Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

Situazione Corea del Nord: storico incontro tra Trump e Kim Jong-un

Post in rilievo

Il mio era un esempio per cercare di spiegare il mio concetto visto che ho potuto toccare con mano l'influenza che hanno su quel paese. Ovviamente non è solo questo il problema del Venezuela, ovviamente no! ma qui andiamo in discorso super iper complesso dove potrei comunque dire molto in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Coi sistemi antimissile americani verrebbe neutralizzata qualsiasi velleità di minaccia nucleare, manco avrebbero il tempo di atterrare i missili.

 

2) Militarmente la DPRK è all'età della pietra sia come potenza che tecnologia bellica, avendo in dotazione ancora vecchie ferraglie degli anni sovietici. Non hanno manco un sistema di rilevazione satellitare (infatti si sono accorti in ritardo che la uss Carl Vinson si era mossa.

 

3) Ma cosa vuoi confermare, manco sai con chi stai parlando, attieniti agli argomenti ragazzino

 

 

 

 

Ahahaha il Venezuela, poveretti, hanno il * sopra un mare d'oro e il regime sta riuscendo nell'impresa di portarli alla fame. Dei geni

 

sono ignorante, ma non è che la fai troppo semplice? voglio dire se non crediamo ai complotti e non lo faccio, l'america è quella nazione che si è vista dirottare 3 aerei di linea e solo dopo il secondo schianto son partiti i jet, dire che cmq anche se la corea ha testate nucleari questi verranno fermate non è troppo ottimistico?ripeto chiedo da ignorante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Los gringos hanno rotto un po' troppo i collioni, si facessero ogni tanto una padellata di casqui loro e ci sarebbero meno guerre. Meglio che Trump stia buono perché sta facendo il passo più lungo della gamba, se a Putin gli girano si beve gringolandia come un milk shake.

 

 

Tutto questo per dire che i nord americani vogliono contrallare tutto, non solo le risorse, ma anche le vite delle persone. Sono un popolo pericoloso e arrogante che merita una sonora lezione. Loro non guardano in faccia a nessuno per raggiungere gli scopi prefissati e non si fermeranno fino a quando il mondo non sarà nelle loro mani.

 

 

 

Inviato da Cardiff

 

Sì , è tutto condivisibile , ( anche la storia della politica estera USA degli ultimi 70 anni lo conferma )

Ma , siccome io ho votato Trump ( ... per dire ) , vorrei precisare :

ma che c'entra il popolo "americano" con la politica guerrafondaio-imperialista-neocon del Governo-USA ??

Il "popolo americano" si è già espresso ed ha votato in buona fede Trump , che aveva promesso pace e trattative con la Russia , poco interesse di influenze nella politica dell'U.E. , in pratica : politica sovranista/nazionalista , poco interventista e poco globalista . .

Che colpa ne ha se poi Trump ( o la sua amministrazione ) sta facendo tutto il contrario di quello che aveva promesso ??

e adesso sta cercando in tutti i modi far scoppiare una rivoluzione colorata anche in Venezuela , a parte che adesso si è messo in testa di bombardare pure Kim Jong-Un (secondo me , vuole battere il record di Obama ...)

La colpa è del Governo non del "popolo americano " che è stato truffato . bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ignorante, ma non è che la fai troppo semplice? voglio dire se non crediamo ai complotti e non lo faccio, l'america è quella nazione che si è vista dirottare 3 aerei di linea e solo dopo il secondo schianto son partiti i jet, dire che cmq anche se la corea ha testate nucleari questi verranno fermate non è troppo ottimistico?ripeto chiedo da ignorante

 

la corea non dispone di una tecnologia così avanzata da poter colpire gli stati uniti con testate nucleari, quindi è da escludere..

Sì , è tutto condivisibile , ( anche la storia della politica estera USA degli ultimi 70 anni lo conferma )

Ma , siccome io ho votato Trump ( ... per dire ) , vorrei precisare :

ma che c'entra il popolo "americano" con la politica guerrafondaio-imperialista-neocon del Governo-USA ??

Il "popolo americano" si è già espresso ed ha votato in buona fede Trump , che aveva promesso pace e trattative con la Russia , poco interesse di influenze nella politica dell'U.E. , in pratica : politica sovranista/nazionalista , poco interventista e poco globalista . .

