Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2016/2017? Al via il X premio VS. Chiusura 13.30 del 9/6/2017

  

  1. 1. Chi è il VoStro Giocatore Juventino della stagione 2016/2017?

    • Asamoah
      3
    • Barzagli
      3
    • Benatia
      0
    • Bonucci
      19
    • Buffon
      66
    • Chiellini
      7
    • Cuadrado
      4
    • Dani Alves
      83
    • Dybala
      72
    • Higuain
      441
    • Khedira
      13
    • Lemina
      1
    • Lichtsteiner
      1
    • Mandzukic
      433
    • Marchisio
      2
    • Pjanic
      10
    • Rugani
      1
    • Alex Sandro
      13
    • Sturaro
      0


Post in rilievo

Io avevo già votato Mario quando il sondaggio era stato aperto e spero che vinca lui il premio come ringraziamento per ieri sera.

Se lo merita, mi ha fatto sognare tantissimo con quel gol e poi si impegna sempre più di tutti.

Mario @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho annullato il mio voto, che non andrà a nessuno. Ho deciso di chiudere definitivamente col calcio. Mi sono rotta i * che anatomicamente non ho, visto che sono del sesso femminile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur nello schifo più totale, sono contenta che sia in vantaggio Mandzukic. Quando conta, lui c'è...e pazienza se fa pochi gol alle squadrette in Italia, FOTTESEGA.

 

Avessero tutti la sua testa, adesso non saremmo qui a piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho annullato il mio voto, che non andrà a nessuno. Ho deciso di chiudere definitivamente col calcio. Mi sono rotta i * che anatomicamente non ho, visto che sono del sesso femminile.

 

Non ci credo che chiudi col calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Manzo l' avevo votato anche prima della finale Champions, mi sono comprato la sua maglia, e devo dire che e' stato l' unico che non mi ha deluso ieri sera purtroppo aggiungo io, un vero guerriero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votate Mandzukic in massa.

Se Higuain si presenta in una finale Champions con 10 kg in più e poi, logicamente, fa pena, questo premio non lo merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic ha superato Higuain.

Questo sondaggio ci dimostra che probabilmente se la Juventus avesse vinto la champions allora Buffon avrebbe superato al fotofinish Ronaldo nella conquista del pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic.

Si è sacrificato in un ruolo non suo lottando come un guerriero per mezza stagione. Era dall'addio di Vidal che non vedevo così tanta grinta in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pera ai napoletani l'ha rifilata pure Zaza. 90 milioni per vincere qualcosa di già vinto cinque volte di fila e restare a corto di uomini in panchina. Alla fine l'abbiamo pagato caro. Manzo lo merita mille volte di più.

 

Zaza non veniva dal Napoli, non aveva il carico di infamie che si portava appresso Higuain grazie ai pupazzi sputati per strada a Napoli. E di gol gliene ha fatti 4, non 1. E li ha fatti in tutte le sfide più importanti in campionato, coppa italia e in semifinale di champions. In finale nel 1°T è tra i pochi che c'ha provato, tirando in porta e facendo l'assist, ma una squadra che naufraga collettivamente non ha capri espiatori, crolla tutta (difesa in primis). Se siamo rimasti senza panchina non è colpa di Higuain, ma di un modulo cambiato in corsa per trovare equilibrio, con poche riserve in attacco debilitate anche dall'infortunio di Pjaca e da un mancato acquisto a gennaio. CR7 ha aspettato 4 anni prima di vincerne una al Real, ed è CR7!

Detto ciò io ho una venerazione per Mandzukic, chi mi conosce lo sa. E forse cambierò anche voto dopo il gol nella finale. Ma anche lui ha fatto un numero di errori incredibili, che di solito non fa, due dei quali condizionano il 1° e il 3° gol preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho controllato questo topic, prima della finale, era in vantaggio higuian..adesso invece mario..mi sa che la finale di champions sta orientando in maniera decisiva il voto..io avevo votato mario già prima della finale..e il mio voto dopo quella partita lo ''confermo''..anche se pure mario ha commesso degli errori, in particolare quello sul terzo gol...peccato..però a prescindere da quella partita credo che questo premio se lo meriti per lo spirito di abnegazione che lo ha sempre caratterizzato e che da gennaio ad oggi lo ha spinto ad ''accettare'' un ruolo non suo, quello di esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso anche sbagliarmi e chi ne sappia più di me ,è giusto che mi corregga,ma l'aspetto che più mi ha fatto schifo è che nè Dybala e nè Higuain,hanno speso due parole per i tanti feriti a Torino,che erano li per assistere alle loro figuracce.

L'unico insieme a pochi che hanno speso due parole è stato Mandzukic,campione vero sia sul campo che fuori.

Mario non solo ha più coglionii di tutta la squadra messa insieme,ma mostra sensibilità verso un popolo ,che da tutta Italia erano giunti per sostenerli seppur da lontano.

Onore a Mario ,uomo vero,trascinatore e condottiero in mille battaglie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Zaza non veniva dal Napoli, non aveva il carico di infamie che si portava appresso Higuain grazie ai pupazzi sputati per strada a Napoli. E di gol gliene ha fatti 4, non 1. E li ha fatti in tutte le sfide più importanti in campionato, coppa italia e in semifinale di champions. In finale nel 1°T è tra i pochi che c'ha provato, tirando in porta e facendo l'assist, ma una squadra che naufraga collettivamente non ha capri espiatori, crolla tutta (difesa in primis). Se siamo rimasti senza panchina non è colpa di Higuain, ma di un modulo cambiato in corsa per trovare equilibrio, con poche riserve in attacco debilitate anche dall'infortunio di Pjaca e da un mancato acquisto a gennaio. CR7 ha aspettato 4 anni prima di vincerne una al Real, ed è CR7!

Detto ciò io ho una venerazione per Mandzukic, chi mi conosce lo sa. E forse cambierò anche voto dopo il gol nella finale. Ma anche lui ha fatto un numero di errori incredibili, che di solito non fa, due dei quali condizionano il 1° e il 3° gol preso.

 

Non capisco dove sia l'errore di Mandzukic sul primo gol. Arriva a tutta velocità perché ci hanno preso in contropiede e poi cosa dovrebbe fare? Bastava che Chiellini si occupasse di Ronaldo invece di stare a centro area a fare non si sa bene cosa. Sul terzo gol un po' sbaglia, ma è Sandro disastroso, che prima prova quel colpo di testa assurdo in quella zona e poi si perde Modric.

Per il resto non si tratta di trovare capri espiatori, ovviamente la sconfitta non è dovuta a Higuain. Ma alla fine se spendi 90 milioni non è certo per confermarti in un campionato che stai dominando da 5 anni di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo che chiudi col calcio...

 

Credi a quello che vuoi.

Io dico basta a un qualcosa che mi sta logorando, che sono già esaurita per altri problemi personali, che non sto qui a spiegare, e che non interessano a nessuno, nemmeno ai miei genitori. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.