Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marani:"Juve ospite fisso del ristorante da 100€.Allegri ha dimostrato di poter lavorare insieme alla società a differenza della gestione Conte"

Post in rilievo

Ah aggiungo che gli presero pure Tevez...

comunque il succo è che il caro Saluta Antonio, avesse aspettato, forse ora avrebbe goduto lui degli investimenti che ora fa la Juventus

chi è causa del suo mal pianga se stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mai lette tante caz*ate tutte insieme :|

 

Io invece ne leggo tante tutti i giorni in questo forum, semplicemente però non mi metto a sbeffeggiare gli utenti.

Per quanto riguarda la tua frase invece, è la sintesi perfetta di chi non ha nulla da argomentare per ribattere e se ne esce con una breve serie di parole stupide.

Buona vita cittadino medio del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ne leggo tante tutti i giorni in questo forum, semplicemente però non mi metto a sbeffeggiare gli utenti.

Per quanto riguarda la tua frase invece, è la sintesi perfetta di chi non ha nulla da argomentare per ribattere e se ne esce con una breve serie di parole stupide.

Buona vita cittadino medio del forum.

 

 

Guarda, scusa se mi intrometto, non volevo rispondere perchè a quelli come te non si farà mai cambiare idea, ma questa te la devo dire.

 

Non puoi parlare di CASUALITA' e poi pretendere che la gente ti risponda con un'argomentazione.

Semplicemente NON PUOI.

 

Il tutto dimenticando che 2 anni fa incontrammo pure il Real.

Real che negli ultimi 3 anni è stato eliminato in champions SOLO da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh ma si...sai un pogba con un anno in più, Evrà, Morata...più o meno la squadra era quella.

comunque se per te vincere lo scudetto non vale nulla mi zittisco...c'è poco da controbattere...se tu pesi come macigni le uscite dalle coppe, che dire...forse la juve di Capello era pure peggio, quella di Lippi che perse lo scudetto per la coppa per il tuo parametro sarà stata la migliore juve del secolo...

penso siano punti di vista.

 

Io sono 5 anni che me la godo e parecchio. si vede che anche fra i tifosi ci sono quelli che vorrebbero mangiare sempre ai ristoranti cari...quindi suona strano sentire le critiche a conte alla fine...ehehehe

 

Pogba mettilo da parte che s'infortunò col Dortmund e rientrò per la finale... E poi anche Pirlo aveva un anno in più. Se Morata ed Evra ti fanno fare il salto di qualità che ti permette di passare da un'eliminazione ai gironi di CL e poi in semifinale di EL e semifinale di CI a sfiorare la tripletta, beh! Io alzo le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Guarda, scusa se mi intrometto, non volevo rispondere perchè a quelli come te non si farà mai cambiare idea, ma questa te la devo dire.

 

Non puoi parlare di CASUALITA' e poi pretendere che la gente ti risponda con un'argomentazione.

Semplicemente NON PUOI.

 

Il tutto dimenticando che 2 anni fa incontrammo pure il Real.

Real che negli ultimi 3 anni è stato eliminato in champions SOLO da noi.

 

La casualità della quale parlo è riferita a tutto l'arco della competizione, dove è vero la Juve fece due partite eccellenti col Real, ma altrettante due mediocri col Monaco, senza contare che nel girone si rischio' pure l'eliminazione ad un certo punto. A volte la fortuna ti aiuta, come a volte no.

Tu dici che a quelli come me non si farà mai cambiare idea...Beh io l'ho cambiata su Allegri da Gennaio, perché i fatti sono dalla sua parte, adesso, cosa che non si poteva dire prima, perché di strafalcioni tattici ce ne erano, perché diversi giocatori mal lo sopportavano. Me le invento io queste cose o sono accostate?

Adesso non gli si può dire nulla ed infatti sto qui a lodarlo.

Piuttosto come è possibile che abbiate tutto questo livore nei confronti di chi ha fatto rinascere la Juve? Facciamo che quelli come voi non riuscite proprio a vedere le cose con serenità?

 

Semplicemente posso, perché per me son fatti reali, il resto non mi interessa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Piuttosto come è possibile che abbiate tutto questo livore nei confronti di chi ha fatto rinascere la Juve?