Che colpa ne ha se poi Trump ( o la sua amministrazione ) sta facendo tutto il contrario di quello che aveva promesso ??

e adesso sta cercando in tutti i modi far scoppiare una rivoluzione colorata anche in Venezuela , a parte che adesso si è messo in testa di bombardare pure Kim Jong-Un (secondo me , vuole battere il record di Obama ...)

La colpa è del Governo non del "popolo americano " che è stato truffato . bah

trump adesso capirà quale è la differenza tra pratica e teoria.. lo sanno tutti che l'america ha interessi economici (e non solo) da mantenere, non può permettersi di essere poco "globalista"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono ignorante, ma non è che la fai troppo semplice? voglio dire se non crediamo ai complotti e non lo faccio, l'america è quella nazione che si è vista dirottare 3 aerei di linea e solo dopo il secondo schianto son partiti i jet, dire che cmq anche se la corea ha testate nucleari questi verranno fermate non è troppo ottimistico?ripeto chiedo da ignorante

 

A livello di armi convenzionali, la DPRK ha scarsissime possibilità di poter colpire solo la portaerei USS Carl Vinson. Solo con un sottomarino avrebbe qualche possibilità.

 

Se parliamo di armi nucleari il discorso ovviamente cambia, ma il sistema anti-missilistico americano garantisce massima sicurezza.

 

 

Il fatto è che stiamo parlando della Corea del Nord, un paese fermo da 40 anni che ha mostruose inefficienze, non di super potenze come Russia o Cina.

Cosa si può pretendere da un paese che ha un PIL annuo di 13 miliardi di dollari? Solo la Lockheed Martin ne fattura 45 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A livello di armi convenzionali, la DPRK ha scarsissime possibilità di poter colpire solo la portaerei USS Carl Vinson. Solo con un sottomarino avrebbe qualche possibilità.

 

Se parliamo di armi nucleari il discorso ovviamente cambia, ma il sistema anti-missilistico americano garantisce massima sicurezza.

 

 

Il fatto è che stiamo parlando della Corea del Nord, un paese fermo da 40 anni che ha mostruose inefficienze, non di super potenze come Russia o Cina.

Cosa si può pretendere da un paese che ha un PIL annuo di 13 miliardi di dollari? Solo la Lockheed Martin ne fattura 45 sefz

 

Sei sicuro siano solo 13 miliardi? Mi pare impossibile per quanto arretrata sia la Corea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho cercato e come pensavo è un dato sbagliato

 

Google mi da il dato del 2011.

 

Nel 2016 è stato di 28 miliardi.

 

Quisquiglie comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

uum

 

Non sarebbero più utili delle scatolette di carne? .uhm

Va bene averci le terga dure, ma non ti fa male la latta quando strofini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la finite di snocciolare luoghi comuni tipici di un modus pensanti incorniciato dentro il frame della retorica mediatica7 culturale del mainstream?

Dai tempi della lotta di resistenza popolare di Kim Il Sung fino a passare per gli scritti nero su bianco di Kim Jong il ad ora le parole dette e scritte sono sempre le stesse: prova a mettere il tuo stivale n.45 dentro al mio Stato Sovrano e aspettati il contrattacco.

 

Che dire dei 20.000 soldati statunitensi attivi fissi in un distretto intorno Seoul? Che dire di diversi riservisti che vivono in zone speciali nel nord della Rep.di Korea? Che dire delle annuali esercitazioni congìunte (tra marzo e maggio) dei due eserciti Usa-Rep.Korea?

 

Basta leggersi qualche discorso ufficiale e non di Kim ll Sung, quei semplicissimi e chiarissimi libri di pochissime pagine scritti da Kim Jong Il per evitare si sparare parole a casaccio un giorno si e l'altro pure. Per questo, però,è necessario conoscere la lingua koreana nazionale e tradizionale, che però a voi consumisti e mondialisti non interessa, perchè vi è sufficiente l'inglese per capire come riempire il mondo degli stessi prodotti, costumi, tradizioni, lingua, bisogni, architetture eccetera eccetera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la finite di snocciolare luoghi comuni tipici di un modus pensanti incorniciato dentro il frame della retorica mediatica7 culturale del mainstream?

 

 

Quasi più incomprensibile del coreano......sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sto scemo non si calma, prevedo che prima o poi alla Corea del Nord gli daranno una bella spianata. In America già ci sono vari progetti pronti, un McDonald di qua un bel Centro Commerciale di la e così via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la finite di snocciolare luoghi comuni tipici di un modus pensanti incorniciato dentro il frame della retorica mediatica7 culturale del mainstream?

