Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Direttore "Mundo Deportivo": "La Juventus ci ha sconvolto, li abbiamo guardati negli occhi e abbiamo capito quanto sono forti"

Post in rilievo

non so quanti anni avevi tra il 95 e il 97 ma se consideri quella del 2003 superiore, forse è meglio che riconsideri i tuoi ricordi, secondo me.

Nel 2003 eravamo competitivi

nel 95---->98 eravamo il Barcellona e il Real Madrid attuali uniti in una squadra sola.

 

La Juventus che vinse la Coppa Campioni arrivo' terza in Campionato e come ha ben spiegato Del Piero era una squadra giovane che viveva un sogno. Eravamo forti, ma successivamente lo eravamo di piu...Il calcio è strano, l' unica finale vinta l' abbiamo vinta quando eravamo piu deboli delle successive tre perse. Anche se pure avevamo una grandissima squadra.

Considero la Juventus-post cessione di Vieri nettamente inferiore alla Juventus del 2002 che elimino' Real Madrid e Barcellona.

 

In ogni caso le Juventus piu forti che ho visto sono questa, quella del 96-97 e quella del 2002-2003. Considero un passo dietro sia la Juve che perse la finale col Real Madrid, che quella che vinse la Coppa Campioni.

Se poi mi parli di cicli è un altro discorso..Se valuto anno per anno per me le piu forti sono quella che persa col B.Dortmund e quella che perse la finale col Milan, oltre a questa che per me è ancora piu forte di quelle 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lieto di aver strappato un sorriso ad un appassionato di MLB. Mi piacerebbe farti qualche domando in merito quando avrai tempo.

quando vuoi, ci becchiamo sul topic del Baseball, e sarò a tua completa disposizione, ma a me ne puoi fare quante ne vuoi sul Baseball, sei di Roma per caso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus che vinse la Coppa Campioni arrivo' terza in Campionato e come ha ben spiegato Del Piero era una squadra giovane che viveva un sogno. Eravamo forti, ma successivamente lo eravamo di piu...Il calcio è strano, l' unica finale vinta l' abbiamo vinta quando eravamo piu deboli delle successive tre perse. Anche se pure avevamo una grandissima squadra.

Considero la Juventus-post cessione di Vieri nettamente inferiore alla Juventus del 2002 che elimino' Real Madrid e Barcellona.

 

In ogni caso le Juventus piu forti che ho visto sono questa, quella del 96-97 e quella del 2002-2003. Considero un passo dietro sia la Juve che perse la finale col Real Madrid, che quella che vinse la Coppa Campioni.

Se poi mi parli di cicli è un altro discorso..Se valuto anno per anno per me le piu forti sono quella che persa col B.Dortmund e quella che perse la finale col Milan, oltre a questa che per me è ancora piu forte di quelle 2.

Io ci metto anche quella che perse con l'Amburgo nel 1983, arrivando in Finale imbattuta, quella degli italiani Campioni del Mondo in Spagna '82 più Platini e Boniek. Una squadra stratosferica !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando vuoi, ci becchiamo sul topic del Baseball, e sarò a tua completa disposizione, ma a me ne puoi fare quante ne vuoi sul Baseball, sei di Roma per caso ?

 

No, sono un montagnino originario dell'alto Piemonte, ma abbastanza vicino al paese di Boniperti, anche se adesso, per lavoro, mi sono spostato verso Milano, senza mai rinunciare al rientro tra le valli natie nei week end.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che ad ogni risposta devo leggere la parola "Napoli"? Edddddai.

. Concordo, in questo modo si da importanza ad una squadra con cui c'è davvero poca rivalità sportiva. Se i napoletani odiano la Juve e la citano ogni venti secondi è un problema della tifoseria; mi sembra invece che per contrappasso o forse "vendetta" decine di utenti qua sopra facciano lo stesso. Ma chissene del fatturato, Sarri o De Laurentis, ogni occasione è buona per sfottere una squadra che comunque gioca bene, è cresciuta bene negli ultimi anni ma che storicamente non c'entra nulla con noi. Avrò letto "lo vince il Nabbuli", "lo vince la Riomma" 85.000 volte in un mese, uffffff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente credo che adesso qualora dovessimo pescare il real in semifinale, non susciteremmo nel sig.roncero la medesima reazione di due anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è parlare da sportivo e riconoscere i meriti dell'avversario senza nascondersi dietro a un dito, come fanno in tanti.

Solo gli invidiosi non ammettono lo strapotere della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta impari.....e non solo la Gazzetta.

 

La lista dei giornali, o presunti tali, che dovrebbero imparare è lunga chilometri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho paragonati al mattino di napoli... ma il mattino non avrebbe mai scritto un simile pezzo dopo una sconfitta del napoli ... avrebbe accampato tutte le scuse di questo mondo

Avrebbe accampato???? Ha accampato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AreaNapoli.it ha fatto un altro meraviglioso titolo che sta spopolando sui Social:

 

"MONACO IN FINALE DI CHAMPIONS. AD AGOSTO FU TRAVOLTO DAL NAPOLI"

 

.uah

ma non si rendono conto che cosi si fanno solo prendere per i fondelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.