Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2016/2017? Al via il X premio VS. Chiusura 13.30 del 9/6/2017

  

  1. 1. Chi è il VoStro Giocatore Juventino della stagione 2016/2017?

    • Asamoah
      3
    • Barzagli
      3
    • Benatia
      0
    • Bonucci
      19
    • Buffon
      66
    • Chiellini
      7
    • Cuadrado
      4
    • Dani Alves
      83
    • Dybala
      72
    • Higuain
      441
    • Khedira
      13
    • Lemina
      1
    • Lichtsteiner
      1
    • Mandzukic
      433
    • Marchisio
      2
    • Pjanic
      10
    • Rugani
      1
    • Alex Sandro
      13
    • Sturaro
      0


Post in rilievo

Io dico Buffon, perché per me il suo ruolo e la sua leadership sono state, ancora una volta, la guida per tutta la squadra.

 

E poi perché se trionfiamo a Cardiff il pallone d'oro non glielo leva nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Mandzukic, davvero immenso, anche se forse quest'anno più di altri, i meriti vanno ripartiti tra la Juventus tutta, squadra immensa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico MARIO MANDZUKIC

 

Per me è lui il simbolo di questa Juventus. Higuain ha fatto quello che doveva fare in relazione ai 90 milioni di euro spesi per il suo cartellino. Mandzukic invece si è inventato di tutto, si è sacrificato, si è dimostrato un professionista esemplare ed ha grinta da vendere.

 

Mario Mandzukic è il simbolo della grinta della Juventus attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con un altro al suo posto saremmo davvero imbattibili, dici? E che caspita, finale di CI vinta, scudetto vinto e finale di CL da giocare: più di così, che avremmo dovuto fare? .ghgh o forse pensi che non avremmo perso nemmeno una partita? :risata3:

 

Se non sai guardare oltre al mero numero di gol, è un problema tuo, mi spiace. Non capire quanto Mario sia stato importante per noi mi sembra piuttosto grave, ma amen, per fortuna l'ha capito Allegri e parecchia altra gente fra tifosi e addetti ai lavori...ma no, saranno scemi tutti quelli che hanno votato Mario e che lo apprezzano, non certo tu che un po' rosichi, no no sefz

 

Basta cavolate lo dico io a te.

Ho due domande per te.

1. Quante volte hai visto giocare Mandzukic dal vivo?

2. Quanti anni hai?

 

Se ne hai 22 come risulta dal tuo profilo, l'unica Juventus seria che hai visto è questa. Quindi ti mancano proprio i metri di paragone per capire chi sia un grande giocatore e chi no.

Lo spirito di sacrificio è lodevole, ma se Mandzukic fosse stato un attaccante all'altezza della Juventus non avremmo certo speso 90 milioni per Higuain.

Se l'anno prossimo arrivasse davvero Di Maria, o Douglas Costa, o Sanchez, chi finirebbe al Besiktas? Higuain o Mandzukic? Chiediti perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho due domande per te.

1. Quante volte hai visto giocare Mandzukic dal vivo?

2. Quanti anni hai?

 

Se ne hai 22 come risulta dal tuo profilo, l'unica Juventus seria che hai visto è questa. Quindi ti mancano proprio i metri di paragone per capire chi sia un grande giocatore e chi no.

 

Benissimo, tutti scemi dunque, anche i più vecchiotti ed esperti di me .ok prendo atto. Fra l'altro, preciso che io ancora non ho votato, perché aspetto il quattro giugno per farlo, ma non mi metto certo a ridere del parere altrui perché mi sta palesemente sui * un giocatore.

 

Dispiace che spesso, quando si è poveri di argomenti, si scada nell'arroganza del "sono più vecchio ed esperto di te, quindi non puoi parlare perché ti mancano le basi", ma poco mi tange, francamente .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spirito di sacrificio è lodevole, ma se Mandzukic fosse stato un attaccante all'altezza della Juventus non avremmo certo speso 90 milioni per Higuain.

Se l'anno prossimo arrivasse davvero Di Maria, o Douglas Costa, o Sanchez, chi finirebbe al Besiktas? Higuain o Mandzukic? Chiediti perché...

 

Ma * di una miseria, ma giudicalo per quello che ha fatto in campo nel nuovo ruolo che gli è stato affidato e basta! Chissenefrega di quello che pensano i tifosi avversari o di chi finirebbe al Besiktas, ma che razza di discorsi sono?