 

 

 

Perchè la cosa è eccessivamente ingigantita.

 

Al primo anno allenava una squadra per metà nuova ed aveva contro una squadra di pensionati.

Bravo, bravissimo, ma si fa passare tutto per miracolo.

 

Il tutto senza contare lo schifo che fece l'ultimo anno tra Champions ed europa League.

 

E no, NO, non è finita qua, a peggiorare il tutto ci sono le sue parole e dichiarazioni, sempre peggiori volta dopo volta.

Sino ai biscottini zuccherosi, ovvero:

 

"Quanti scudetti ha la Juve? Per me l'importante sono quelli che ho vinto io"

"Io la Champions la vincerò, la Juve? non lo so"

"La squalifica mi è stata utile per crescere"

 

E ne sto dicendo solo 3 a caso delle sue perle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Perchè la cosa è eccessivamente ingigantita.

 

Al primo anno allenava una squadra per metà nuova ed aveva contro una squadra di pensionati.

Bravo, bravissimo, ma si fa passare tutto per miracolo.

 

Il tutto senza contare lo schifo che fece l'ultimo anno tra Champions ed europa League.

 

E no, NO, non è finita qua, a peggiorare il tutto ci sono le sue parole e dichiarazioni, sempre peggiori volta dopo volta.

Sino ai biscottini zuccherosi, ovvero:

 

"Quanti scudetti ha la Juve? Per me l'importante sono quelli che ho vinto io"

"Io la Champions la vincerò, la Juve? non lo so"

"La squalifica mi è stata utile per crescere"

 

E ne sto dicendo solo 3 a caso delle sue perle.

 

Se ti dovessi citare le perle di Allegri non ne usciamo più...

Questa ormai è diventata la guerra fra Guelfi e Ghibellini.

Lo schifo che tu dici ci ha portato un quarto contro il piu forte Bayern degli ultimi 10 anni e una semifinale UEFA, e sarebbe bastata un po' di fortuna in più, di cosa parliamo?

Quella Juve rispetto a questa è tutta diversa, nella maturità, nei giocatori, nella stessa dirigenza, che può investire. In più da Novembre c'è la Cristillin consigliere FIFA, che vuol dire più attenzione e ce ne stiamo accorgendo.

Ci sono tanti fattori diversi, non dare per scontato il sentito dire, valuta piuttosto attentamente ogni parola, ogni contesto di esposizione.

Allegri e' migliorato nella tattica e nella gestione.

Conte è migliorato nella comunicazione.

Conte lo potremo valutare bene il prossimo anno nelle coppe, col Chelsea, che ha una squadra ambiziosa.

Allegri lo valuteremo meglio fuori dal contesto Juve, quando ci sarà da riorganizzare.

Se sono migliorati nei loro difetti lo vedremo, ho Imparato che comanda il campo è finora si sono dimostrati due vincenti.

Buona notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché sempre con questa maledetta solfa di chi è meglio, che pesantezza!!!

 

Per una volta non possiamo variare e discutere su chi era meglio tra Lippi e Trapattoni? .ronf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si gli presero anche Vidal, Pirlo, Barzagli, Pogba

un po' come se dicessimo che ora vorremmo vedere Conte con Rincon, Sturaro e Lemina

hai citato gente che giocava una morte ogni volta di vescovo

 

 

Questa non è per iente male.... :d

 

Comunque, si, hai ragione, troppo facile vedere solo quello che ci fa comodo.

Per il resto, Conte è sstato un ottimo allenatore e con la sua Juve è riuscito a crearsi la fama di taumaturgo, un avvincente guru della pedata ad alto livello solo parzialmente offuscata dalle manchevolezze internazionali.

Quando evaporò in quel caldo giorno d'estate pensai , con rammarico, di perdere qualcosa di più di un personaggio da copertina.

 

La realtà, per fortuna, non è stata così brutta come si preannunciava e l'umile esonerato rossonero che si è seduto al suo posto ha continuato sulla falsariga della squadra vincente cercando di capire cosa si sarebbe potuto migliorare senza drammatizzare più del necessario, anzi prendendolatalvolta perfin troppo con spirito ludico....

