Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2016/2017? Al via il X premio VS. Chiusura 13.30 del 9/6/2017

  

  1. 1. Chi è il VoStro Giocatore Juventino della stagione 2016/2017?

    • Asamoah
      3
    • Barzagli
      3
    • Benatia
      0
    • Bonucci
      19
    • Buffon
      66
    • Chiellini
      7
    • Cuadrado
      4
    • Dani Alves
      83
    • Dybala
      72
    • Higuain
      441
    • Khedira
      13
    • Lemina
      1
    • Lichtsteiner
      1
    • Mandzukic
      433
    • Marchisio
      2
    • Pjanic
      10
    • Rugani
      1
    • Alex Sandro
      13
    • Sturaro
      0


Post in rilievo

higuain senza dubbio, e con grande distacco

 

peccato lo si abbia dovuto spompare fino alla fine e per molte partite lasciato nella solitudine più completa del nostro attacco

 

tanti gol da peso specifico improponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi fanno ridere quelli che arrivano sparati per denigrare Higuain. :d

Un giocatore che fa 32 gol può stare anche con 40 kg in più. Pensi che sminuirlo per il "peso" servirà a qualcosa?

Non esageriamo.XD

Il suo peso non è un problema che deve riguardare noi: però sappi che svolgere attività agonistica senza peso forma comporta più rischi. Gonzalone è una forza della natura e quest'anno, con un'intera preparazione in casa Juve, sistemerà tutto. Ma ripeto, non sta a noi preoccuparcene: parliamo di uno che ha segnato 32 gol, mica dell'ultima pippa della domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo.XD

Il suo peso non è un problema che deve riguardare noi: però sappi che svolgere attività agonistica senza peso forma comporta più rischi. Gonzalone è una forza della natura e quest'anno, con un'intera preparazione in casa Juve, sistemerà tutto. Ma ripeto, non sta a noi preoccuparcene: parliamo di uno che ha segnato 32 gol, mica dell'ultima pippa della domenica.

 

Vabbè, 40 kg era giusto per esagerare. :d

 

Infatti... ha segnato 32 gol ed hanno anche il coraggio di dire che non è stato decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbè, 40 kg era giusto per esagerare. :d

 

Infatti... ha segnato 32 gol ed hanno anche il coraggio di dire che non è stato decisivo.

Non ti preoccupare, quando segnava esultavano anche loro. E torneranno presto a farlo. Cardiff sta avendo un effetto peggiore di quello che mi aspettassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, 40 kg era giusto per esagerare. :d

 

Infatti... ha segnato 32 gol ed hanno anche il coraggio di dire che non è stato decisivo.

abbiamo vinto quanto l'anno scorso, quindi decisivo non è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più difficile di altri anni.

Mi sono venuti in mente solo Dani e Higuain, alcuni sono usciti dal ballottaggio​ per la brutta prestazione di Cardiff, oggi ancora fresca...

 

Poi l'illuminazione.

Chi non vota Mandzukic quest'anno durante le partite ha fatto altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo vinto quanto l'anno scorso, quindi decisivo non è stato.

 

E' stato decisivo... come chi lo è stato l'anno scorso. Si parla di chi è stato decisivo QUESTA stagione, mica per la somma degli anni passati. Ma li capite i sondaggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato decisivo... come chi lo è stato l'anno scorso. Si parla di chi è stato decisivo QUESTA stagione, mica per la somma degli anni passati. Ma li capite i sondaggi?

è stato importante per rimpiazzare chi è andato via, ma non è stato decisivo. Negli ultimi 2 mesi praticamente ha imbroccato solo una partita e i momenti decisivi sono quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato importante per rimpiazzare chi è andato via, ma non è stato decisivo. Negli ultimi 2 mesi praticamente ha imbroccato solo una partita e i momenti decisivi sono quelli.

 

Quindi i gol decisivi non li ha segnati lui? Ah, va bene... come dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i gol decisivi non li ha segnati lui? Ah, va bene... come dici tu.

Allora mi sa che sei te a non aver capito il sondaggio, visto che per te contano solo i gol fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come Cardiff possa aver influenzato questo voto. Lì hanno fatto schifo tutti quindi chi era il vostro preferito prima lo è anche ora.

 

Pregiudizi... alcuni hanno votato Mandzukic non perchè ritengono che sia stato davvero decisivo (anche se ha fatto una grande stagione), perchè sarebbe una cavolata. Ma perchè gli sta antipatico Higuain. Si capisce chiaramente.

 

Allora mi sa che sei te a non aver capito il sondaggio, visto che per te contano solo i gol fatti.

 

Senza i gol non vinci le partite... oltretutto Gonzalo ha servito anche i compagni e molte volte ha anche difeso.