E ci terrei a ricordare che l'anno prima il MOSTRO Higuain - perché nessuno sta dicendo che Mandzukic, a parità di ruolo, è più forte di Higuain, questo è solo nella tua testa. Ripeto per la milionesima volta, si sta giudicando il suo apporto fondamentale che ci ha permesso di cambiare modulo e di schierare tutto il potenziale offensivo senza perdere equilibrio - ha fatto 36 gol, ma comunque lo scudetto l'abbiamo vinto con Mandzukic e Dybala titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Benissimo, tutti scemi dunque, anche i più vecchiotti ed esperti di me .ok prendo atto. Fra l'altro, preciso che io ancora non ho votato, perché aspetto il quattro giugno per farlo, ma non mi metto certo a ridere del parere altrui perché mi sta palesemente sui * un giocatore.

 

Dispiace che spesso, quando si è poveri di argomenti, si scada nell'arroganza del "sono più vecchio ed esperto di te, quindi non puoi parlare perché ti mancano le basi", ma poco mi tange, francamente .bye

Avendo avuto dalla tua "non risposta" la conferma che non hai mai visto giocare da vivo Mandzukic, direi che l'attendibilità del tuo parere si commenta da sola .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo avuto dalla tua "non risposta" la conferma che non hai mai visto giocare da vivo Mandzukic, direi che l'attendibilità del tuo parere si commenta da sola .ghgh

 

È una così grande discriminante averlo visto o meno dal vivo? È colpa mia se non ho la possibilità di andare allo Stadium?

 

Ma tu guarda questo .ghgh smentito dai fatti, eppure si crede il guru della sapienza. Oh povera me .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma * di una miseria, ma giudicalo per quello che ha fatto in campo nel nuovo ruolo che gli è stato affidato e basta! Chissenefrega di quello che pensano i tifosi avversari o di chi finirebbe al Besiktas, ma che razza di discorsi sono?

E ci terrei a ricordare che l'anno prima il MOSTRO Higuain - perché nessuno sta dicendo che Mandzukic, a parità di ruolo, è più forte di Higuain, questo è solo nella tua testa. Ripeto per la milionesima volta, si sta giudicando il suo apporto fondamentale che ci ha permesso di cambiare modulo e di schierare tutto il potenziale offensivo senza perdere equilibrio - ha fatto 36 gol, ma comunque lo scudetto l'abbiamo vinto con Mandzukic e Dybala titolari.

Lo giudico per averlo visto giocare dal vivo almeno 30 volte negli ultimi due anni.

L'anno scorso ad essere decisivo è stato, insieme a Dybala, Morata e non Mandzukic; sia in campionato, con tanti gol nel girone di ritorno, sia in Champions (straordinaria la sua partita a Monaco, rovinata proprio dall'ingresso di Mandzukic che si è messo a fare il terzino, abbassando la squadra), sia in Coppa Italia (100 minuti di nulla cosmico per Mandzukic in finale, entra Morata e la decide).

 

 

 

E' una così grande discriminante averlo visto o meno dal vivo? E' colpa mia se non ho la possibilità di andare allo Stadium?

 

Ma tu guarda questo .ghgh smentito dai fatti, eppure si crede il guru della sapienza. Oh povera me .ghgh

 

Non è una tua colpa, ma se non sai neppure che i giocatori si giudicano dopo averli visti e rivisti dal vivo, allora sto sprecando il mio tempo a colloquiare con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Bonucci perché le vicende personali che ha avuto avrebbero abbattuto chiunque invece lui ha affrontato tutto sempre a testa alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo giudico per averlo visto giocare dal vivo almeno 30 volte negli ultimi due anni. L'anno scorso ad essere decisivo è stato, insieme a Dybala, Morata e non Mandzukic; sia in campionato, con tanti gol nel girone di ritorno, sia in Champions (straordinaria la sua partita a Monaco, rovinata proprio dall'ingresso di Mandzukic che si è messo a fare il terzino, abbassando la squadra), sia in Coppa Italia (100 minuti di nulla cosmico per Mandzukic in finale, entra Morata e la decide).

 

Concordo SOLO sul fatto che scazzò la partita di ritorno col Bayern, anche se ebbe grandi meriti in quella d'andata (ma questo dimentichiamolo pure), perché non era al 100% fisicamente. Col senno di poi, bisognava lasciare in campo Morata, non ho alcun problema ad ammetterlo.

