Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Direttore "Mundo Deportivo": "La Juventus ci ha sconvolto, li abbiamo guardati negli occhi e abbiamo capito quanto sono forti"

Post in rilievo

AreaNapoli.it ha fatto un altro meraviglioso titolo che sta spopolando sui Social:

 

"MONACO IN FINALE DI CHAMPIONS. AD AGOSTO FU TRAVOLTO DAL NAPOLI"

 

.uah

 

Non ci credo, questi stanno male veramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito le grandi squadre che vincono sanno anche perdere, bello il tweet finale con i complimenti, unico neo la palla non restituita stile napoli che non mi aspettavo da loro

Per quello io do la colpa principalmente al Mundo Deportivo. Giorni prima aveva pubblicato un articolo proprio su di noi che perdiamo tempo e facciamo sceneggiate. Hanno istigato e provocato quel pessimo esempio di anti sportività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio tornare a questo livello

 

 

Siamo già tornati a quei livelli, siamo nella Top 4 d'Europa ed è dall'inizio dell'anno che viene attribuito il titolo di favorita.

Siamo tornati, dopo Berlino siamo tornati.

Adesso vediamo cosa combina il destino con i sorteggi e poi testa alle semifinali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché stranamente

La juve non è moggi

La juve non è marotta

Moggi non ha fatto la juve

La juve ha fatto moggi

Più fotte o meno è questione di lana caprina

Siamo ritornati lassù

Dove dobbiamo stare

Poi si vince e si perde

 

 

io la penso cosi poi....occhettaddi

si si, certo....è che dopo porcopoli faticavo a credere che in poco tempo si tornava ai fasti della triade col rischio di essere addirittura anche meglio.sono felicemente sorpreso, ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si, certo....è che dopo porcopoli faticavo a credere che in poco tempo si tornava ai fasti della triade col rischio di essere addirittura anche meglio.sono felicemente sorpreso, ecco

Con la banda dei quattro non saremmo mai andati da nessuna parte

AA è un grande presidente

Ed io sto con lui anche quando le cose non andranno al meglio

Perché non si può indovinarle vincerle capirle sceglierle....tutte buone

 

io la penso cosi poi....occhettaddi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, la Juve di Lippi delle 3 finali consecutive era più forte di questa.

 

Solo quella del 96-97. Se si valuta un ciclo forse si ( e ribadisco il forse...Pure questa in 3 anni 2 scudetti, 2 coppe Italia e 2 semifinali)..

Se si valuta la singola stagione solamente quella del 96-97 si può paragonare a questa Juve.

 

La Juve 95-96 e quella 97-98 erano piu deboli. Almeno per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché stranamente

La juve non è moggi

La juve non è marotta

Moggi non ha fatto la juve

La juve ha fatto moggi

Più fotte o meno è questione di lana caprina

Siamo ritornati lassù

Dove dobbiamo stare

Poi si vince e si perde

 

 

io la penso cosi poi....occhettaddi

Lapsus freudiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in finale ci fosse Real-Juve...la partita non si giocherebbe... il trofeo verrebbe automaticamente assegnato al Napoli...che ha dato lezioni di calcio ad entrambe .ehm

 

Chissà se questa volta si presenteranno a Cardiff per la premiazione .ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sono un montagnino originario dell'alto Piemonte, ma abbastanza vicino al paese di Boniperti, anche se adesso, per lavoro, mi sono spostato verso Milano, senza mai rinunciare al rientro tra le valli natie nei week end.

Beato te, vivi quindi all'aria pure, e pure la fortuna di stare nella Regione della nostra Juventus, certo più vicino di me che sto qui.....................e pure in trincea, anche se Roma è ...... bianconera ! bene, ripeto quando Vuoi parleremo di baseball e nel punto giusto di VS. ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.