Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi vorreste incontrare in semifinale di #UCL? Chi vorreste evitare? Dite la VoStra

  

  1. 1. Chi vorresti pescare?

    • Atletico Madrid
      84
    • Monaco
      372
    • Real Madrid
      190
  2. 2. Chi vorresti evitare?

    • Atletico Madrid
      402
    • Monaco
      74
    • Real Madrid
      170


Post in rilievo

 

Guarda che puoi anche battere il Real Madrid e poi perdere la finale con Monaco (scheggia impazzita) e Atletico (che ne ha già perse due di fila....)

 

In una eventuale finale vorrei assolutamente EVITARE l'Atletico Madrid.

 

E' quella che in gara singola temo più di tutte, se non altro per la legge dei grandi numeri

 

Dunque spero di beccarla in semifinale o di beccare il Monaco

 

E figurarsi il Real Madrid in una gara secca! Non ne ha sbagliata una in vita sua!!

Spero in un derby a favore dell'Atm!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono garanzie. Il Monaco è una cenerentola ma di quelle giovani, belle e cattive.

A livello tattico è forse quella che si presta meglio al nostro gioco.

 

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ci ho pensato a lungo, da ieri sera :d

Da un lato sarebbe meglio evitare il Real che tra le tre è la più forte sperando magari che in un derby tutto madrileno l'atletico riesca a vendicarsi per avere Monaco in semi e Atletico in finale (passando).

Dall'altro penso che siamo gli unici in grado di battere il Real e forse ci conviene farlo in un doppio confronto. Abbiamo dimostrato di essere mostruosi in casa e di saper reggere le trasferte più dure, forse nella partita secca loro sono messi meglio.

Quindi se ci capita il Real mi sta bene, se lo evitiamo spero di non averlo contro in finale.

concordo

 

Nettamente il Monaco, non scherziamo. Poi magari usciamo ugualmente, ma sono senza alcun dubbio la squadra più abbordabile. Le spagnole si scannassero tra di loro.

 

Che si scannino tra di loro in un derby! Non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i sorteggi sono truccati (sicuramente lo sono) non rischiano la 3 in finale in 4 anni tra le stesse squadre.

Atletico- Real

Juve-Monaco

Uno dei sorteggi piu scontati di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio perdere l'ennesima finale. Cosa che - a mio parere - sarebbe probabile giocando contro il Real. Per cui è meglio beccare i blancos in semifinale. Eliminare loro dopo aver eliminato il Barcellona ci permetterebbe di affrontare la finale senza alcuna paura. Se invece ci sbattessero fuori sarà meno doloroso, non trovandoci ancora davanti alla Coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se preferivo il Real, negli ultimi minuti presorteggio mi sto spostando sull'inesperienza (benchè con giovani di grande qualità!!), panchina corta e lotta per la Ligue 1 del Monaco.......rimane fisso il desiderio di evitare assoluatamente l'Atletico!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitare il Real nel doppio confronto, perché stavolta rischieremmo sul serio di uscire, perché sono piu forti e perché con loro non ci può sempre andare bene. In finale, in una partita secca, saremmo invece avvantaggiati, soprattutto se riuscissimo ad andare in vantaggio... Le altre due sono rognose per motivi opposti: tatticismo esasperato l'Atletico, grande intensità di gioco il Monaco. Soffriamo tutte e due le cose, ma siamo piu forti di entrambe e nel doppio confronto abbiamo molte chance di passare. Tra le due preferirei il Monaco, non perché lo veda più debole, ma perché con l'Atletico ci sarebbe un alto rischio di finire alla lotteria dei rigori. Per lo stesso motivo, nel caso ci toccassero i francesi e riuscissimo a superarli, farei il tifo per il Real nell'eventuale derby madrilista, in quanto una nostra finale contro l'Atletico finirebbe nel 99% dei casi ai rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio il real in finale x vendicare quella persa nel 98 x quel maledetto gol in ffuorigioco che loro continuano a negare..quindi o atletico o monaco è uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai basta finali Real-Atletico

Secondo me si affronteranno in semifinale

Noi ovviamente i Monegaschi

Concordo. A questo punto non sarebbe anche molto strano che per la terza volta in quattro anni le due spagnole non si incontrino tra loro in semifinale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il Real....

Meglio affrontarlo in due partite....

Come il Barca...

Mi farebbe più paura in una partita secca come la finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio il monaco.

Ma per un unico motivo, perché un derby di Madrid potrebbe diventare nervoso e portare qualche cartellino e qualche squalifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio il monaco.

Ma per un unico motivo, perché un derby di Madrid potrebbe diventare nervoso e portare qualche cartellino e qualche squalifica.

Interessante, non ci avevo pensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il Real....

Meglio affrontarlo in due partite....

Come il Barca...

Mi farebbe più paura in una partita secca come la finale...

Pruzzo ha detto che vorrebbe pescassimo il real... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. e anche in quella occasione partivamo nettamente favoriti. Sembrava una formalità prendersi quella coppa.

 

insomma, non proprio. a parte che contro il Real non può mai essere una formalità, erano anche un'ottima squadra in quel torneo (in semifinale sconfissero il Dortmund campione in carica), in vari ruoli avevano quelli che oggi definiamo "top players".

 

certo, anche quella Juve non era da meno, anzi, e i media la davano leggermente favorita (ma non strafavorita) anche perché era alla terza finale Champions consecutiva (ma nella fase a gironi non brillammo, fummo ripescati tra le migliori seconde classificate grazie... al pareggio dell'Olympiakos col Rosenborg in un altro girone, nei minuti finali).

 

io quella finale la vedevo come un 50-50 di possibilità, ed in effetti fu così, ma purtroppo ci capitò il 50 sbagliato, diciamo un episodio "sfortunato".

 

ma prima o poi quella coppa dovrà tornare in bacheca... Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.