I fatti,non le parole, gli stanno dando ragione e ne bisogna prendere atto, con piacere o con disappunto a seconda dei propri punti di vista.....

 

Ora che è il momento di chiudere rimane il suo sorriso ma non mancano le urla che gli si rimproveravano come carenza caratteriale.

Stiamo a vedere e facciamogli gli auguri che merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita infelicissima quella dei ristoranti da 100 €, a Conte verrà rinfacciata ad ogni vittoria della Juve in CL. Io non odio Antonio, mi piacerebbe rivederlo un giorno sulla nostra panchina ma quella battuta fu veramente inopportuna e sciocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco . C é ancora gente che continua a preferire il fuggiasco a Max

 

C é ancora gente che sceglierebbe barabba.. Tutto nella norma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benedetto il giorno che L'Egomaniaco levò le tende.

 

Sia santificato quel giorno.

 

 

 

 

"Per vedere un'Italiana in finale passeranno molti anni" (cit)

una delle poche cose che ho azzeccato nella mia vita calcistica: ero strafelice quando se ne andò, era diventato una zavorra ed anche insopportabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2013 quarti di finale CL

2014 Semifinale di EL

2015 Finale di CL

2016 Ottavi di CL

2017 Finale di CL

 

sono 5 anni che siamo ai vertici, qualcuno non se ne vuole accorgere.

3, tre, la matematica non è un'opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ne leggo tante tutti i giorni in questo forum, semplicemente però non mi metto a sbeffeggiare gli utenti.

Per quanto riguarda la tua frase invece, è la sintesi perfetta di chi non ha nulla da argomentare per ribattere e se ne esce con una breve serie di parole stupide.

Buona vita cittadino medio del forum.

 

Vedi che ti sbagli proprio.

Ribatto sempre quando si tratta di uno o due concetti, ma per tutta quella serie di boiat* non ci ho perso tempo.

 

Allegri che avrebbe sfruttato il lavoro di Conte per arrivare in finale di Champions...come se le squadre giocassero allo stesso modo, o con lo stesso modulo...

Allegri che sarebbe un allenatore nuovo da Doha...certo, in una settimana metti su una squadra che sa palleggiare come nessuna in Europa, che difende alla grande eccetera.

Piu' tante altre idee assurde.

 

Non solo, ti contraddici pure diverse volte...

Finale casuale, ma si poteva vincere con piu' fortuna? Allora non sei li' per caso :patpat:

 

Ristorante da 100 euro significava spendere? Allora perche' citi Khedira e Dani Alves arrivati a zero? .chebotta

Tra l'altro sappi che Higuain e' stato preso coi soldi di Pogba, quindi...mercato a zero euro.

I soldi che sono stati spesi, sono perlopiu' quelli entrati con delle Champions di livello, la finale di Berlino ha portato soldi, l'uscita ai gironi di Conte no.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io gliel'ho visto fare...

ah ecco...congetture basate sul nulla.

non e' che se perdiamo e' perche' snobbiamo, quella e la favoletta della volpe e l uva.

ogni tanto ci puo essere una squadra che gioca meglio di noi o che ha piu fortuna o......., etc etc

facciamocene una ragione.

poi la realta' la conosce solo l interessato e al limite la squadra che giocava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba mettilo da parte che s'infortunò col Dortmund e rientrò per la finale... E poi anche Pirlo aveva un anno in più. Se Morata ed Evra ti fanno fare il salto di qualità che ti permette di passare da un'eliminazione ai gironi di CL e poi in semifinale di EL e semifinale di CI a sfiorare la tripletta, beh! Io alzo le mani.

Beh insomma...è innegabile che Pogba abbia avuto il suo peso in quella stagione, che c'entra come arriva in finale una squadra...per tutto l'anno l'hai avuto ed è stato l'arma in più in diverse occasioni, come pure avere Evrà e i giocatori acquistati quell'anno. Passare da Morata a Giovinco è complicato ritenerlo un passo indietro...come altri giocatori...insomma, confronta le rose!

Conte non riteneva quelle idee giuste per le sue...cosa gli puoi rimproverare? Se è andato e la dirigenza lo ha lasciato andare significa che erano concordi, mica entrò col fucile in sede?? almeno, non ricordo notizie di questo genere.

