Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marani:"Juve ospite fisso del ristorante da 100€.Allegri ha dimostrato di poter lavorare insieme alla società a differenza della gestione Conte"

Post in rilievo

 

 

Anche dopo Galatasaray e Benfica....

 

Verissimo, ma fu dopo il Bayern che ha cominciato a "svalvolare" per arrivare poi a fare quelle orribili figure con squadre modeste.

Detto questo gli faccio comunque i complimenti per il titolo vinto stasera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuate ad illudervi che Conte abbia fatto il mercato e continuate a voler illudere gli altri che chiunque al suo posto avrebbe fatto meglio... vergogna tenetelo per voi, non ho mai avuto a che fare con persone tanto ingrate e mistificatrici...

Ma smettila va

 

Barzagli bonucci chiellini Lichtsteiner asamoah marchisio pirlo pogba vidal tevez llorente e non è riuscito ad avere la meglio sul galatasaray e in semifinale EL contro il benfica potendo giocare la finale A TORINO

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle inesattezze storiche visto che non guardo la data ti posso passare tutto, 15 milioni di Matri ci hanno fatto affrontare la stagione primaverile con 2 u21 in panca e il solo Giovinco, però andò bene perchè poi tutti d'accordo che è colpa del record che non abbiamo voluto andare avanti in EL... Sicuramente il passaggio del turno è stato un gioco con Allegri, chissà perchè a vederle le partite non ne ero così sicuro.

Su Conte (che non è il mio beniamino top) posso solo dire che da quello che ha preso a quello che ha lasciato c'è il mondo intero, nel frattempo si è preso 3 scudi e ha rimesso la Juve al posto che le competeva in Italia. Le sue polemiche con Marotta che faceva il mercato in uscita senza neanche consultarlo è storia, o mettiamo anche questo fra le inesattezze? Infine anche sul mercato in entrata dell'ultimo anno quando faceva notare che dell'elenco che forniva a Marotta questo prendeva regolarmente la 4 o 5a scelta sempre ridendoci sopra diciamo che sono inesattezze. VIdal, Pirlo e Pogba prossimi ad essere venduti quindi non erano decisioni da far ratificare a Conte? Tevez che voleva andarsene pure? Che i famosi esterni fondamentali per Conte in 3 anni non si sono mai visti e neppure nella prima stagione di Allegri, siamo sempre a dire inesattezze... poi prendiamo per buoni gli Autogol che fanno le parodie sui rosicamenti di Conte... Allegri sta crescendo esponenzialmente ma non per questo quello che ha fatto Conte deve essere sminuito... a leggervi sembrerebbe uno sui livelli di Del Neri o per i più anziani i vari Marchesi o Maifredi (che non so se ad avere una squadra più decente avrebbe fatto così male).

 

Stagione 2013-2014, modulo base ( unico usato) 3-5-2. Parco attaccanti: Tevez, Llorente, Vucinic, Giovinco, Quagliarella e Osvaldo. Cioè 5 attaccanti per 2 posti. Ma vi leggete?

Cioè ancora mi vuoi paragonare le 2 fasi a gironi 2013-2014 e 2014-2015? Cioè si arriva alla malafede, non ho nient'altro da dire.

Poi continui a confonderti, dimmi tu quanti big abbiamo ceduto con Conte. Te lo dico io, zero spaccato, nisba ( mi devi spiegare poi quando è stato messo in cantiere di cedere Pirlo, boh, se ne è andato lui nel 2015 dopo la Champions di comune accordo con la società ). Tranquillo poi che gente come Giovinco, Peluso e Ogbonna li ha richiesti espressamente Conte ( e infatti il primo Marotta, appena arrivato, stagione 2010-2011, l'aveva spedito a Parma per 2 spicci, per farti capire quanto credeva in lui).

In conclusione, si, hai effettivamente detto inesattezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte perse anche perché:

 

- Tatticamente, a partita in corso, non si è mai dimostrato duttile (e nemmeno a stagione in corso: in quella stagione sportiva, le due partite più belle europee le giocò contro il Real cambiando modulo, cosa che poi rinnegò, schierando sempre la difesa a 3).

 

Tutti, tra l'altro, calciati da Pirlo: cosa che, purtroppo, si ripetè anche contro il Barca (dove, pure, cercò di batterli in modo canonico, anche qui con pessimi risultati: Pirlo batteva magistralmente le punizioni, ma sugli angoli... be basta rivedersi Juve - Benfica e la finale di Berlino... Ma, nel primo caso, non si uscì mai dallo schema del giro palla, tranne la volta che il corner lo battè Tevez,, vanificando diverse e potenziali azioni goal).

