Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLfinal: il countdown VerSo Juventus-Real Madrid. Credete nella vittoria? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo avversario?

    • Si, sono soddisfatto
      116
    • Moderatamente
      170
    • No, era l'avversario peggiore che potesse capitarci
      67
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di vincere la Coppa?

    • 0-20%
      21
    • 30-40%
      90
    • 50-60%
      201
    • 70-100%
      41
  3. 3. Credete nella vittoria?

    • Si
      96
    • No
      19


Post in rilievo

Io sto sempre peggio. Mamma mia se vinciamo non saprei nemmeno cosa fare, mi sembrerebbe tutto troppo poco...

 

a chi lo dici, io sto letteralmente impazzendo. Questa attesa mi sta consumando .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo io molto probabilmente non riuscirò a vederla, perché mio padre sta male ed è ricoverato all'ospedale. Ovviamente sono fiducioso è stavolta si vincerà. Forza Juve!

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo i primi 15 minuti.

 

È la mia sesta finale. 4 perse. Non so se la guarderò. Perdere mi abbatterebbe pesantemente.

Idem. Ma la guardero' , sono masochista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo i primi 15 minuti.

 

È la mia sesta finale. 4 perse. Non so se la guarderò. Perdere mi abbatterebbe pesantemente.

X me è lo stesso 6 finali viste 4 perse su 5 la vedrò perché non riuscirei a farne a meno ma sono disilluso il real è la favorita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attesa è quasi surreale...sono 3 anni che facciamo la doppietta campionato-Coppa Italia eppure sono 3 anni che continuiamo a rinviare i festeggiamenti, i concerti, i bus scoperti, nell'attesa di portare a casa questa coppa qui. È ora di porre fine a questa attesa...è ora di vincere.

VINCERE! E vinceremo!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo io molto probabilmente non riuscirò a vederla, perché mio padre sta male ed è ricoverato all'ospedale. Ovviamente sono fiducioso è stavolta si vincerà. Forza Juve!

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

in bocca al lupo a tutti voi!

 

L unica cosa che non mi convince è l esclusione di Juan. Io giocherei come contro il barca

da due mesi non è più lo stesso, non salta più nessuno da un po', e' molto confuso.

Forse oggi è più utile da subentrante con gli avversari più stanchi.

In questo momento alves e' un'iradiddio ed offre più garanzie.

 

 

X me è lo stesso 6 finali viste 4 perse su 5 la vedrò perché non riuscirei a farne a meno ma sono disilluso il real è la favorita

guardiamo il bicchiere mezzo pieno, ci accoppiamo bene con loro, ci soffrono e ultimamente li abbiamo sempre fatti fuori.

Secondo me nelle loro menti c'è il ricordo delle ultime eliminazioni e secondo me ci temono molto anche se non lo ammetteranno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo a tutti voi!

 

da due mesi non è più lo stesso, non salta più nessuno da un po', e' molto confuso.

Forse oggi è più utile da subentrante con gli avversari più stanchi.

In questo momento alves e' un'iradiddio ed offre più garanzie.

Concordo che cuadrado sia calato. Ma a me barza "terzino" non convince. Mi dà l impressione che giocando cosi rischiamo di abbassarci troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Concordo che cuadrado sia calato. Ma a me barza "terzino" non convince. Mi dà l impressione che giocando cosi rischiamo di abbassarci troppo

da quella parte ci sarà in azione Marcelo.dipendera' tanto da alves.dovra' riuscire a costringerlo a rinculare molto altrimenti saranno guai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quella parte ci sarà in azione Marcelo.dipendera' tanto da alves.dovra' riuscire a costringerlo a rinculare molto altrimenti saranno guai.

È quello che mi preoccupa. Col monaco potevamo giocare un po' al gatto col topo. Secondo me sabato dobbiamo aggredirli e con alves e cuadrado mi sembra che siamo piu aggressivi. Tra l altro sono gli uomini della svolta. Ho negli occhi la partita dello stadium col barca. Vorrei quella Juve li. Seppur il Madrid ha caratteristiche diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È quello che mi preoccupa. Col monaco potevamo giocare un po' al gatto col topo. Secondo me sabato dobbiamo aggredirli e con alves e cuadrado mi sembra che siamo piu aggressivi. Tra l altro sono gli uomini della svolta. Ho negli occhi la partita dello stadium col barca. Vorrei quella Juve li. Seppur il Madrid ha caratteristiche diverse.

sa cosa pensi ancora oggi? Che il Barcellona è' più forte del real ed è ancora la squadra migliore al mondo.

Quest'anno non lo ha dimostrato ma come valore ad oggi resta il club migliore.

Affrontiamo una squadra meno forte del Barcellona di due anni fa ed attuale.dobbiamo avere coraggio stavolta perché il mostro non è così brutto come sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sa cosa pensi ancora oggi? Che il Barcellona è' più forte del real ed è ancora la squadra migliore al mondo.

Quest'anno non lo ha dimostrato ma come valore ad oggi resta il club migliore.

Affrontiamo una squadra meno forte del Barcellona di due anni fa ed attuale.dobbiamo avere coraggio stavolta perché il mostro non è così brutto come sembra.

Concordo sul fatto che il real sia meno forte del barca. Spero solo di vedere una Juve aggressiva. Basta rimpianti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile vincere,son troppo forti e superiori mentalmente nelle finali secche.

 

3 topic, 3 volte la stessa frase, abbiamo capito eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non si dovrebbe scomodare qualcuno lassù per queste stupidaggini, ma lo faccio lo stesso, che il Signore sia con noi, speriamo si chiuda il cerchio di tutta questa sfortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.