Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLfinal: il countdown VerSo Juventus-Real Madrid. Credete nella vittoria? - Dite la VoStra

1. 1. Siete soddisfatti di questo avversario?

• Si, sono soddisfatto
      116
    • Moderatamente
      170
    • No, era l'avversario peggiore che potesse capitarci
      67
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di vincere la Coppa?

• 0-20%
      21
    • 30-40%
      90
    • 50-60%
      201
    • 70-100%
      41
  3. 3. Credete nella vittoria?

• Si
      96
    • No
      19

Post in rilievo

Stanotte per la prima volta ho sognato la partita. Ho "visto" solo i primi 9 minuti poi mi sono svegliato. La tensione sta cominciando a farsi sentire pesantemente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevo lavorare fino alle 20.30 sabato perdendomi il calcio d'inizio e avrei dovuto lavorare domenica alle 6 del mattino..

Lunedì rientro a lavoro e avevo orari modificati con uscita anticipata e domenica libera...

Chiari segnali @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al lavoro tutti mi stanno stressando

"La juve le prende" ecc

Mmmmm che nervi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Hanno più paura loro di vedere la Juventus vincere che noi di vederla perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che le lacrime che ho versato nel 2003 non le verserò mai più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbero farsi male questa volta

O dovrò cambiare lavoro altrimenti

Siamo li eh

Io stavolta non lo sopporterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ancora traumatizzata dal sogno di stanotte (ovviamente sulla finale) .ghgh preferisco non rivelarlo, ma è stato a dir poco ASSURDO .uah

L'hanno vinta Rincon e Sturaro?? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa Coppa ci sono oltre 17 anni della mia vita, oltre 17 anni di passione e chissà quanti altri di quanti altri juventini. C'è l'intera carriera di allenatore, calciatori... ogni uomo di questo gruppo; la prima volta con un pallone da calcio, le vittorie, le sconfitte, le gioie, i dolori, i sacrifici fuori e dentro al campo.

C'è la Juventus dall'1 Novembre 1897. Ragazzi, sentitevi fieri di avere i suoi colori cuciti sulla pelle tanto quanto noi siamo fieri di voi, perché nessun altro avremmo voluto sul prato verde nel momento più importante di sempre.

ALZATELA AL CIELO, ELEVATEVI ALL'ETERNITÀ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che le lacrime che ho versato nel 2003 non le verserò mai più

credo di essere uscito dall'old trafford due secondi dopo il rigore di shevchenko.

Mi sono sentito male e mentre scendevo le scale mi ha telefonato mia figlia che piangeva ed io con lei.

La più cocente delusione calcistica della mia vita, peggio di quando andai ad Amsterdam e Monaco di Baviera

In questa Coppa ci sono oltre 17 anni della mia vita, oltre 17 anni di passione e chissà quanti altri di quanti altri juventini. C'è l'intera carriera di allenatore, calciatori... ogni uomo di questo gruppo; la prima volta con un pallone da calcio, le vittorie, le sconfitte, le gioie, i dolori, i sacrifici fuori e dentro al campo.

C'è la Juventus dall'1 Novembre 1897. Ragazzi, sentitevi fieri di avere i suoi colori cuciti sulla pelle tanto quanto noi siamo fieri di voi, perché nessun altro avremmo voluto sul prato verde nel momento più importante di sempre.

ALZATELA AL CIELO, ELEVATEVI ALL'ETERNITÀ

che dio ti ascolti.

Non succede ma se succede guarderemo il mondo dall'alto in basso in un totale senso di estasi ed appagamento.

E gli scarafaggi del nostro paesucolo, prescritti piscioruggine o puffi che siano, dovranno darci del lei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la sto vivendo "malissimo" ragazzi. Dopo il Barcellona ho capito che saremmo arrivati in finale e non ricordo una Juventus così forte in Champions dal 1998.

Ho una paura fottutissima, penso a questa coppa la mattina quando mi alzo e la sera quando vado a dormire. Fino al Barcellona era tutto sopportabile, ma dopo il Barcellona la sto vivendo come una condanna.

Saranno le finali perse, ma io davvero per la prima volta in vita mia non mi sto godendo il momento della Juventus. Che amarezza, se vinciamo sarebbe una liberazione inimmaginabile. Perdonate lo sfogo. Se penso a sabato mi viene quasi male allo stomaco, non potrei farcela a sopportare una sconfitta. Sarebbe davvero troppo.

non sei il solo... e a me basterebbe a svegliarmi da questo torpore il solo pensare a tutto il lavoro che mi sto trascinando e che lunedì incomberà sulla mia testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono teso come una corda di violino, voglio essere ottimista perché pensare ad un altra finale persa mi fa stare male.

Io la sto vivendo "malissimo" ragazzi. Dopo il Barcellona ho capito che saremmo arrivati in finale e non ricordo una Juventus così forte in Champions dal 1998.

Ho una paura fottutissima, penso a questa coppa la mattina quando mi alzo e la sera quando vado a dormire. Fino al Barcellona era tutto sopportabile, ma dopo il Barcellona la sto vivendo come una condanna.

Saranno le finali perse, ma io davvero per la prima volta in vita mia non mi sto godendo il momento della Juventus. Che amarezza, se vinciamo sarebbe una liberazione inimmaginabile. Perdonate lo sfogo. Se penso a sabato mi viene quasi male allo stomaco, non potrei farcela a sopportare una sconfitta. Sarebbe davvero troppo.

Ecco io mi rivedo in quello che hai scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.