Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi vorreste incontrare in semifinale di #UCL? Chi vorreste evitare? Dite la VoStra

  

  1. 1. Chi vorresti pescare?

    • Atletico Madrid
      84
    • Monaco
      372
    • Real Madrid
      190
  2. 2. Chi vorresti evitare?

    • Atletico Madrid
      402
    • Monaco
      74
    • Real Madrid
      170


Post in rilievo

Senza il minimo dubbio : voglio l'Atletico in semifinale , perché è l'avversario peggiore da affrontare in finale.

 

Non voglio perdere l'ennesima finale. Cosa che - a mio parere - sarebbe probabile giocando contro il Real. Per cui è meglio beccare i blancos in semifinale. Eliminare loro dopo aver eliminato il Barcellona ci permetterebbe di affrontare la finale senza alcuna paura. Se invece ci sbattessero fuori sarà meno doloroso, non trovandoci ancora davanti alla Coppa.

E secondo te sarebbe più facile una finale con l'Atletico che ne ha perse due in tre anni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi per te sorteggio truccato?se è truccato per lo share sarebbe meglio una sola spagnola in finale, real-atletic avrebbe rotto le palle.. non si distinguono piu. un juve real sarebbe spettacolare.. anche juve atl

A pensar male spesso ci si azzecca.. Io mi attengo al recente passato ed è quasi sempre stato così, le due finali delle squadre madrilene in tre anni sono lì a dimostrarlo.. Certo che sarebbe meglio e anche più bello, ma quando ci sono interessi sotto viene meno pure lo spettacolo.. Cmq io sono in pausa e mi collego subito per vedere se ho ragione che non ci toccheranno i francesi, speriamo di no perchè per me, nonostante tutto restano i più abbordabili, dopo l'Atletico, ostico, ma che lo vedo cmq un pò in calo e poi il Real che mi sento ci capiterà. Adesso vediamo e poi commentiamo.. Speriamo davvero sia come dici tu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al fatto che dopo Real-Bayern ai quarti di queste cose non voglio parlare mai più .ghgh ma credo che invece, forse per lo stesso ragionamento, non vogliano rischiare la terza finale Atletico-Real in 4 anni e ci siano molte possibilità per noi di beccare il Monaco .ok

Anche se resto scettico, speriamo.. manca pochissimo e finalmente sapremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei vedere il derby piu' che per prendere il Monaco noi, per vedere loro che si autoeliminano, ma prenderemo il Real , questa Champions sarà da sudare fino alla fine, ma se poi ........................................................... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza il minimo dubbio : voglio l'Atletico in semifinale , perché è l'avversario peggiore da affrontare in finale.

 

 

E secondo te sarebbe più facile una finale con l'Atletico che ne ha perse due in tre anni ?

 

Secondo questo ragionamento noi dovremmo essere imbattibili dopo 4 finali perse consecutivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al fatto che dopo Real-Bayern ai quarti di queste cose non voglio parlare mai più .ghgh ma credo che invece, forse per lo stesso ragionamento, non vogliano rischiare la terza finale Atletico-Real in 4 anni e ci siano molte possibilità per noi di beccare il Monaco .ok

quindi per te sorteggio truccato?se è truccato per lo share sarebbe meglio una sola spagnola in finale, real-atletic avrebbe rotto le palle.. non si distinguono piu. un juve real sarebbe spettacolare.. anche juve atl

Mi sono sbagliato :d ragazzi!! ero stra convinto che avremmo preso una madrilena. Dopo aver eliminato il Barca, giustizia pallonara è stata fatta, finora.. Non sarà facile, non hanno niente da perdere, ma inutile dire che è la più abbordabile. Meglio arrivarci in finale e giocare alla morte che avere meno chance di non giocarla, e poi non si sa mai, magari l'Atletico riesce a farli fuori i blancos.. Sono moltoooo contentoooo di questo accoppiamento e di essermi sbagliato.. stavolta .vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sabgliato :d ragazzi, ero straconvinto che avremmo preso una madrilena. Dopo aver eliminato il Barca, giustizia pallonara è stata fatta, finora.. Non sarà facile, non hanno niente da perdere, ma inutile dire che è la più abbordabile. Sono moltoo contentoooo di questo accoppiamento e di essermi sbagliato.. stavolta .vittoria

contentissimo anch'io, che si scannino quelle due sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contentissimo anch'io, che si scannino quelle due sefz

