Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2016/2017? Al via il X premio VS. Chiusura 13.30 del 9/6/2017

  

  1. 1. Chi è il VoStro Giocatore Juventino della stagione 2016/2017?

    • Asamoah
      3
    • Barzagli
      3
    • Benatia
      0
    • Bonucci
      19
    • Buffon
      66
    • Chiellini
      7
    • Cuadrado
      4
    • Dani Alves
      83
    • Dybala
      72
    • Higuain
      441
    • Khedira
      13
    • Lemina
      1
    • Lichtsteiner
      1
    • Mandzukic
      433
    • Marchisio
      2
    • Pjanic
      10
    • Rugani
      1
    • Alex Sandro
      13
    • Sturaro
      0


Post in rilievo

 

 

Fino a ieri erano considerevolmente staccati, che io ricordi! Quanta gente doveva ancora votare? :|

Anch'io mi son stupito ,forse durante la notte tutti hanno avuto come sogno,Higuain che ci fa vincere la Champions league .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di Cardiff ero decisissimo per Higuain, per le caterve di gol TUTTI decisivi, eccetto un paio "superflui"

 

Dopo Cardiff ho votato Mandzukic perchè fu l'unico a non avere soggezione psicologica, ad avere la forza mentale di tenere testa al Real, oltre al gol fantascientifico. Avrei voluto una rosa intera di soli Mandzukic in quel momento

 

Stamattina ho ripensato a quanto fosse sbagliato prendere "decisioni" quando si è incavolati, quindi mi son detto che l'Higuain del campionato è stato straripante, solo gol decisivi, e tanti negli appuntamenti importanti: Fiorentina, Roma, Napoli, due derby, coppa Italia... però se li ha fatti è anche merito del lavoro di quel bestione lì che ha sacrificato il suo ruolo di punta in favore del compagno argentino, lasciandogli di fatto la "scena". Quindi il mio voto rimane a Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è avvenuto il controsorpasso sefz

 

 

contro contro sorpasso sefz

 

 

Comunque tutto durante la notta eh, ieri Mario era staccato di 40 voti :o

 

Speriamo vinca lui perchè lo merita davvero -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro contro sorpasso sefz

 

 

Comunque tutto durante la notta eh, ieri Mario era staccato di 40 voti :o

 

Speriamo vinca lui perchè lo merita davvero -.-

 

strano come dopo la finale i voti a Gigi siano diminuiti di botto uhuhsefz

 

Comunque io ho votato Marione .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotta all'ultimo voto tra Higuain e Mandzukic... .ghgh

 

Sorpasso, contro-sorpasso, contro-contro-sorpasso, diamine... .ghgh

 

In questo momento solo UN voto li separa:

 

Mandzukic 414

Higuain 413

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain.

 

Mandzukic stesso gol a parte non ha fatto un tubo in finale per giustificare il sorpasso. La prestazione del pipita è stata negativa tanto quanto il resto della truppa,rimangono però tutti i gol decisivi segnati in campionato,C. Italia e contro il Moanco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni minuto un nuovo voto. Qua c'è sotto qualcosa.

 

 

Dici che fanno doppi profili per far vincere HIguain?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che fanno doppi profili per far vincere HIguain?

 

Ma no, non voglio insinuare nulla. Avrei dovuto mettere una faccina tipo questa: :d

 

Però comunque è una rimonta strana, visto che ormai era staccatissimo...ed è anche vero che proprio oggi il centralino è infuocato .ghgh mah, misteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno molti hanno fatto benissimo ma secondo me nessuno ha spiccato

Uno tra khedira e mandzukic per l'intelligenza e l'equilibrio che hanno fornito alla squadra

 

Higuain non posso votarlo, da un giocatore da 90 milioni ti aspetti questo, forse anche qualcosa di più visto il pesoforma con cui si è presentato

Un giocatore che costa 90 milioni non può stare con la pancetta per buona parte della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno molti hanno fatto benissimo ma secondo me nessuno ha spiccato

