Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2016/2017? Al via il X premio VS. Chiusura 13.30 del 9/6/2017

  

  1. 1. Chi è il VoStro Giocatore Juventino della stagione 2016/2017?

    • Asamoah
      3
    • Barzagli
      3
    • Benatia
      0
    • Bonucci
      19
    • Buffon
      66
    • Chiellini
      7
    • Cuadrado
      4
    • Dani Alves
      83
    • Dybala
      72
    • Higuain
      441
    • Khedira
      13
    • Lemina
      1
    • Lichtsteiner
      1
    • Mandzukic
      433
    • Marchisio
      2
    • Pjanic
      10
    • Rugani
      1
    • Alex Sandro
      13
    • Sturaro
      0


Post in rilievo

Buffon, che è nato fenomeno, lo è stato per tutta la vita e lo è tutt'ora alla soglia dei 40 anni.

 

Non un onoreficenza di facciata, ma come si fa a non santificare questo strepitoso fenomeno, il piu' forte di sempre, di tutti i tempi.

 

Ineguagliabile Gigi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto il tre giugno per votare... per ora e' difficile scegliere perche' ci sono stati giocatori che han fatto meglio nella prima parte, altri a meta', ed altri ancora nel finale di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è senz'altro l'espressione più convincente delle ambizioni della Juventus in questa stagione. Gonzalo ieri ha abbracciato e riempito di baci il trofeo dello scudetto, in un'annata in cui lui, con più di trenta goal, ha contribuito ai nostri successi. E non è finita; il 3 Giugno potrebbe mettere il sigillo più importante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mai come questa squadra si può filtrarne uno, ma se proprio devo scegliere uno beh allora dico la "GIOIA" è una questione di emozione vederlo giocare a calcio.

 

Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Manzu, sono stato indeciso fino a ora perchè per me è troppo difficile indicarne uno solo

 

Però mi piace come mentalità e soprattutto per come si è sacrificato

 

Poi meglio tenerlo buono sennò ci mena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi tutti, anche l'allenatore che ha rispedito le critiche ai mittenti (comprese le mie).

 

Però Mandzukic merita una nota a parte.

Era dato per spacciato dopo l'arrivo di Higuain, è diventato la colonna portante della squadra. Fenomenale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.