Poi pensala come vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero indeciso tra Mandzukic e Higuain, voto e scopro che prima del mio voto erano pari... e anche primi con un bel distacco... è difficile sceglierne uno tra i due eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controcontrocontrocontrocontrosorpasso di Mario Mandzukic che recupera 2 voti a Gonzalo e si porta a +1... .ghgh

 

Manco fosse il Giro d'Italia alle prime tappe... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controcontrocontrocontrocontrosorpasso di Mario Mandzukic che recupera 2 voti a Gonzalo e si porta a +1... .ghgh

 

Manco fosse il Giro d'Italia alle prime tappe... sefz

 

Si, solo che ora nessuno dice che è strano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che ci sia competizione secondo me è positivo. Vuol dire che diversi giocatori si sono fatti volere bene, quindi è una buona rosa nonostante la sconfitta in finale di cl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza... davvero nella notte c'é stato un rimontone con controcontrocontrocontrocontrocontrosorpasso di Higuain... addirittura a +20 su Mandzukic... :o

 

In effetti sembra un po' sospetto... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza... davvero nella notte c'é stato un rimontone con controcontrocontrocontrocontrocontrosorpasso di Higuain... addirittura a +20 su Mandzukic... :o

 

In effetti sembra un po' sospetto... .sisi

 

Anche a me sembra strano. Fino ad ieri sera Mandzukic aveva 20-30 piú di Higuaín, poi oggi mi sveglio e scopro che é stato scavalcato dallo stesso Higuaín anche in modo netto. Chissá cosa sia successo nella notte? Okay, so bene che é possibile annullare il voto e cambiarlo, e forse in molti hanno esagerato a votare Mandzukic perché erano arrabbiati dopo Cardiff. Io avevo scritto due giorni fa che Cardiff non aveva cambiato il MIO voto. Io ho votato comunque HIguaín perché anche se stimo Mandzukic che ha fatto un grande sacrificio quest´anno, secondo me non posso non votare Gonzalo visto che ha segnato tre volte piú del croato....e molte reti decisive sia per la Coppa Italia e per il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è stato decisivo in campionato,quanto Dybala lo scorso anno,Tevez due anni prima e Vucinic-Matri agli inizi della nostra rinascita.Non mi sembra che abbia fatto meglio o peggio degli altri attaccanti appena citati,ragion per cui,per tutti i soldi che abbiamo speso ,per lui ,ben 90mln,mi aspettavo che facesse qualcosa di più rispetto a tutti gli altri.

Invece no,in Champions è stato meno decisivo di un Morata,pagato 20 mln.

A sto punto il salto di qualità non c'è stato,come stavamo così siamo rimasti.Abbiamo tolto cm ,forza fisica ,tecnica ,dribbling con POGBA a centrocampo ,per mettere in attacco cosa ?!

Che Higuain mi faccia la doppietta con l'Empoli o il Torino,mi fa piacere,ma che alla partita più importante è impalpabile non mi sta bene.

Che segni con lo Zagabria sono felicissimo,ma che nel match clou della stagione si fa annichilire come un pivello qualunque non l'ho accetto.

Per non parlare della sua condizione fisica ...Vero che l'abbia giocate praticamente tutte,ma il campione ammirato a Napoli ,l'ho visto a tratti,forse solo contro la Roma in casa e a Torino nel derby.

Soprattutto nell'ultimo mese l'ho visto appesantito e non in perfette condizioni.Ma va beh fin quando ci faceva vincere ci stava bene,quindi per ragioni di coerenza ,me lo faccio andar bene anche ora ,che ha steccato palesemente.

Ma che non fosse in condizioni ottimali,era sotto l'occhio di tutti.

Oltretutto aspetto che più mi ha fatto dispiacere,è dopo ciò che è successo a Torino,non abbia speso una parola per tutti i tifosi feriti e accorsi in tanti per vedere poi cosa,una grande delusione.

Partito pe l'Argentina ,e adios.

 

Quindi per tutti questi motivi deve vincere MANDZUKIC .Deve vincere alla faccia di tutti quelli che da inizio stagione l'avevano massacrato,deve vincere perché è l'unico che in ogni partita ha sudato e lottato per i nostri colori.Deve vincere perché per la Juve è disposto a tutto. È disposto a cambiare ruolo,a rincorrere un attaccante fino in difesa,a mettersi con il corpo in protezione della porta per non far segnare la squadra avversaria.Deve vincere perché ha messo l'anima in ogni singola partita.Deve vincere perché c'è sempre stato dalla prima fino all'ultima partita.

Mario non è solo carattere,palle o sacrificio .Il gesto tecnico apprezzato Sabato è stato votato come il gol più bello di tutta la Champions ,alla faccia di quelli che credevano che fosse solo un difensore messo sulla fascia.

 

Per m vincerà Mario di netto e non sarà nessun sondaggio a schiodarlo dal gradino più alto delle mie preferenze !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che stavolta è finita seriamente.

Purtroppo :(

 

Peccato per Mario -.-

Mi sa che è finita. A meno che non raccatti 14 persone in una ventina di minuti... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che è finita. A meno che non raccatti 14 persone in una ventina di minuti... .ghgh

 

 

Impossibile ormai, è stato un susseguirsi di sorpassi e contro sorpassi.

 

La cosa che è paradossale è che vincerà uno scarto de Real che la champions nemmeno sa com'è fatta e perderà quello che ha fatto 2 gol in 2 finali diverse e che la champions l'ha alzata.

Mai una gioia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.