Che si scannino per bene però sefz sefz Se dovesse passare ancora il Real, visto come butta, c'è da organizzare qualcosa per Ramos però.. Lo so, sono troppo ottimista, ma dobbiamo andare in finale e vincere!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sbagliato :d ragazzi!! ero stra convinto che avremmo preso una madrilena. Dopo aver eliminato il Barca, giustizia pallonara è stata fatta, finora.. Non sarà facile, non hanno niente da perdere, ma inutile dire che è la più abbordabile. Meglio arrivarci in finale e giocare alla morte che avere meno chance di non giocarla, e poi non si sa mai, magari l'Atletico riesce a farli fuori i blancos.. Sono moltoooo contentoooo di questo accoppiamento e di essermi sbagliato.. stavolta .vittoria

No, no, niente Atletico, nemmeno in una eventuale finale. Meglio il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il Monaco si starà disperando in questo momento, dopo aver letto anche i loro forum .uhm

 

Nel 1996 incontrammo il NANTES in semifinale oggi il MONACO........coincidenze

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, niente Atletico, nemmeno in una eventuale finale. Meglio il Real.

Dici? Aiutato com'è e con tutti quei giocatori super abituati alla Champions?? Io preferisco l'Atletico, anche se sono disperati dopo le due finali perse, è inferiore al Real e poi nessuno è più disperato di noi sotto questo aspetto. Per me, pur non sottovalutandoli affatto, loro sarebbero molto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si scannino per bene però sefz sefz Se dovesse passare ancora il Real, visto come butta, c'è da organizzare qualcosa per Ramos però.. Lo so, sono troppo ottimista, ma dobbiamo andare in finale e vincere!!!!!!!!!!!!

eh si questa volta squadra cazzutissima, con le palle al seguito, non voglio blackout stile primi 20minuti berlino, dobbiamo dare tutto!! Sul Derby secondo me passa l'atletico, solo una sensazione. Io penso sia meglio l'atletico in finale del Real, quelli hanno un * pazzesco, se con l'Atletico dovessimo passare in vantaggio sono * per loro, ma se passano loro sono * per noi sefz

 

Dici? Aiutato com'è e con tutti quei giocatori super abituati alla Champions?? Io preferisco l'Atletico, anche se sono disperati dopo le due finali perse, è inferiore al Real e poi nessuno è più disperato di noi sotto questo aspetto. Per me, pur non sottovalutandoli affatto, loro sarebbero molto meglio

anche per me meglio, poi il fatto che ne hanno perse tante è positivo, significa che sono piu' sfigati di noi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 1996 incontrammo il NANTES in semifinale oggi il MONACO........coincidenze

 

Nel 1998 incontrammo il Monaco in semifinale e perdemmo la finale col Real... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si questa volta squadra cazzutissima, con le palle al seguito, non voglio blackout stile primi 20minuti berlino, dobbiamo dare tutto!! Sul Derby secondo me passa l'atletico, solo una sensazione. Io penso sia meglio l'atletico in finale del Real, quelli hanno un * pazzesco, se con l'Atletico dovessimo passare in vantaggio sono * per loro, ma se passano loro sono * per noi sefz

 

 

anche per me meglio, poi il fatto che ne hanno perse tante è positivo, significa che sono piu' sfigati di noi sefz

SI, ma perdere una finale con l'Atletico non è il massimo e ci manca nel palmares. Perdere col Real invece, già ce l'abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato accontentato, grazie Ian! :d

 

comunque, ribadisco anche qui, non è che siamo già in finale eh, il Monacò gioca molto bene, è solo la "meno peggio" che potevamo pescare, quindi occhio... concentrazione sempre al massimo, mai sottovalutare qualcuno, soprattutto nelle semifinali di Champions!

 

dall'altra parte, tra Real e Atletico penso che sarà una "corrida", due derby infuocati.

 

speriamo bene, e

 

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una Juve che ha fame, ambiziosa: è cresciuta?

"E' difficile affrontare il Barcellona al Camp Nou, i ragazzi hanno con naturalezza, non subendo gol, è incredibile, sono molto contento per quello che stanno facendo i ragazzi, per quello che sta facendo Max con il suo staff. Sono fiducioso, ripeto non ho visto grande festa a Barcellona, sanno che possono vincere la Coppa, sono concentrati e faranno di tutto per arrivare a Cardiff e vincere". Pavel Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E figurarsi il Real Madrid in una gara secca! Non ne ha sbagliata una in vita sua!!

Spero in un derby a favore dell'Atm!

E prima o poi dovrà sbagliarla !!!

 

E poi l'ha appena vinta.....avrebbero comunque meno fame di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.