbe ora basta me la godo e vado a farmi la doccia, che bello iniziare la giornata cosi' .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non dimenticare il rigore non dato per PALESE fallo di mano di Chiellini, con conseguente espulsione. Ancora una prova del potere Juve sugli arbitri!

Ruvvatissima.

 

 

Poi ha fermato per fuorigioco inesistente Khedira per non destare sospetti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scansellona .sisi .sisi .sisi

Ovvio. Il Barcellona è una piccola società italiana che si scansa al nostro potere. Nulla a che vedere col Crotone che con loro se la gioca alla morte. Messi, Suarez e Neymar, scarsi, Falcinelli, fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sono dovuti sorbire pure Gagliardini che esulta sul 3-0!! Ahahahahahahahahahahahahahahahah

Seee...vogliamo la gif....asd

Quanti ne saranno morti di scarafaggi stasera??? :8 :8 :8

Mai troppi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono scansati

 

 

 

Barca squadretta che vale il Chievo o pure come l'Inda ?

 

 

 

 

Tifosi del Bayern nel sito dell'INDA crescono

 

 

 

Botta e Risposta

 

 

 

Non lo comprano perche' non e' degno dell'Inda ahah ma c'e' quello che gli fa notare...

 

 

 

 

 

Ruvvata

 

 

Vabbe ora basta me la godo e vado a farmi la doccia, che bello iniziare la giornata cosi' .yahooo

 

Loro invece vantano sfide ben più difficili come quelle contro il Crotone che è più forte del Barça.

Il quale ha giocatori da buttar via a fine carriera come i 3 davanti o Iniesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sono un popolo di rincoglioniti. Gaglairdini è andato a vedere una partita di calcio. Un quarto di finale di Champions. E che cazzzzzzzo....

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sono un popolo di rincoglioniti. Gaglairdini è andato a vedere una partita di calcio. Un quarto di finale di Champions. E che cazzzzzzzo....

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

anche perchè se non lo vede allo Stadium..., dubito che lo possa giocare con loro....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sono un popolo di rincoglioniti. Gaglairdini è andato a vedere una partita di calcio. Un quarto di finale di Champions. E che cazzzzzzzo....

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

È andato a vedere 2 vere squadre di calcio uhuh uhuh uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
222536890-8710d175-aac5-48ae-84d5-8af0a7bacdd7.jpg

 

È lui sul serio? .muttley

 

Si sarà stancato di vedere pipponi tutta la settimana e ha deciso di vedere una partita tra due squadre vere....

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sono un popolo di rincoglioniti. Gaglairdini è andato a vedere una partita di calcio. Un quarto di finale di Champions. E che cazzzzzzzo....

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

Anche perchè se aspetta di giocarlo in campo con quella squadra di impareggiabili merdoni... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In soli 3 giorni loro le prendono a Krotone e noi battiamo 3-0 il Barça .uah

 

 

 

Karma @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sono un popolo di rincoglioniti. Gaglairdini è andato a vedere una partita di calcio. Un quarto di finale di Champions. E che cazzzzzzzo....

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

Si anche perchè se aspetta di giocarla con la maglia dell'Inda.... .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inda melda semple

 

utente Messaggi

jimmyw 103

Indio 102

amolachampionsleague 79

rob72 76

Francesco Juve 2000 54

JUVENTINO10DOC 54

Antonio79 53

 

 

Ho vinto ! .sigaro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ah no bah.brr:(

azz.....esordio e subito campione!!!

Wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei ancora in tempo per la redenzione... scappa da quella fogna e vieni a Torino .ehm

 

A fare la riserva ci starebbe stato benissimo, infatti oggi il giocatore più forte che hanno loro da noi al massimo quello può fare. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Gagliardini troll gobbo? Ma no esultava perché tifava per la squadra italiana in campo .muttley

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.