Conte ci ha regalato, insieme alla dirigenza, una mentalità che avevamo perso...questo è un valore importante che tutti quanti continuate a tralasciare come fosse ininfluente...il problema è che noi tifosi dimentichiamo tutto alla velocità della luce.

Fortuna che avendo questa dirigenza (che poi è la stessa che veniva massacrata quando arrivava settima) che innegabilmente anche l'anno del settimo posto se ne intuiva la programmaticità, abbiamo risolto con un allenatore altrettanto bravo, sicuramente migliore nei risultati e nella gestione degli uomini che gli danno.

Sono punti di vista, io apprezzo più un allenatore "alla conte", ma non posso che essere orgoglioso anche di Allegri...cosa posso dirgli? L'ho accolto con tanta diffidenza...e sono contento che mi abbia fatto ricredere!

Ma fare un articolo su ciò che disse Conte con quella juve e la juve che comunque ha saputo guidare allegri mi pare un articolo stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vedi che ti sbagli proprio.

Ribatto sempre quando si tratta di uno o due concetti, ma per tutta quella serie di boiat* non ci ho perso tempo.

 

Allegri che avrebbe sfruttato il lavoro di Conte per arrivare in finale di Champions...come se le squadre giocassero allo stesso modo, o con lo stesso modulo...

Allegri che sarebbe un allenatore nuovo da Doha...certo, in una settimana metti su una squadra che sa palleggiare come nessuna in Europa, che difende alla grande eccetera.

Piu' tante altre idee assurde.

 

Non solo, ti contraddici pure diverse volte...

Finale casuale, ma si poteva vincere con piu' fortuna? Allora non sei li' per caso :patpat:

 

Ristorante da 100 euro significava spendere? Allora perche' citi Khedira e Dani Alves arrivati a zero? .chebotta

Tra l'altro sappi che Higuain e' stato preso coi soldi di Pogba, quindi...mercato a zero euro.

I soldi che sono stati spesi, sono perlopiu' quelli entrati con delle Champions di livello, la finale di Berlino ha portato soldi, l'uscita ai gironi di Conte no.

 

Saluti.

 

Ok, lasciamo stare, tempo perso. Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, lasciamo stare, tempo perso. Ciao.

 

il bello e' che prima mi chiedi di argomentare, poi quando lo faccio mi liquidi in fretta in questo modo.

 

Penso che le tue tesi siano indifendibili, ma se qualcuno volesse continuare il discorso (entro termini ragionevoli, visto che si tratta di argomenti triti e ritriti) sono a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è una sola:

 

Il buon Antonio che tutti stimiamo poteva semplicemente avere un po più di umiltà e pazienza nel capire che anche lui doveva e poteva crescere in Europa con la società che l'ha reso ciò che è oggi.

 

Punto.

 

il problema sta proprio qui. Conte non poteva avere l'umiltà e la pazienza perché, a mio avviso, ha un decimo dell'intelligenza di Allegri e le sue dichiarazioni del 2014 sul ristorante da 100 euro e sulle italiane in finale di CL lo dimostra chiaramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che Allegri sia migliore ma non sputiamo veleno su Conte, un'accozzaglia di bidoni trasformata in una vera squadra e per giunta forte e vincente non è un'impresa da poco, fra l'altro malgrado la mole e i successi si continua ancora a disprezzare.

Allegri ha avuto la fortuna di ereditare una squadra funzionante e la grande bravura di trasformarla senza traumi, ora ha la possibilità di diventare uno dei più grandi allenatori della storia della Juve e anche mondiale, ma a maggior ragione non deve rinunciare a nulla.

Accozzaglia di bidoni a cui togli Motta e metti lich, togli melo e metti PIRLO, togli aquilani e metti VIDAL, togli storari e torna BUFFON recuperato dall'infortunio, togli amauri e metti vucinic....

Finiamola di dire cavolate, Pirlo venne con una voglia di dimostrare incredibile e giocando 1 volta a settimana fece un annata da SUPERFENOMENO.... La Juve fu' praticamente nuova per 5/11, mezza squadra e i 5 nuovi erano 12 spanne più forti degli altri....quando togli 5 scarpe vecchie e metti 3 fuoriclasse assoluto e 2 ottimi calciatori non devi più paragonarti all'anno precedente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che follie come l'acquisto di Higuain e Pjanic con Conte non si sono viste?