Dai tempi della lotta di resistenza popolare di Kim Il Sung fino a passare per gli scritti nero su bianco di Kim Jong il ad ora le parole dette e scritte sono sempre le stesse: prova a mettere il tuo stivale n.45 dentro al mio Stato Sovrano e aspettati il contrattacco.

 

Che dire dei 20.000 soldati statunitensi attivi fissi in un distretto intorno Seoul? Che dire di diversi riservisti che vivono in zone speciali nel nord della Rep.di Korea? Che dire delle annuali esercitazioni congìunte (tra marzo e maggio) dei due eserciti Usa-Rep.Korea?

 

Basta leggersi qualche discorso ufficiale e non di Kim ll Sung, quei semplicissimi e chiarissimi libri di pochissime pagine scritti da Kim Jong Il per evitare si sparare parole a casaccio un giorno si e l'altro pure. Per questo, però,è necessario conoscere la lingua koreana nazionale e tradizionale, che però a voi consumisti e mondialisti non interessa, perchè vi è sufficiente l'inglese per capire come riempire il mondo degli stessi prodotti, costumi, tradizioni, lingua, bisogni, architetture eccetera eccetera.

 

Felice di essere consumista, mondialista e inossidabilmente filo-americano, soprattutto se il paragone è Pyongyang (e si... se mi capita mangio pure gli hamburger e adoro i cappellini da baseball).

Ed anche il "pensiero" dei Kim's e le loro fatiche "letterarie", te le lascio tutte ben volentieri.

 

 

Quanto poi ai famosi stivali, i primi ad aver messo i loro in territorio altrui, sono stati quelli del nord quando hanno invaso la Corea del Sud il 25 giugno 1950.

Quindi è stato il nord ad invadere il sud e non viceversa: solo che i nordisti le hanno buscate di brutto tanto da essere costretti a ritornare indietro, potendosi salvare il * solo grazie all'intervento cinese.

Da quel momento il pari e patta e la situazione di stallo che prosegue ancora oggi.

 

Da qui, la presenza di circa 30.000 americani in CdS, resa necessaria anche dal fatto che NON è mai stato stipulato alcun trattato di pace tra nord e sud per la guerra del 1950 e che, pertanto, le due coree si trovano ancora, tecnicamente, in stato di guerra (in effetti di cessate il fuoco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

uum

 

Non sarebbero più utili delle scatolette di carne? .uhm

I nonni non hanno mai torto, se loro dicevano cosi... sefz... Magari anche un fucile, e dovrò nascondere il mio micio rosso di 9kg...altro che scatolette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco Granpasso ma solo il Gran Sasso

 

E' grave che non conosci Granpasso, mi sa che ti sei perso un capolavoro della letteratura mondiale....

Tornando seri perché l'argomento è, purtroppo, molto serio, ti faccio una domanda: sei così tranquillo che la Corea del Nord possieda un arsenale nucleare ? Non pensi inoltre che certe affermazioni contenute nel tuo post di prima siano un tantinello anacronistiche ?

La Corea del Nord è un regime dittatoriale in cui non vi è alcuna libertà, un posto fuori dal mondo in cui milioni di persone sono costrette a vivere come in una gabbia totalmente isolata dall'esterno.

Detto questo, mi auguro che l'attuale crisi si possa risolvere con misure pacifiche e che da entrambe le parti prevalgano ragionevolezza e buon senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I nonni non hanno mai torto, se loro dicevano cosi... sefz... Magari anche un fucile, e dovrò nascondere il mio micio rosso di 9kg...altro che scatolette...

 

:| :|

 

Maine coon, per caso? .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ignorante, ma non è che la fai troppo semplice? voglio dire se non crediamo ai complotti e non lo faccio, l'america è quella nazione che si è vista dirottare 3 aerei di linea e solo dopo il secondo schianto son partiti i jet, dire che cmq anche se la corea ha testate nucleari questi verranno fermate non è troppo ottimistico?ripeto chiedo da ignorante

 

La N.Korea non fa altro che spedire missili in aria che esplodono a mo' di fuochi d'artificio...

 

https://www.washingtonpost.com/world/asia_pacific/n-korea-didnt-test-a-nuclear-weapon-but-its-display-of-military-hardware-wasnt-exactly-good-news/2017/04/15/49944da8-221c-11e7-bcd6-6d1286bc177d_story.html?utm_term=.d538a21ffe3a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.