Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi vorreste incontrare in semifinale di #UCL? Chi vorreste evitare? Dite la VoStra

  

  1. 1. Chi vorresti pescare?

    • Atletico Madrid
      84
    • Monaco
      372
    • Real Madrid
      190
  2. 2. Chi vorresti evitare?

    • Atletico Madrid
      402
    • Monaco
      74
    • Real Madrid
      170


Post in rilievo

A sto punto una vale l'altra vero che il Monaco ha meno esperienza ma ha un grosso entusiasmo,il real è sempre il real e l'atletico imho è meno arcigno degli anni scorsi ma sempre un osso duro.

La vera differenza è che noi siamo forti... per dire la famosa vignetta della zebra circondata dai tre leoni questo giro non la fanno di sicuro. :d :d .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto il forum del Real, spero ancora di più di beccare i blancos nuovamente in semifinale. Sostanzialmente considerano la nostra una squadra piena di "paquetes" che hanno come unica forza quella di essere tenaci e uniti. Evidentemente continuano a non imparare le lezioni che periodicamente gli diamo. Arroganti e presuntuosi anche più di quelli del Barcellona.

Per piacere, datemi il Real in semifinale. Esigo la loro eliminazione con i goal di Higuain e Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio voto rispetto quello generale: Monaco sarebbe la scelta migliore (e chi conosce bene il calcio lo sa), l'Atletico la peggiore (ma anche con i cugini cascheremmo male).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio voto rispetto quello generale: Monaco sarebbe la scelta migliore (e chi conosce bene il calcio lo sa), l'Atletico la peggiore (ma anche con i cugini cascheremmo male).

 

chi arriva arriva.

 

faccio notare che prendendo il Monaco ( che per altro mi auguro anch'io) e se andasse bene ci ritroveremmo in Finale una delle due squadre di Madrid.

 

pessimi soggetti da affrontare in una partita secca, per motivi diversi.

 

 

 

io ho votato (e faccio parte della maggioranza come opinione), ma a questo punto DIPENDE SOLO DA NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real Madrid favorito alla vittoria finale, subito dopo noi, seguiti da Atletico e Monaco. L'Atletico però ha un modo di giocare pallosissimo, il Monaco gioca bene, forse meglio di noi ma sulla carta è chiaramente inferiore e concede tanto in difesa. A questo punto non so chi preferire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi arriva arriva.

 

faccio notare che prendendo il Monaco ( che per altro mi auguro anch'io) e se andasse bene ci ritroveremmo in Finale una delle due squadre di Madrid.

 

pessimi soggetti da affrontare in una partita secca, per motivi diversi.

 

 

 

io ho votato (e faccio parte della maggioranza come opinione), ma a questo punto DIPENDE SOLO DA NOI.

Ah beh, uno scenario Juventus-Atletico Madrid a Cardiff farebbe andare in brodo di giuggiole gli amanti della tattica. :d

 

Non so quanto si divertirebbero gli spettatori e gli sponsor che hanno pagato fior fior di quattrini per l'evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dovremmo evitare la possibilità di incontrare il Real in finale, dove non li batti o se accade è solo perché è il tuo anno.

Eviterei l'Atletico, sarebbero di una rogna esagerata, in due gare, ergo scelgo il Monaco, ma dopo averci riflettuto e riflettuto e riflettuto, e ripensato, su!

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che tutti reputiamo l'Atletico rognosissimo.

E' così, squadra fisica e in grado di difendere praticamente alla pari della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente. non so decidere se è meno peggio su una partita o su due.

Diciamo che, se andassimo in finale, Atletico e Juve...loro con due sconfitte in finale negli ultimi 3 anni, noi, vabbè lo sappiamo, una delle due invertirebbe la sorte, ma sarebbe tostissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più abbordabile sicuramente il monaco.

Quella da evitare, l'atletico.

In particolare, vorrei evitarla in finale. La considero più abbordabile nel doppio confronto che nella partita secca.

Un bel derby di Madrid in semifinale mi piacerebbe, si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì Atletico: se c'è una squadra che può battere il Cholo siamo noi.

No Monaco: è un'incognita, non dico che sia imbattibile ma segnano tanto e corrono come dannati.

 

A prescindere da tutto ciò, questa volta possiamo davvero giocarcela con tutti.

 

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più abbordabile sicuramente il monaco.

Quella da evitare, l'atletico.

In particolare, vorrei evitarla in finale. La considero più abbordabile nel doppio confronto che nella partita secca.

Un bel derby di Madrid in semifinale mi piacerebbe, si.

Specie se si possono eliminare entrambe .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei prendere il Monaco e vorrei evitare l'Atletico.

