Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2016/2017? Al via il X premio VS. Chiusura 13.30 del 9/6/2017

  

  1. 1. Chi è il VoStro Giocatore Juventino della stagione 2016/2017?

    • Asamoah
      3
    • Barzagli
      3
    • Benatia
      0
    • Bonucci
      19
    • Buffon
      66
    • Chiellini
      7
    • Cuadrado
      4
    • Dani Alves
      83
    • Dybala
      72
    • Higuain
      441
    • Khedira
      13
    • Lemina
      1
    • Lichtsteiner
      1
    • Mandzukic
      433
    • Marchisio
      2
    • Pjanic
      10
    • Rugani
      1
    • Alex Sandro
      13
    • Sturaro
      0


Post in rilievo

Votate Mandzukic in massa.

Se Higuain si presenta in una finale Champions con 10 kg in più e poi, logicamente, fa pena, questo premio non lo merita

 

"Votate Mandzukic in massa"... non è che siamo alle Politiche. Ognuno vota quello che ritiene più giusto.

 

Certo... Higuain dopo averti fatto vincere uno scudetto e una Coppa Italia e aver portato la squadra in finale di Champions con i due gol al Monaco... e dopo aver fatto segnare lo splendido gol a Mandzukic, ora fa schifo. Quindi la stagione si è ridotta ad una sola partita? Ma che commenti del cavolo che sanno solo di odio.

 

Chiedo scusa a Lee per l'OT, ma non ce l'ho fatta a non rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario Mandzukic senza se e senza ma.

 

Guerriero instancabile che alla soglia dei 30 anni, cambia ruolo (nel 4-2-3-1 di quest'anno lui ha dato un contributo non da poco), garantendo sia la fase offensiva che quella difensiva, sputando sangue al 1° al 90° in campionato, Coppa Italia e Champions League.

 

Simbolo e icona di questa Juventus 2016/2017 mai sazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile come Higuain è calato vertiginosamente, venendo superato, dopo sabato sera

 

evidentemente i 90 milioni erano in ottica sabato sera, non in ottica Frosinone e Chievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiato, Higuain può anche tornare a napoli a fare le triplette regalate col frosinone per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"Votate Mandzukic in massa"... non è che siamo alle Politiche. Ognuno vota quello che ritiene più giusto.

 

Certo... Higuain dopo averti fatto vincere uno scudetto e una Coppa Italia e aver portato la squadra in finale di Champions con i due gol al Monaco... e dopo aver fatto segnare lo splendido gol a Mandzukic, ora fa schifo. Quindi la stagione si è ridotta ad una sola partita? Ma che commenti del cavolo che sanno solo di odio.

 

Chiedo scusa a Lee per l'OT, ma non ce l'ho fatta a non rispondere.

No, Higuain è stato impalpabile in tutta la Champions, è stato decisivo solo in una partita appunto (Monaco).

La altre partite bene o male le hanno decise altri, col Barcellona è stato impresentabile (come negli ultimi 2 mesi).

Poi se vuoi pensarla a modo tuo anche davanti ai fatti fai pure.

Intanto Mandzukic a torto o ragione, fosse anche solo per gli attributi che ha, sta vincendo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile come Higuain è calato vertiginosamente, venendo superato, dopo sabato sera

 

evidentemente i 90 milioni erano in ottica sabato sera, non in ottica Frosinone e Chievo

 

Forse ti sfugge un "piccolo" particolare... non è chi ha speso 90 milioni che non lo sta votando... ma gente che cambia idea solo per una partita giocata male da tutti, forse è quello che ha meno colpe di tutti, visto che l'hanno lasciato solo in balia di 4 difensori.

 

Ma va bene così... non tutti possono essere coerenti. Della serie: non ho ottenuto il giocattolo e ti faccio il dispetto, visto che sei un "santo" e non hai fatto il miracolo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato mandzu già prima della finale. Ha fatto una stagione da guerriero ed è giusto che gli venga riconosciuto un premio. Detto questo Higuain ha fatto una grandissima stagione e sono sicuro che l'anno prossimo farà ancora meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse ti sfugge un "piccolo" particolare... non è chi ha speso 90 milioni che non lo sta votando... ma gente che cambia idea solo per una partita giocata male da tutti, forse è quello che ha meno colpe di tutti, visto che l'hanno lasciato solo in balia di 4 difensori.

 

Ma va bene così... non tutti possono essere coerenti. Della serie: non ho ottenuto il giocattolo e ti faccio il dispetto, visto che sei un "santo" e non hai fatto il miracolo. :d

 

Con quel nickname poi .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quel nickname poi .ehm

 

Non c'entra nulla... non c'è niente di più brutto del pregiudizio. Anche perchè non conosci il motivo del mio nick.

Io quello che dico lo direi a prescindere.

 

Poi scusa... ma il tuo sa di passato, non è che vivi di rimpianti? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un suo estimatore, ma dico Mandzukic per lo spirito di sacrificio e la grinta che ha messo in tutte le partite da quando il mister l'ha schierato ala sinistra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono due voti di differenza eh sefz ormai nulla, può ancora vincere sefz

 

 

pensavo che la contro rimonta fosse decisiva :d

 

Lieto che sia ancora aperta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.