Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MiticoMazz

VIDEO Sky Calcio Club - Vialli: "La Juve oggi è di gran lunga la squadra più forte d'Europa, ricorda la nazionale del 2006. Merita di vincerla..."

Post in rilievo

Se i prescritti prendessero Messi non mi dispiacerebbe.

 

Si svenerebbero per l'acquisto e, soprattutto, per l'ingaggio e sul campo non vincerebbero comunque anche se probabilmente aumenterebbero di molto i ricavi da sponsorizzazioni varie.

 

Da questo punto di vista spero che i nostri uomini del marketing riescano a trovare qualche importante azienda cinese concorrente rispetto a chi darà soldi alle squadre cinomilanesi.

É difficile ma non impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nedved prima di venire a torino ne diceva di ogni..io vialli ricordo che e'venuto da noi perche non amava berlusconi poi ricordo xome ci trascino'poi ricordo che fu scaricato da moggi di cui ha sempre parlato male non condividendo il modus operandi per cui da calciopoli in poi e'stato dipinto come antijuventino come del resto marco tardelli..ma essendo tutte e due persone intelligenti e competenti li rivorrei,magari..che poi non capisco cosa dovrebbero fare i ns exgiocatori,comportarsi come i bruscolotti o i materazzi?ripeto ,il ns ex ultra'conte abbiamo visto come si e'comportato scaricandoci e peraltro ne fui ben lieto e oggi i fatti mi danno ragione tuttavia da un punto di vista professionale non si fa cosi..con questa logica allegri andrebbe esonerato che ieri l ho visto abbracciare il boemo..bisogna anche stare al mondo,scusa se te lo dico ma dalle tue parole sembra che di professione tu sia una di quelle poche persone che non ha bisogno di relazioni sociali e puo permettersi di essere rigida sulle proprie certezze tipo che so un ricercatore universitario o una statale che non la licenziano neppure se ruba..non e'che uno deve fare per forza l ultras anche se simpatizza juve..che poi simpatizzare juve..scommetti che mercoledi mauro e vialli tiferanno juve di brutto mentre conte e pogba ci guferanno perche umanamente per loro sarebbe una sconfitta?

Ti sembra male, ho sempre fatto lavori a contatto con la gente .ghgh

Scusa se te lo dico ma seco do me giudichi troppo uum

 

Nedved, prima di venire a Torino. Dopo ci ha sempre difeso anche su calciopoli.

Vialli c'è stato, a Torino...e ci ha sempre e solo attaccato.

Quindi no, per me può starsene dai blues...non ne abbiamo bisogno.

 

Montero è Juventino ,non Vialli,gente come lui non la vorrei in società,molte volte a sky l'ho sentito dire cose che nemmeno Bergomi e mi è sempre dispiaciuto tanto,perchè a lui erano legati bei ricordi,che evidentemente son solo nostri però

.ok

 

 

 

Se é per quello anch'io ho sempre sostenuto allegri e benedetto quel giorno di luglio in cui il parrucca se ne é andato ma vialli stia lontano dalla Juve. Manco alla consegna della stella si é presentato quell'interista. Perché tu lo sai vero che é interista??

Idem su allegri e idem su vialli .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento anche il Real Madrid e il Monaco prendono troppi gol e dunque inizio a preoccuparmi dell'Atletico Madrid che ha una difesa rognosa...

 

Questa è una osservazione molto intelligente. Infatti è l'unica squadra del lotto che, se da affrontare, preferirei farlo in gara unica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare mercoledì, poi si inizia a fare un pensierino.

Certo, con Barcellona e Bayern fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io Real e Atletico le considero squadre veramente forti, al nostro livello..considerando che la testa deve essere al Camp Nou, sarà una partita complicatissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che Vialli non fosse più l'ultimo capitano bianconero ad aver alzato quella coppaccia.

 

Toccatevi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Per precauzione ho iniziato a toccarmi al termine della partita di andata, quando da qualche parte ho letto "La Juve ipoteca la semifinale"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei che Vialli non fosse più l'ultimo capitano bianconero ad aver alzato quella coppaccia.

 

Per precauzione ho iniziato a toccarmi al termine della partita di andata, quando da qualche parte ho letto "La Juve ipoteca la semifinale"

Prima o poi la rivinceremo

 

Sicuramente prima di un altra italiana

 

Il ciclo barca è quasi finito

 

Il bayern senza ribery e robben e lahm avrà i suoi problemi

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passare mercoledì, poi si inizia a fare un pensierino.

Certo, con Barcellona e Bayern fuori...

Purtroppo resterebbero ancora atletico e real

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle che siete, per voi tutti gufi, gente che non ne capisce, anti juventini e gente da non far salire sul carro, ma guardatevi sta bella trasmissione in santa pace o mettete su rai uno con gene gnocchi e Ivan zazzaroni, per una volta che fanno una trasmissione decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi la rivinceremo

 

Sicuramente prima di un altra italiana

 

Il ciclo barca è quasi finito

 

Il bayern senza ribery e robben e lahm avrà i suoi problemi

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

è da quando abbiamo perso la finale col Borussia che mi ripeto come un mantra "prima o poi la vinceremo" e intanto sono passati venti anni.

Comunque avevo molta paura del Bayern e poca del Real ma devo dire che sto cambiando idea. Il Real non gioca bene ma è molto pratico e mi sembra molto piu ostico sia del Barcellona che di Bayern e Atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi all' Inter significa mettere la pietra tombale per buoni 10 anni alla loro riscostruzione

tra cartellino e stipendio li prosciugherà, e sappiamo quanto può fare Messi via dal Barcellona

 

 

per quanto riguarda le affermazioni di Vialli, sarà come sempre il campo ad essere giudice.

C'è un ritorno da affrontare che già dirà qualcosa, e non basta per questo passare il turno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo indubbiamente un gruppo granitico e con una buona dose di talento; certo, non a livello delle tre big, ma siamo una squadra con una difesa straordinaria, un grandissimo portiere, una mediana di qualità (Khedira e Pjanic sono due top players) e un bel quartetto d'archi in attacco.

Vedremo cosa ci riserverà la stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.