 

A prescindere da questo sento che pescheremo il Monaco e che andremo in finale con il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto il forum del Real, spero ancora di più di beccare i blancos nuovamente in semifinale. Sostanzialmente considerano la nostra una squadra piena di "paquetes" che hanno come unica forza quella di essere tenaci e uniti. Evidentemente continuano a non imparare le lezioni che periodicamente gli diamo. Arroganti e presuntuosi anche più di quelli del Barcellona.

Per piacere, datemi il Real in semifinale. Esigo la loro eliminazione con i goal di Higuain e Khedira.

li abbiamo spesso buttati fuori... Ci manca l' onta più grande... Batterli in finale .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei pescare il Real

 

Vorrei evitare il Monaco

 

 

Motivi

il Real perché nella doppia sfida è battibile, mentre in finale è pressoché imbattibile, come ha dimostrato con l'Atletico per ben due volte. Perciò se lo eliminiamo subito abbiamo più chance di vincere la finale

 

il Monaco lo eviterei perché è la squadra che conosciamo di meno, perché sono giovani, corrono tanto e possono creare molti problemi

identico a te amico... le squadre spericolate senza paura come il monaco sono le piu temibili!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monaco assolutamente, in difesa sono in linea di massima sullo stesso livello del Barça. Hanno 3 stelle: Bakayoko, Mbpappé e Falcao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così:

 

Atlético: squadra priva di altre ambizioni in terra spagnola (nonostante il 3° posto non scontato, in quanto sono a +3 sul Siviglia); possono dare un senso alla stagione concentrandosi sulla Champions. Di contro, paiono meno solidi degli altri anni e, nonostante un Griezmann rapace, li vedo meno pericolosi. Contro di loro potremmo aver ragione nel doppio confronto; più difficile incontrarli a Cardiff.

 

Monaco: possono fare l'impresa, soprattutto perchè i giocatori possono essere messi in vetrina ed approdare nei top club europei. Hanno un campionato da vincere contro il PSG (ora appaiati a 77 pt., ma con una gara in meno rispetti ai parigini): potrebbero essere anche distratti dalla Ligue 1, anche se hanno un calendario non irresistibile. Contro di loro, considerato che hanno davvero TUTTO da guadagnare, il rischio è la loro serenità, sia nel doppio confronto, che eventualmente a Cardiff.

 

Real Madrid: martedì hanno inquadrato la panchina dei madrileni. Il calcio non si fa con le figurine, ma loro hanno veramente una squadra forte e ottimi ricambi: è quello che manca a noi. Nella doppia sfida sono più abbordabili, mentre a Cardiff sarebbero avvantaggiati dalla qualità generale degli 11 + 3 sostituti. Altro piccolo dettaglio, quasi ininfluente: Bale è nato proprio a Cardiff.

 

In quanto a noi, abbiamo un impianto di gioco funzionale alle caratteristiche dei giocatori. Il miglioramento nei reparti passa attraverso un minor impiego di Mandzukic in difesa (ieri addirittura in copertura sulla nostra linea di porta): Alex Sandro dovrebbe aumentare di personalità e garantire maggior protezione, così Marione può dedicarsi ad azioni offensive. Higuain manca in brillantezza: nell'orgia del tripudio la sua prova in 180' non è stata da centravanti. Ok, si sacrifica in fase difensiva. Ma deve essere il riferimento in avanti: se non ne ha, si può difendere in 9. Meglio lasciarlo a centrocampo, così si evita anche l'affondo dei centrali avversari (ieri era Shakiro, ma contro il Real è un certo Ramos...).

 

Chiosa finale: abbiamo capitalizzato ottimamente a Torino e difeso meravigliosamente a Barcellona. Al modulo a 5 stelle sarebbe opportuno aggiungerne 2: Bonucci e Chiellini straordinari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho preferenze. Tutte e tre le sfide possono complicarsi per un motivo o per l'altro, e tutte e tre sono alla nostra portata.

Di stretta misura, direi che potrebbe andare bene il Monaco, ma solo perché in questo modo le due spagnole andrebbero a scannarsi tra di loro. Il che non vuole affatto dire che io consideri la sfida con il Monaco più semplice delle altre due possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Più che alla nostra avversaria in semifinale, penso a quella che sarà la finale.

 

Non so perché ma secondo me il Monaco ha possibilità di battere l'Atletico e a Cardif preferirei trovare il Monaco che una delle altre. Perché?

Le spagnole hanno molte esperienze in fatto di finali, il Real poi si trasforma, mentre per il Monaco sarebbe la prima volta.

 

Quindi non mi resta che prendere per la semifinale Il Real.

Noi possiamo farcela, spero nel pizzico di fortuna nel giocare il ritorno a Torino

 

Del resto la penso come Bonny: sotto a chi tocca. È il momento che le altre abbiano paura di noi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, personalmente, non vorrei il Real in finale.

per la semifinale non saprei, sono tutte difficili, per motivi diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.