 

- In quella semifinale, la Juve sbagliò tutti gli angoli, calciandoli tutti (tranne uno, quello di Tevez che per poco non mandò in goal Bonucci) con il giro palla basso, tutti corner quasi sempre intercettati dalla difesa del Benfica

certamente. Hai ragione, come abbiamo sempre detto ha fatto degli errori anche tattici e come rilevi si è mostrato poco duttile. Si poteva fare meglio. Non ci piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila va

 

Barzagli bonucci chiellini Lichtsteiner asamoah marchisio pirlo pogba vidal tevez llorente e non è riuscito ad avere la meglio sul galatasaray e in semifinale EL contro il benfica potendo giocare la finale A TORINO

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Stagione 2013-2014, modulo base ( unico usato) 3-5-2. Parco attaccanti: Tevez, Llorente, Vucinic, Giovinco, Quagliarella e Osvaldo. Cioè 5 attaccanti per 2 posti. Ma vi leggete?

Cioè ancora mi vuoi paragonare le 2 fasi a gironi 2013-2014 e 2014-2015? Cioè si arriva alla malafede, non ho nient'altro da dire.

Poi continui a confonderti, dimmi tu quanti big abbiamo ceduto con Conte. Te lo dico io, zero spaccato, nisba ( mi devi spiegare poi quando è stato messo in cantiere di cedere Pirlo, boh, se ne è andato lui nel 2015 dopo la Champions di comune accordo con la società ). Tranquillo poi che gente come Giovinco, Peluso e Ogbonna li ha richiesti espressamente Conte ( e infatti il primo Marotta, appena arrivato, stagione 2010-2011, l'aveva spedito a Parma per 2 spicci, per farti capire quanto credeva in lui).

In conclusione, si, hai effettivamente detto inesattezze.

 

Siete tacciabili di terrorismo mediatico... vati del sapere... Si vede al Chelsea che Conte vuole solo ed esclusivamente terze scelte e giocatori inutili... poi c'è da precisare che io difendo l'operato di Conte e non accuso nè Marotta nè ancor meno Allegri... ma tanto avete i paraocchi, chi è contro di voi è ogni sorta di male che esista al mondo e vuole tutto il male del mondo... curatevi perchè siete davvero preoccupanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Siete tacciabili di terrorismo mediatico... vati del sapere... Si vede al Chelsea che Conte vuole solo ed esclusivamente terze scelte e giocatori inutili... poi c'è da precisare che io difendo l'operato di Conte e non accuso nè Marotta nè ancor meno Allegri... ma tanto avete i paraocchi, chi è contro di voi è ogni sorta di male che esista al mondo e vuole tutto il male del mondo... curatevi perchè siete davvero preoccupanti...

Curati tu che è meglio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione.

 

Onestamente Conte a Torino ha saputo lavorare bene, ma ha anche mostrato i suoi limiti come tecnico. Per coprire quei limiti è andato via da uomo piccolo, e questo non lo potrà mai cancellare.

Se non fosse tanto pieno di se lo avrebbe anche ammesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siete tacciabili di terrorismo mediatico... vati del sapere... Si vede al Chelsea che Conte vuole solo ed esclusivamente terze scelte e giocatori inutili... poi c'è da precisare che io difendo l'operato di Conte e non accuso nè Marotta nè ancor meno Allegri... ma tanto avete i paraocchi, chi è contro di voi è ogni sorta di male che esista al mondo e vuole tutto il male del mondo... curatevi perchè siete davvero preoccupanti...

 

Guarda, faresti meglio a dire che sei un contiano e sta farsa finisce qua. Perchè non esiste che tu dici falsità lampanti come " con la cessione di Matri siamo rimasti corti in attacco e abbiamo dovuto giocare con due u-21", quando in quell'annata avevamo Tevez, Llorente, Quagliarella, Giovinco e Vucinic di punta. Si sfiora la malafede. Basta che tu dici :" sono un contiano, amo il grande Antonio e della Juve me ne importa il giusto". Saresti onesto intellettualmente e io eviterei di perdere tempo con gente che la pensa cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto commento del direttore di Skysport, a cui resta poco da aggiungere.

Dispiace, leggendo i post, vedere come tanti tifosi juventini non riescano a "metabolizzare" il fatto che abbiamo avuto due grandissimi allenatori, ognuno che ha portato un contributo decisivo e indelebile alla nostra storia, ma si ostinano a contrapporli e a denigrare chi l'uno, chi l'altro.

