Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Direttore "Mundo Deportivo": "La Juventus ci ha sconvolto, li abbiamo guardati negli occhi e abbiamo capito quanto sono forti"

Post in rilievo

Josep Artells, direttore del Mundo Deportivo, primo quotidiano catalano, ha raccontato così la gran gara della Juventus contro il Barcellona: "Le lacrime di Neymar dicono tutto. Sono pura impotenza, perché la Juve merita solo applausi. Ha mostrato ferocia, equilibrio, in difesa e in attacco. Questa 'Vecchia signora' ha preso solo due gol e fa paura. Può presentare la sua candidatura a vincere la Champions. Ci ha impressionati, siamo rimasti sconvolti, li abbiamo guardati negli occhi e abbiamo capito quanto siano forti da subito".

 

Calciomercato.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho paragonati al mattino di napoli... ma il mattino non avrebbe mai scritto un simile pezzo dopo una sconfitta del napoli ... avrebbe accampato tutte le scuse di questo mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siete stati fortunati a non incontarre il napoli...E ho detto tutto...

..........................mitico, mi hai davvero strappato un sorriso.....................se pizzicavano il Napoli si sarebbero davvero messi paura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah ah ah ah ah !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha tutti i torti abbiamo una squadra fortissima. Adesso c'è solo da pensare di chiudere in fretta il campionato e concentrarci SOLO su un unico sogno. Se poi gli episodi ancora una volta ci condanneranno c'è da essere sportivi come lo sono stati loro e stringere la mano a chiunque vincerà. Io però ho piena fiducia nei nostri ragazzi e sono convinto che lotteranno su ogni pallone per regalarci e regalarsi quel sogno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho paragonati al mattino di napoli... ma il mattino non avrebbe mai scritto un simile pezzo dopo una sconfitta del napoli ... avrebbe accampato tutte le scuse di questo mondo

 

Logico, perché loro non perdono, vengono derubati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..........................mitico, mi hai davvero strappato un sorriso.....................se pizzicavano il Napoli si sarebbero davvero messi paura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah ah ah ah ah !

 

Lieto di aver strappato un sorriso ad un appassionato di MLB. Mi piacerebbe farti qualche domando in merito quando avrai tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno i ragazzi sono in missione...(e anche gli altri lo vedono). come dice Gigi, il bello deve ancora arrivare...speriamo che questo grande sogno finalmente si realizzi.. è un tabù che prima o poi bisogna spezzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.