Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MiticoMazz

VIDEO Sky Calcio Club - Vialli: "La Juve oggi è di gran lunga la squadra più forte d'Europa, ricorda la nazionale del 2006. Merita di vincerla..."

Post in rilievo

io Vialli lo rivorrei in società...

Vialli ne capisce ed e'piu intelligente degli altri in studio si vede

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che gufata.....ah Vialli e nun te ce mettere pure tu.

Preferisco quelli che dicono che usciremo nonostante il vantaggio e che siamo dietro ancora a diversi club.

Noi dobbiamo solo dimostrare sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dici al Chelsea?

Perché juventino non lo è sicuro...uum

Dipende cosa intendi per juventino..conte in societa'a fine carriera?no grazie..lapo elkan e'pure juventino..vialli e'estremamente intelligente x essere un calciatore e uno dei pochi che quando parla si ascolta..il fatto che dall approccio avesse pronosticato il 3-0 come dicono in studio la dice lunga..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende cosa intendi per juventino..conte in societa'a fine carriera?no grazie..lapo elkan e'pure juventino..vialli e'estremamente intelligente x essere un calciatore e uno dei pochi che quando parla si ascolta..il fatto che dall approccio avesse pronosticato il 3-0 come dicono in studio la dice lunga..

Conto sulle dita di una mano le volte che non ci ha attaccato alla prima occasione.

In società voglio gente juventina e lui non lo è di certo.

Parla di "noi" solo riguardo al Chelsea...alla Juve solo gente tipo nedved, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conto sulle dita di una mano le volte che non ci ha attaccato alla prima occasione.

In società voglio gente juventina e lui non lo è di certo.

Parla di "noi" solo riguardo al Chelsea...alla Juve solo gente tipo nedved, per me.

 

Ti quoto. Vialli non è un uomo Juve. Dopo Nedved, entrerà in società Buffon. Loro sì, sono delle bandiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero: la Juve vince perchè ruba, perchè sfrutta il fatturato, perchè c'è una palese sudditanza degli arbitri e perchè, come dice anche donnarumma, "sempre a loro"!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conto sulle dita di una mano le volte che non ci ha attaccato alla prima occasione.

In società voglio gente juventina e lui non lo è di certo.

Parla di "noi" solo riguardo al Chelsea...alla Juve solo gente tipo nedved, per me.

Nedved prima di venire a torino ne diceva di ogni..io vialli ricordo che e'venuto da noi perche non amava berlusconi poi ricordo xome ci trascino'poi ricordo che fu scaricato da moggi di cui ha sempre parlato male non condividendo il modus operandi per cui da calciopoli in poi e'stato dipinto come antijuventino come del resto marco tardelli..ma essendo tutte e due persone intelligenti e competenti li rivorrei,magari..che poi non capisco cosa dovrebbero fare i ns exgiocatori,comportarsi come i bruscolotti o i materazzi?ripeto ,il ns ex ultra'conte abbiamo visto come si e'comportato scaricandoci e peraltro ne fui ben lieto e oggi i fatti mi danno ragione tuttavia da un punto di vista professionale non si fa cosi..con questa logica allegri andrebbe esonerato che ieri l ho visto abbracciare il boemo..bisogna anche stare al mondo,scusa se te lo dico ma dalle tue parole sembra che di professione tu sia una di quelle poche persone che non ha bisogno di relazioni sociali e puo permettersi di essere rigida sulle proprie certezze tipo che so un ricercatore universitario o una statale che non la licenziano neppure se ruba..non e'che uno deve fare per forza l ultras anche se simpatizza juve..che poi simpatizzare juve..scommetti che mercoledi mauro e vialli tiferanno juve di brutto mentre conte e pogba ci guferanno perche umanamente per loro sarebbe una sconfitta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dipende cosa intendi per juventino..conte in societa'a fine carriera?no grazie..lapo elkan e'pure juventino..vialli e'estremamente intelligente x essere un calciatore e uno dei pochi che quando parla si ascolta..il fatto che dall approccio avesse pronosticato il 3-0 come dicono in studio la dice lunga..

 

A parte il fatto che conta 32 scudetti, in società a fare cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero: la Juve vince perchè ruba, perchè sfrutta il fatturato, perchè c'è una palese sudditanza degli arbitri e perchè, come dice anche donnarumma, "sempre a loro"!.

 

Tu ci scherzi ma la gente davvero ragiona così. C'è più di mezza Italia che, per essere più precisi, ci odia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A parte il fatto che conta 32 scudetti, in società a fare cosa?

Non l ho scritto io,ho detto che e'uno che ne capisce ed intelligente e quindi ben accetto nel mondo juve..quindi quaalsiasi cosa,non allenatore perche'allegri e'un grande e io e gli altri che lo sponsorizzavamo abbiamo avuto ragione a discapito della maggioranza qui dentro quindi parto con credibilita'quando parlo..vialli come osservatore lo prendo ieri,come allenatore della juve b quando verra'pure,in ruoli dirigenziali se ci sta nedved ci sta pure vialli che insieme a platini e'uno dei calciatori piu intelligenti che abbiamo avuto..non e'che posso sapere quanto lui pretenda di guadagnare e quali ruoli professioanli siamo scoperti peraltro..il succo e':vialli per voi nel mondo juve lo vorreste?io si,vorrei vialli vorrei zoff vorrei cabrini tardelli gentile e sta gente..non amo gente come antonio conte.buffon ad esempio grande portiere ma mi fa cascare le braccia quando apre il becco..piuttosto barzagli che ha sempre tifato fiorentina o chiellini che si vede che sono piu intelligenti di gigione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non l ho scritto io,ho detto che e'uno che ne capisce ed intelligente e quindi ben accetto nel mondo juve..quindi quaalsiasi cosa,non allenatore perche'allegri e'un grande e io e gli altri che lo sponsorizzavamo abbiamo avuto ragione a discapito della maggioranza qui dentro quindi parto con credibilita'quando parlo..vialli come osservatore lo prendo ieri,come allenatore della juve b quando verra'pure,in ruoli dirigenziali se ci sta nedved ci sta pure vialli che insieme a platini e'uno dei calciatori piu intelligenti che abbiamo avuto..non e'che posso sapere quanto lui pretenda di guadagnare e quali ruoli professioanli siamo scoperti peraltro..il succo e':vialli per voi nel mondo juve lo vorreste?io si,vorrei vialli vorrei zoff vorrei cabrini tardelli gentile e sta gente..non amo gente come antonio conte.buffon ad esempio grande portiere ma mi fa cascare le braccia quando apre il becco..piuttosto barzagli che ha sempre tifato fiorentina o chiellini che si vede che sono piu intelligenti di gigione..

mi ricordo ancora l'anno in cui ci ha portato avanti in campionato con le sue rovesciate e la sua grinta incredibile, alla fine ha sollevato la champions. Per me rimane un idolo assoluto...lo rivorrei eccome, persona intelligente e con un'ottima dialettica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di pensare una cosa del genere aspetto mercoledì, scusate .ghgh

 

E fai bene. Abbiamo una partita infernale da giocare al Camp Nou. Andiamo in semifinale e poi parliamo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montero è Juventino ,non Vialli,gente come lui non la vorrei in società,molte volte a sky l'ho sentito dire cose che nemmeno Bergomi e mi è sempre dispiaciuto tanto,perchè a lui erano legati bei ricordi,che evidentemente son solo nostri però

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stata la necessità? Con Pogba e Vidal in rosa, questo nuovo modulo, sarebbe davvero stata un'eventualità plausibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.