Diciamo che nella finale di 2 anni fa ci andò decisamente bene nei sorteggi e che al cospetto del Barcellona abbiamo avuto decisamente la tremarella?

Diciamo che la squadra che arrivò in finale con Allegri pur avendo solo 2 elementi di differenza non fece ai gironi figura tanto migliore di quella che fece quella di Conte eliminata grazie alle ruspe che scavarono durante l'intervallo?

Se lo diciamo capiamo che si tratta di un'evoluzione importante e programmata, dove tutti hanno fatto le migliori scelte, Conte incluso e dove l'ambizione di Conte non poteva non scontrarsi con il bilancino di Marotta.

Vedersi venduti Giaccherini e Matri per 2 soldi non è che ti fa fare salti di gioia.

Quando inizi una stagione e ti dicono che probabilmente se ne vanno i 3 migliori giocatori in squadra e i rimpiazzi sono Tevez e un ragazzo molto promettente del Real che se funziona bene torna a casa... beh, io mi sarei incaxzato tantissimo, non so voi...

Su Allegri non nego che avevo moltissimi dubbi, partenze lente, mancanza di continuità nei successi mi spaventavano moltissimo, sono felici di potermi ricredere ma voglio una gestione da "triplete", non partite alla morte per lo scudo poi buttare via finali... A Roma con le seconde linee e lo squalificato.

 

A proposito, continuo a vedere e leggere tanto presunto livore da parte di Conte, a parte gli Autogol, chi e quando avrebbe affermato che Conte ci gufa???

Conte è Juventino dentro finchè non lo vedo rosicare di persona non crederò mai a questa panzana.

 

Hai detto una valanga di inesattezze e falsità.

La Juventus 2014-2015 ai gironi fece una figura 100 volte migliore di quella di Conte. La squadra materasso del girone (Il Malmoe) la battemmo andata e ritorno. Con l'Atletico al Calderon fummo sfortunati e giocammo bene ( lo stesso Arda Turan disse li avevamo messi in grande difficoltà) e se Vidal non avesse sbagliato come un babbo il rigore del 4-2 contro l'Olympicaos saremmo stati in vantaggio anche negli scontri diretti. Nella Champions 2013-14 vedo un 1-1 contro il Copenaghen ( 3-5-2 per tutto il tempo, cambio Peluso- De Ceglie nel finale, sia mai mettere un attaccante in più), un 2-2 allo Stadium contro un patetico Galatasaray con Mancini appena arrivato che prega per un pari e una partita vinta a fatica contro il Copenaghen ( 2 rigori di Vidal).

Matri fu venduto per 15,5 mln e furono tanti, sia per il periodo, sia per il valore del calciatore ( infatti fece schifo successivamente sia al Milan che alla Fiorentina). Giaccherini poteva essere venduto ad una cifra più alta, ma nel complesso fu fatta una plusvalenza per entrambi, altro che 2 spicci. Conte che si lagnò per la cessione di questi due calciatori fu una delle cose più patetiche che fece nel suo triennio da allenatore, perchè nel contempo arrivarono Llorente e un certo Tevez.

Inoltre, hai fatto un minestrone tra le stagioni 2013-2014 e quella 2014-2015. In quella 2013-2014 arrivarono Tevez e Llorente ( assieme ad Ogbonna). Quando Conte se ne andò ( 14-15) non fu ceduto alcun big, furono ceduti Vucinic ( ormai un ex già a gennaio dell'anno prima, dopo il mancato scambio con Guarin non giocò mai, tranne l'andata contro il Benfica), Quagliarella, Peluso e Osvaldo ( che era in prestito). Nel contempo arrivarono Morata, Pereyra,Romulo, Evra e Coman

Il fatto è che se il signorino Conte avesse aspettato, si sarebbe goduto anche lui questi top acquisti, perchè la potenza economica di 3 anni fa non è la stessa di allora, cavoli suoi. Quando vi renderete conto che Conte è prima di tutto tifoso di se stesso, dei suoi interessi e del suo nome, sarà sempre troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.