Uno tra khedira e mandzukic per l'intelligenza e l'equilibrio che hanno fornito alla squadra

 

Higuain non posso votarlo, da un giocatore da 90 milioni ti aspetti questo, forse anche qualcosa di più visto il pesoforma con cui si è presentato

Un giocatore che costa 90 milioni non può stare con la pancetta per buona parte della stagione

 

Mi fanno ridere quelli che arrivano sparati per denigrare Higuain. :d

Un giocatore che fa 32 gol può stare anche con 40 kg in più. Pensi che sminuirlo per il "peso" servirà a qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi fanno ridere quelli che arrivano sparati per denigrare Higuain. :d

Un giocatore che fa 32 gol può stare anche con 40 kg in più. Pensi che sminuirlo per il "peso" servirà a qualcosa?

 

Lo so che dato il tuo nickname sei di parte :d

Ma io dico che proprio come professionista non puoi presentarti così

Sui gol, vero ha fatto la sua parte (infatti non ho detto che ha deluso ma solo che per me sono stati altri i giocatori cruciali per questa stagione) ma penso che se al posto di higuain ci fosse stato un icardi o un belotti o un'altra punta di buon livello, avremmo vinto comunque

Resta comunque una buona stagione la sua, ma non è stato il vero trascinatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che fanno doppi profili per far vincere HIguain?

Oppure i doppi profili per far vincere Mandzukic. Chi lo sa. Le strategie sono le stesse. .ghgh

 

Come USA e URSS, tanto diverse ma alla fine tanto simili per le strategie belliche. sefz

 

Intanto per ora...

Controcontrocontrocontrosorpasso di Higuain, a +1 da Mandzukic. Sarà lotta all'ultimo voto. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che dato il tuo nickname sei di parte :d

Ma io dico che proprio come professionista non puoi presentarti così

Sui gol, vero ha fatto la sua parte (infatti non ho detto che ha deluso ma solo che per me sono stati altri i giocatori cruciali per questa stagione) ma penso che se al posto di higuain ci fosse stato un icardi o un belotti o un'altra punta di buon livello, avremmo vinto comunque

Resta comunque una buona stagione la sua, ma non è stato il vero trascinatore

 

Guarda, il mio nick non c'entra proprio nulla... difenderei anche Mandzukic se qualcuno ne parlasse male IO TIFO JUVE, di conseguenza tutti i giocatori che ne fanno parte. E comunque, dire che Higuain non è stato un trascinatore... significa non capire nulla di calcio. Gonzalo ci ha fatto vincere lo scudetto con gol DECISIVI e la Coppa Italia... soprattutto ha fatto la doppietta al Napoli, l'ha sbattuto fuori e ce la fatta vincere... e con i suoi due gol al Monaco ci ha portati in finale. Più decisivo di così. Poi se ti sta antipatico per motivi che non conosco, è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure i doppi profili per far vincere Mandzukic. Chi lo sa. Le strategie sono le stesse. .ghgh

 

Come USA e URSS, tanto diverse ma alla fine tanto simili per le strategie belliche. sefz

 

Intanto per ora...

Controcontrocontrocontrosorpasso di Higuain, a +1 da Mandzukic. Sarà lotta all'ultimo voto. :d

 

No, ma la cosa che fa quasi ridere... mi chiedo dove siano gli account nuovi che hanno votato Higuain e non li trovo. :d

L'unica cosa che trovo, riguarda il suo "peso"... l'unica cosa che sanno commentare di chi ci ha trascinati verso il sesto e la Coppa Italia. Una stagione dominata dai suoi gol... sminuita da commenti ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo la sfida più ravvicinata di sempre, potrei sbagliarmi ma a poche ore dalla chiusura non ne ricordo di cosi tirate.

Effettivamente motivi per votare entrambi ce ne sono. Mario è stato la chiave di volta, Gonzalo l'uomo copertina della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.