Contenti voi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, faresti meglio a dire che sei un contiano e sta farsa finisce qua. Perchè non esiste che tu dici falsità lampanti come " con la cessione di Matri siamo rimasti corti in attacco e abbiamo dovuto giocare con due u-21", quando in quell'annata avevamo Tevez, Llorente, Quagliarella, Giovinco e Vucinic di punta. Si sfiora la malafede. Basta che tu dici :" sono un contiano, amo il grande Antonio e della Juve me ne importa il giusto". Saresti onesto intellettualmente e io eviterei di perdere tempo con gente che la pensa cosi.

Avete la memoria corta, poi lo dico da sempre ma a voi poco importa, dovete lapidare Conte e chiunque osi riconoscergli qualcosa, comunque sono Lippiano da sempre, solo che non sputo sul piatto in cui mangio e Conte ha fatto qualcosa di immenso, avrà dei limiti ma di certo era molto limitato. Qui negate tutto, pensare che basta vedere le panchine da Marzo in poi per capire quanto Matri e soprattutto Giaccherini fossero importanti... però è inutile parlare, siete pronti a tutto, l'importante è sparare melma su Conte e guai a chi lo difende... tre scudi consecutivi con una squadra che arrivava settima, in un ambiente devastato è un'impresa terrificante, ma che ve lo dico a fare... siccome difendo Conte devo per forza detestare Marotta e Allegri e lo spirito santo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione

haicapitotuttotu

Fortunatamente noi ci possiamo abbeverare al tuo sapere

Penso a tutti quelli che non hanno questa fortuna.......poverini...

 

Inviato dalle mura di gerico

Attento al suono del corno :d :d :d

Perfetto commento del direttore di Skysport, a cui resta poco da aggiungere.

Dispiace, leggendo i post, vedere come tanti tifosi juventini non riescano a "metabolizzare" il fatto che abbiamo avuto due grandissimi allenatori, ognuno che ha portato un contributo decisivo e indelebile alla nostra storia, ma si ostinano a contrapporli e a denigrare chi l'uno, chi l'altro.

Contenti voi.......

Potevi scrivere prima, almeno evitavo di impegolarmi nella diatriba e mi salvavo con un mi piace (che comunque ti ho dato) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete la memoria corta, poi lo dico da sempre ma a voi poco importa, dovete lapidare Conte e chiunque osi riconoscergli qualcosa, comunque sono Lippiano da sempre, solo che non sputo sul piatto in cui mangio e Conte ha fatto qualcosa di immenso, avrà dei limiti ma di certo era molto limitato. Qui negate tutto, pensare che basta vedere le panchine da Marzo in poi per capire quanto Matri e soprattutto Giaccherini fossero importanti... però è inutile parlare, siete pronti a tutto, l'importante è sparare melma su Conte e guai a chi lo difende... tre scudi consecutivi con una squadra che arrivava settima, in un ambiente devastato è un'impresa terrificante, ma che ve lo dico a fare... siccome difendo Conte devo per forza detestare Marotta e Allegri e lo spirito santo...

 

Trovami una frase dove denigro il lavoro fatto da Conte il primo anno e poi ne riparliamo. In più messaggi ho soltanto detto che non è stato soltanto merito suo, ma anche della società che gli ha comprato i giocatori ( la rosa che aveva Del Neri era molto diversa rispetto a quella sua) e dei giocatori stessi che sono scesi in campo e che quel Milan era molto sopravvalutato perchè composto in parte da brocchi ( Antonini, Mexes, Mesbah, Bonera, Abate, Muntari,ecc..), da giovani ma quasi sempre rotti ( Pato, Boateng) da giocatori all'ultimo anno di carrera o che l'anno dopo avrebbero fatto l'ultimo anno in Svizzera o Cina ( Gattuso, Zambrotta, Inzaghi, Seedorf, Nesta,ecc...), giocatori discreti ( Cassano, Van Bommel, Robinho) e solo 2 fenomeni ( Ibra e T.Silva).

