Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Direttore "Mundo Deportivo": "La Juventus ci ha sconvolto, li abbiamo guardati negli occhi e abbiamo capito quanto sono forti"

Post in rilievo

Facile parlare dopo che ci avete scartavetrato le uova per una settimana con "remuntade", "dybala se ne va" e tutto il resto della vostra spazzatura .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole. Questo è il vero, autentico spirito sportivo. è stato poi bellissimo vedere i tifosi del Barca sbandierare a tutta forza e incoraggiare la squadra fino all'ultimo. Per questo adoro il Barcellona. E ringrazio il Dio tutti i giorni di essere juventino: da noi se si vince si festeggia senza mai fare gli sbruffoni e si perde si pensa solo a migliorare per avere in futuro una rivincita. Punto.

 

Logico, perché loro non perdono, vengono derubati.

Perciò il Barcellona ha vinto 5 Champions e i napolisti zero. I catalani rubbbano di continuo mentre i ciucci vengono continuamennte defraudati sefz sefz sefz

 

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Ronaldo?

 

a lui sono tremate addirittura le gambe al S Paolo .uah

E Messi e Neymar pur di non giocare contro un simil avversario si sarebbero probabilmente inventati un infortunio diplomatico pur di non incappare in una figuraccia certa

 

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dai, alla faccia di chiunque e dei giornalisti, la juventus è l'unica squadra che dalla serie B in 10 anni ha vinto 5 (forse 6) scudetti consecutivamente, 1 finale di CL, coppe italia...oltre ad aver battuto real e barcellona...che dire...erano sicuramente le schede svizzere a favorirla. è palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEVO DIRE CHE GUARDANDO I NOSTRI IN FACCIA AD INIZIO PARTITA E GUARDANDO QUELLI DEL BARCA HO AVUTO LA STESSA IMPRESSIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dai, alla faccia di chiunque e dei giornalisti, la juventus è l'unica squadra che dalla serie B in 10 anni ha vinto 5 (forse 6) scudetti consecutivamente, 1 finale di CL, coppe italia...oltre ad aver battuto real e barcellona...che dire...erano sicuramente le schede svizzere a favorirla. è palese.

esatto.

E stranamente stiamo diventando anche più forti dell'epoca di Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano non sentire parlare di penombra, pioggia, fatturato, arbitri etc. etc......... :d

 

#finoallafinedellafinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh..Oddio..Non hanno proprio tutti i torti eh..

A me sinceramente il Napoli nelle 2 partite contro noi ha abbastanza impressionato..Sicuramente ci han creato MOOOOLTI piu problemi loro del Barcellona.

 

 

 

Una Juventus cosi forte io non l' ho mai vista..La seguo dal 95. Neanche con Lippi eravamo cosi forti per me...

Forse solamente nel 2002-2003 quando perdemmo la finale col Milan e nel 97 quando la perdemmo col Borussia Dortmund.

Pero' questa Juve mi sembra ancora piu forte, son sincero.

 

Col Napoli abbiamo gestito, è stato evidente e poi lo ha ammesso anche allegri

In campionato abbiamo volutamente giocato per non perdere e si è visto: subito in vantaggio poi abbiamo gestito

In coppa Italia idem: forti del 3-1 dell'andata siamo andati lì per segnare e passare il turno è così abbiamo fatto senza alcuna fatica ma quasi passeggiando

Col barca, fine è motivo di questo "gestirsi", all'andata abbiamo fatto la partita e al ritorno abbiamo gestito, pensando a non prenderle ma al contempo non disdegnando di approfittare dei tanti spazi da loro lasciati, in realtà abbiamo sfruttato male le occasioni se pensiamo a quante ne abbiamo avute e sciupate...

Questo si chiama forza, poi di qui a vincerla ci passa ancora parecchio

 

voglio tornare a questo livello

 

 

Voglio tornare a quel livello e vincerle, tante...

 

Come non ricordare la pubblicità della pepsi e Beckham sefz

 

DEVO DIRE CHE GUARDANDO I NOSTRI IN FACCIA AD INIZIO PARTITA E GUARDANDO QUELLI DEL BARCA HO AVUTO LA STESSA IMPRESSIONE.

 

Quoto

 

Speriamo duri

 

Merito di allegri

Stratega e psicologo eccellente

All'inizio ero scettico ma in Europa è un ottimo tecnico

Fiducia incondizionata in questo mister

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che spesso si sottovaluta i valori morali di questa squadra. É lí che il PSG ha fallito. Abbiamo dei uomini forte che non hanno paura mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito le grandi squadre che vincono sanno anche perdere, bello il tweet finale con i complimenti, unico neo la palla non restituita stile napoli che non mi aspettavo da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur nella contentezza per la potenza dimostrata mi urtano quelle azioni che potevano essere concretizzate per chiudere la partita e invece finivano nel nulla. Ovviamente in ottica delle partite future, anche se ormai abbiamo visto che quando serve le palle le sappiamo tirar fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto.

E stranamente stiamo diventando anche più forti dell'epoca di Moggi.

Perché stranamente

La juve non è moggi

La juve non è marotta

Moggi non ha fatto la juve

La juve ha fatto moggi

Più fotte o meno è questione di lana caprina

Siamo ritornati lassù

Dove dobbiamo stare

Poi si vince e si perde

 

 

io la penso cosi poi....occhettaddi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh..Oddio..Non hanno proprio tutti i torti eh..

A me sinceramente il Napoli nelle 2 partite contro noi ha abbastanza impressionato..Sicuramente ci han creato MOOOOLTI piu problemi loro del Barcellona.

 

 

 

Una Juventus cosi forte io non l' ho mai vista..La seguo dal 95. Neanche con Lippi eravamo cosi forti per me...

Forse solamente nel 2002-2003 quando perdemmo la finale col Milan e nel 97 quando la perdemmo col Borussia Dortmund.

Pero' questa Juve mi sembra ancora piu forte, son sincero.

 

Mi dispiace, la Juve di Lippi delle 3 finali consecutive era più forte di questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.