Sul resto, vabbè...se Mandzukic non è stato decisivo in questi due campionati, per motivi diversi (l'anno scorso con gol sempre pesanti, perché ricordiamo anche i mal d'amore del giovin signore spagnolo, quest'anno col suo lavoro per la squadra. Non ho nemmeno problemi a riconoscere che sbaglia spesso gol facili, ma quelli li sbagliano tutti, compreso il fenomeno Higuain), di che parliamo? Ma il bello è che non sono IO a dirlo, ma chiunque capisca un pochettino di calcio .asd quindi non è che stai perdendo tempo CON ME, è proprio la tua visione a trovare l'opposizione di altri che guardano le partite esattamente quanto te. Forse lo fanno senza i paraocchi dell'antipatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dovrebbero votare tutti e due (Mario e Gonzalo) o tutti e tre (perché Dybala?). Io ho votato Gonzalo perché lo considero completo, dato che gioca con entrambi i piedi, e abile nei movimenti smarcanti e ripiega a centrocampo in fase di non possesso palla, ma anche Mario è abilissimo nel gioco aereo, nel servire assist ed è combattivo, resistente e mai stanco di fare pressing. Se mettiamo in gioco anche Paulo di lui si è sempre detto che ricorda Omar Sivori, per il suo tocco morbido e vellutato.

Sono tre campioni con caratteristiche differenti, ma con altre che si accomunano, ma se ne deve scegliere uno, e penso che Gonzalo, anche per il fatto che a volte il suo ingresso sia stato determinante e vincente, meriti il voto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisce vedere Khedira (che ho votato) all'1% mentre condivido Mandzukic così alto. Questi due giocatori hanno decretato il passaggio al nuovo sistema di gioco che in loro assenza risulta alquanto problematico. Poi certo Higuain é stato determinante ma continuando col vecchio modulo saremmo arrivati in finale di Champions (enorme punto di domanda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più difficile di altri anni scegliere ma il mio voto va a Higuain perché in questa annata è stato l'uomo in più...

 

Senza o con uno alla Llorente avremmo fatto molta più fatica e non so come sarebbe andata a finire...in più lo strappo al Napoli non può non essere premiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Concordo SOLO sul fatto che scazzò la partita di ritorno col Bayern, anche se ebbe grandi meriti in quella d'andata (ma questo dimentichiamolo pure), perché non era al 100% fisicamente. Col senno di poi, bisognava lasciare in campo Morata, non ho alcun problema ad ammetterlo.

Sul resto, vabbè...se Mandzukic non è stato decisivo in questi due campionati, per motivi diversi (l'anno scorso con gol sempre pesanti, perché ricordiamo anche i mal d'amore del giovin signore spagnolo, quest'anno col suo lavoro per la squadra. Non ho nemmeno problemi a riconoscere che sbaglia spesso gol facili, ma quelli li sbagliano tutti, compreso il fenomeno Higuain), di che parliamo? Ma il bello è che non sono IO a dirlo, ma chiunque capisca un pochettino di calcio .asd quindi non è che stai perdendo tempo CON ME, è proprio la tua visione ad trovare l'opposizione di altri che guardano le partite esattamente quanto te. Forse lo fanno senza i paraocchi dell'antipatia.

Mandzukic non mi è antipatico, anzi. Dico solo che come centravanti c'è di meglio e come ala sinistra pure.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho due domande per te.

1. Quante volte hai visto giocare Mandzukic dal vivo?

2. Quanti anni hai?

 

Se ne hai 22 come risulta dal tuo profilo, l'unica Juventus seria che hai visto è questa. Quindi ti mancano proprio i metri di paragone per capire chi sia un grande giocatore e chi no.

Lo spirito di sacrificio è lodevole, ma se Mandzukic fosse stato un attaccante all'altezza della Juventus non avremmo certo speso 90 milioni per Higuain.

Se l'anno prossimo arrivasse davvero Di Maria, o Douglas Costa, o Sanchez, chi finirebbe al Besiktas? Higuain o Mandzukic? Chiediti perché...

Mandzukic non è un goleador e a noi mancava perchè Morata è discontinuo,a oggi morata giocherebbe si e no in coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic non mi è antipatico, anzi. Dico solo che come centravanti c'è di meglio e come ala sinistra pure.

con caratteristiche diverse prendendo 1 caratteristica alla volta si,ma nell'insieme con Di Maria non reggeremo perchè spinge e basta,uguale con Sancez ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mandzukic non mi è antipatico, anzi. Dico solo che come centravanti c'è di meglio e come ala sinistra pure.

 

A livello di apporto in gol, sì; per tutto il resto (grinta, corsa, intelligenza tattica, efficacia nelle scelte, spirito di sacrificio per la squadra), non credo. E, fra l'altro, non è neppure una pippa tecnicamente come a volte viene dipinto, anzi.

È esattamente uno di quei giocatori che mettono gli altri in condizioni di rendere ancor meglio: elementi preziosi.

 

Io credo che sia così votato perché molti rivedono in lui lo spirito di questa Juventus, in cui si attacca in 10 e si difende in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.