Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2016/2017? Al via il X premio VS. Chiusura 13.30 del 9/6/2017

  

  1. 1. Chi è il VoStro Giocatore Juventino della stagione 2016/2017?

    • Asamoah
      3
    • Barzagli
      3
    • Benatia
      0
    • Bonucci
      19
    • Buffon
      66
    • Chiellini
      7
    • Cuadrado
      4
    • Dani Alves
      83
    • Dybala
      72
    • Higuain
      441
    • Khedira
      13
    • Lemina
      1
    • Lichtsteiner
      1
    • Mandzukic
      433
    • Marchisio
      2
    • Pjanic
      10
    • Rugani
      1
    • Alex Sandro
      13
    • Sturaro
      0


Post in rilievo

io ho votato dybala perchè senza di lui la squadra perde TANTO ma TANTO TANTO... è l unico insostituibile

 

Mandzukic non mi è antipatico, anzi. Dico solo che come centravanti c'è di meglio e come ala sinistra pure.

però a livello di equilibrio di squadra è il top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic non è un goleador e a noi mancava perchè Morata è discontinuo,a oggi morata giocherebbe si e no in coppa Italia

Morata ci ha portato in finale di Champions nel 2015 con tanti gol decisivi e ci ha fatto vincere una coppa Italia. È mille volte più forte di Mandzukic. Più veloce, più tecnico, più senso del gol, più giovane, ed anche fisicamente non ha nulla da invidiare al croato.

Quest'anno partendo dalla panchina ha segnato un gol ogni 94'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale Bonucci 16 voti, Alex Sandro 7 e Dybala un quarto di Mandzukic.

Forse non ne capisco più di calcio io, ma i giocatori veramente decisivi quest'anno sono stati: Buffon, Bonucci, Dani Alves, Alex Sandro, Dybala e Higuain.

 

Mandzukic un gran lottatore e ci siamo, si è adattato e ci siamo, ma nel suo ruolo un'Ala che sa saltare l'uomo avrebbe dato ancora più imprevedibilità alla Juve è una media reti più elevata. Ma non si può dire che sia stato decisivo, lo stesso Sturaro quelle poche partite che ha giocato in quel ruolo ha fatto una buona figura. Questo plebiscito la dice lunga sull'idea calcistica di molti nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno dato tutti un grande apporto al fine di raggiungere gli obiettivi di quest'annata. manca l'ultimo tassalo....il più bramato...ma Higuain è quel terminale offensivo che mancava da tanto..troppo tempo. Il prossimo anno sarà ancora più decisivo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che adoro Mandzukic ed è impossibile non riconoscere gli enormi meriti di Higuain per i risultati di questa stagione, ho votato Dybala perché mi sembra l'unico giocatore assolutamente indispensabile per questa Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po' indeciso tra: Buffon, Dani Alves, Bonucci, A.Sandro, Pjanic, Khedira, Dybala, Mandzukic e Higuain. :d

 

Alla fine voto Dani Alves per il contributo strepitoso degli ultimi mesi e per la sua incredibile mentalità vincente e positiva. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.