Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi vorreste incontrare in semifinale di #UCL? Chi vorreste evitare? Dite la VoStra

  

  1. 1. Chi vorresti pescare?

    • Atletico Madrid
      84
    • Monaco
      372
    • Real Madrid
      190
  2. 2. Chi vorresti evitare?

    • Atletico Madrid
      402
    • Monaco
      74
    • Real Madrid
      170


Post in rilievo

ieri avrei detto monaco senza dubbio ma ora son convinto che se vogliamo vincerla dobbiamo prendere il real madrid e farlo fuori. In una finale secca vincono loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad avere preferenze. Ovvio che il Real è la più forte delle tre, ma giocarci contro due volte sarebbe bello.

Ad ogni modo meglio pescare il Monaco, squadra comunque pericolosa, e lasciare che i madrileni si scannino nel derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei pescare il Real, vorrei evitare il Monaco. Per me arrivare in finale e perderla sarebbe peggio che essere eliminati in semifinale. Non voglio più provare quella delusione atroce, a parte Ajax '73 le altre le ho vissute tutte, e si sta troppo male. Perciò preferisco beccare subito la più forte e vada come vada, sapendo che se dovesse andare bene andremmo in finale da favoriti. Incontrare il Real in finale sarebbe il peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei incontrare il monaco

in difesa ballano e non hanno mai trovato una squadra vera nel loro cammino di champions, per tanti fattori in semifinale contro di noi potrebbero soffrire, nonostante siano comunque pericolosi in avanti

 

vorrei evitare l'atletico

sono una squadra molto simile a noi, con cui potremmo fare molta fatica in due partite brutte e tirate che probabilmente sarebbero risolte dal singolo episodio in un senso o nell'altro

 

il real è il real

sono una grandissima squadra contro cui storicamente diamo il meglio, ma sarebbe assurdo pensare di avere un vantaggio, può succedere di tutto contro di loro... realisticamente, preferirei trovarli in semifinale piuttosto che in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il Real subito. Le altre due sono potenzialmente dello stesso livello, pur essendo sqaudre molto diverse da un punto di vista tattico.

Il Real meglio incontrarlo in doppia sfida che in gara secca, d'altronde se hanno vinto 11 finali su 14 un motivo ci dovrà pur essere no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa arrivare solo in finale. Io quella Coppa la voglio a Torino e quindi almeno due di queste tre squadre dovremmo per forza incontrarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pescare: Monacò

dovrebbe essere la più "abbordabile" delle 3, anche se giocano veramente bene)

 

evitare: Real

le due squadre madrilene che se la vedano tra di loro, sono quasi certo che andrebbe in finale il Real, e per come la vedo io, in un'eventuale finale sarebbe meglio incontrare, per una questione di concentrazione, una squadra "blasonata" piuttosto che un'outsider in stile Amburgo, Dortmund... ci siamo capiti.

certo, direte voi, abbiam perso anche contro il Real una finale, me la ricordo bene, ma quella fu una partita abbastanza bloccata, equilibrata, la Juve ebbe delle occasioni (Davids a 3 metri dalla porta tirò sul portiere... ancora oggi non mi sembra vero...) e la partita fu risolta da un episodio, tra l'altro un gol in fuorigioco, ma va bhe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atletico Madrid, per il semplice motivo che non perderebbe la terza finale in quattro anni. Quindi meglio eliminarla ora.

E noi perderemmo la settima su nove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei pescare l'Atleti: squadra rognosa sì, ma mi gaserebbe troppo giocare contro di loro! Li trovo comunque leggermente meno rognosi rispetto agli anni passati, per questo sono battibili nel turno a/r.

Eviterei volentieri il Monaco perché sono la mina vagante. Sono in fiducia, hanno talenti in ascesa e segnano in tutti i modi! Inoltre hanno sicuramente il dente avvelenato per due anni fa... Infine avrei paura che i nostri li sottovalutassero (cosa che non accadrebbe con le due spagnole).

Aggiungo che per me la favorita numero uno è il Real, senza dubbio. Penso che abbiano un buon 50% di vincerLa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Il Monaco che è sì sulle ali dell'entusiasmo e corre molto, ma potrebbe subire la nostra esperienza e la capacità tattica del mister. Hanno fatto tanti gol, vero, ma hanno affrontato squadre di diverso valore rispetto alla Juve, diciamo tranquillamente inferiori.

 

- L'Atletico lo eviterei perchè nonostante sia leggermente meno forte degli anni passati, contiunano a concedere poco o niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più ostica penso sia l'Atletico, il cholismo non è altro che un catenaccio anni '70 con l'aggiunta di una cattiveria agonistica spesso al limite del regolamento. Il Rea! è il solito Real, grandi attaccanti ma una difesa perforabile e un portiere imbarazzante quindi preferirei incontrarli su due partite dove ritengo siano decisamente più abbordabili. infine il Monaco la più "semplice sulla carta" squadra giovane con entusiasmo e ottime individualità ma se affrontata con la giusta mentalità e soprattutto senza fare l'errore di sottovalutarli l'ostacolo meno insidioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real ha uno score di 11 finali vinte su 14 ma ha vinto l'ultima CL e fino ad ora con la nuova formula nessuno a vinto 2 volte a fila la CL... quindi forse forse questa volta la finale potrebbe essergli fatale.

Il Monaco arrivò in finale mi pare con Deschamps l'anno che vinse Mourinho e l'Atletico ha lo score di 3 finali su 3 perse di cui 2 recentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... in un'eventuale finale sarebbe meglio incontrare, per una questione di concentrazione, una squadra "blasonata" piuttosto che un'outsider in stile Amburgo, Dortmund... ci siamo capiti.

certo, direte voi, abbiam perso anche contro il Real una finale, me la ricordo bene, ma quella fu una partita abbastanza bloccata, equilibrata...

 

.. e anche in quella occasione partivamo nettamente favoriti. Sembrava una formalità prendersi quella coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Atletico nel doppio confronto è una rogna indicibile, il real nella partita secca è la peggiore in assoluto.

Nessuna delle 2 le vorrei pescare in finale...allo stesso tempo è sicuro al 100% che Atletico e Monaco verrebbero eliminate nel doppio confronto dal Real.

Preferisco a questo punto pescare il Real in semifinale e sperare che la tradizione ci sia favorevole anche sta volta....anche perché se abbiamo tenuto l'attacco del barca non dovremmo subire molti gol dai madrileni a parer mio.

Lo scenario migliore è noi che eliminiamo il real e poi ci giochiamo la coppa con l'atletico in un bagno di sangue e nervi tesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio incontrare il Real perchè in 2 partite è molto più gestibile e battibile rispetto a una finale dove loro hanno attaccanti fortissimi e soprattutto dove gli errori arbitrali diventerebbero irrecuperabili!

 

Monaco in semifinale e Real in finale.

Rivoglio quella di 20 anni fa (ma secondo Panucci non era fuorigioco....)

Panucci quindi si oppone alla veridicità della geometria euclidea....beh buono a sapersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei incontrare il Real Madrid perchè sarebbe una sfida piena di fascino, anche se ce la dovremo sudare, sono sicura che la nostra squadra sia all'altezza di poterli eliminare.

 

Non vorrei incontrare l'Atletico Madrid perchè lo ritengo una squadra rognosa che potrebbe crearci problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.