Comunque si, è sensato stare con 7 attaccanti in rosa per 2 posti perchè probabilmente ci potrebbe essere un ecatombe ( che non si è verificata , al contrario di come dici), rifiutando di cedere per 15,5 mln ( con tanto di plusvalenza) un attaccante mediocre. Sisi, molto sensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovami una frase dove denigro il lavoro fatto da Conte il primo anno e poi ne riparliamo. In più messaggi ho soltanto detto che non è stato soltanto merito suo, ma anche della società che gli ha comprato i giocatori ( la rosa che aveva Del Neri era molto diversa rispetto a quella sua) e dei giocatori stessi che sono scesi in campo e che quel Milan era molto sopravvalutato perchè composto in parte da brocchi ( Antonini, Mexes, Mesbah, Bonera, Abate, Muntari,ecc..), da giovani ma quasi sempre rotti ( Pato, Boateng) da giocatori all'ultimo anno di carrera o che l'anno dopo avrebbero fatto l'ultimo anno in Svizzera o Cina ( Gattuso, Zambrotta, Inzaghi, Seedorf, Nesta,ecc...), giocatori discreti ( Cassano, Van Bommel, Robinho) e solo 2 fenomeni ( Ibra e T.Silva).

Comunque si, è sensato stare con 7 attaccanti in rosa per 2 posti perchè probabilmente ci potrebbe essere un ecatombe ( che non si è verificata , al contrario di come dici), rifiutando di cedere per 15,5 mln ( con tanto di plusvalenza) un attaccante mediocre. Sisi, molto sensato.

Sulle 2 ultime righe stendo un velo pietoso, fino a T.Silva stavo per darti un mi piace. Ad ogni modo vengo attaccato da tutti gli anti-Contiani ma neanche io sono contro qualcuno o a spada tratta contro qualcun altro. Semplicemente a fare i conti dopo sono bravi tutti, ma Conte ha il merito immenso di averci preso da meno di zero e averci riportati in cima alle graduatorie nazionali. Allegri magari riesce in quelle internazionali e non mi dispiace per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle 2 ultime righe stendo un velo pietoso, fino a T.Silva stavo per darti un mi piace. Ad ogni modo vengo attaccato da tutti gli anti-Contiani ma neanche io sono contro qualcuno o a spada tratta contro qualcun altro. Semplicemente a fare i conti dopo sono bravi tutti, ma Conte ha il merito immenso di averci preso da meno di zero e averci riportati in cima alle graduatorie nazionali. Allegri magari riesce in quelle internazionali e non mi dispiace per niente.

 

Ma nemmeno io, giudico in base a quello che vedo senza simpatie e antipatie.

Comunque non riesci a capire il punto. Se noi siamo partiti con Tevez, Llorente, Vucinic, Giovinco e Quagliarella, con tanto di acquisto di Osvaldo a Gennaio, mi spiegheresti per quale assurdo motivo avremmo dovuto tenere anche Matri? No perchè questo stai dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nemmeno io, giudico in base a quello che vedo senza simpatie e antipatie.

Comunque non riesci a capire il punto. Se noi siamo partiti con Tevez, Llorente, Vucinic, Giovinco e Quagliarella, con tanto di acquisto di Osvaldo a Gennaio, mi spiegheresti per quale assurdo motivo avremmo dovuto tenere anche Matri? No perchè questo stai dicendo

 

Io ricordo perfettamente quella stagione, avevamo Vucinic a sprazzi, Llorente alle prese con un problema muscolare particolarmente fastidioso, Quagliarella infortunato, l'acquisto di Osvaldo confermava il problema, eppure persino Osvaldo si fece male.

Giaccherini in particolare non aveva affatto il ruolo di punta ma era il puntello, il jolly del centrocampo, che avevamo anche in questo caso particolarmente contato. Poi si può accusare Conte di tutto, ma a Marzo giocavamo con Giovinco e 2 primavera in panca... io che sono uno che vorrebbe sempre andare più avanti possibile in Europa non ebbi il coraggio di contestarlo quando in modo palese schierò le riserve contro il Benfica.

Ora tutti parlano del record di punti ma la Roma era a -8 e in forte ripresa, perderci lo scontro diretto significava averli a -5 e con lo scontro diretto a sfavore, ora è facile parlare e dire che non serviva, ma proprio dovo aver passato lo scontro diretto la Roma scoppiò e si è detto di tutto che l'importante era solo il record di punti, che Conte era un fissato ecc. però quando andammo in campo contro il Benfica eravamo risicatissimi come rosa e il rischio di subire la rimontona dei Romanisti elevato. Col senno di poi non serviva, ma quanti avrebbero difeso Conte se fosse arrivato alla finale di EL (fra l'altro contro una Spagnola che volava perchè entrambe le spagnole erano in formissima e composte da giocatori velocissimi) e fosse finita senza vincere nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.