Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLfinal: il countdown VerSo Juventus-Real Madrid. Credete nella vittoria? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo avversario?

    • Si, sono soddisfatto
      116
    • Moderatamente
      170
    • No, era l'avversario peggiore che potesse capitarci
      67
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di vincere la Coppa?

    • 0-20%
      21
    • 30-40%
      90
    • 50-60%
      201
    • 70-100%
      41
  3. 3. Credete nella vittoria?

    • Si
      96
    • No
      19


Post in rilievo

Non mi riferisco alle percentuali ma al fatto che dai più peso alle motivazioni e alla voglia degli altri che a quella dei nostri. Ma del resto non è la prima volta che ti leggo criticare e sminuire la Juve.

 

Non è vero infatti ho detto che le percentuali sono 50-50, poi se sminuire la Juve significa non essere convinti che vinceremo al 90% contro il Real Madrid, una delle squadre più forti del mondo, con fior di campioni e che ha vinto tutto negli ultimi anni allora hai ragione, sto sminuendo la Juve .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto diventando molto molto nervoso... Ora che ho finito di lavorare ho il chiodo fisso sulla partita.

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se soffrite d'ansia come me non guardate

 

Grazie, sono giorni che non ho potuto per vari impegni prepararmi alla partita, adesso che ho un po' di tempo libero sto recuperando un po' tutto, ho già i brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, sono giorni che non ho potuto per vari impegni prepararmi alla partita, adesso che ho un po' di tempo libero sto recuperando un po' tutto, ho già i brividi.

 

Il problema è proprio questo, domani è festa. Un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito sono sempre molto cauto, però quando pescammo dall'urna il Carcellona, mi sentivo abbastanza ottimista e lo dissi.

Bhe anche stavolta ho sensazioni positive, un pochino meno, ma le ho! Quindi... speriamo bene e forza Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la tensione inizia veramente a crescere, finora ero riuscito a gestirla bene ma adesso inizia a diventare pesantina la situazione.

 

magari nel tuo avatar leggessi real madrid sabato sera al posto del milan

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real ha vinto 9/11 delle sue finali di champions contro stade de reims x2 , fiorentina , eintracht , partizan , leverkusen , valencia e atletico x2...

noi siamo la JUVENTUS...

foooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

juuuuuuuuuuuuuuuuuuuveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ecco, boh ... sarà una mia impressione, sarà che son scemo, sarà quel che sarà ... noi abbiamo quel pizzico in più.

Lo credevo prima, tanto che, visto il tuo commento al video, ho titubato parecchio prima di guardarlo, temendo di cadere nel tuo stesso stato semi-depressivo sefz

 

Invece poi l'ho guardato e niente, confermo in pieno quello che ho scritto qui sopra.

 

Detto questo, la partita va vinta in campo sabato.

Mi hai ufficialmente illuso.

 

Sappi che se il copione sarà il solito verrò personalmente a cercarti .gangster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.