Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

INZAGHI : PATETICO !

 

Nell'intervista post-partita ... durata circa 120 secondi ... è tornato 4/5 volte sull'episodio " Keita- Barzagli - Mano - Palo " :

 

SONO TUTTI UGUALI ... PER QUESTO QUANDO VINCIAMO IN QUESTO " STIVALE " INTRISO DI IPOCRISIA ...

OGNI VOLTA GODO COME UN RICCIO : ALTRO CHE ... " GLI SCUDETTI CONTANO POCO O NULLA " ...

 

SEMPRE E SOLO ... FORZA JUVE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi ridicolooooooo!!!!!!!

 

episodi...

 

qualcuno gli dica che il primo tempo non hanno capito un caxxo una minghia e nel secondo li abbiamo fatti sfogare andando a 2 all'ora...

 

padroni del campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere gli ultimi 10 minuti per il lavoro. Dybala è uscito per cambio normale?

si cambio normale. stasera nessun infortunio..meno male .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da cittadino italiano SONO OBBLIGATO A PAGARE il canone Rai, che NON mi fa vedere i festeggiamenti della MIA SQUADRA VINCITRICE. E NOI PAGHIAMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il triplete com'è fatto? Che forma ha ? Perché hanno appena detto che manca nella nostra bacheca ... io non l'ho mai visto

 

infatti, ho sentito dire che nel palmeres della juventus manca un triplete!

ahahah questi sono folli, dei mistificatori della realtà. Hanno fatto nascere sta * e c'è gente che li segue pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicato a quegli sfigati del topic del -2 ci credi che mettevano faccine tipo queste :( sul non vincere nulla

sfigati e cagasotto, andate a sfogare le vostre frustrazioni altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti,ma soprattutto un grazie enorme va al nostro mister...allenatore pazzesco,ha perso praticamente una Supercoppa ai rigori e una finale di CL contro il Barcellona dei mostri,altrimenti ha praticamente vinto tutto quello che si poteva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smettetela con Rincon e dai bah

è un panchinaro,ha giocato pochissimo,godetevi il trofeo

 

Brava. Invece di pensare che abbiamo vinto per 3 anni di fila la Coppa Italia, criticano questo o quell'altro giocatore.

Neanche il tempo di vederla consegnare e sono partiti con le cavolate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Deve tener buoni i tifosi e non puo essere super partes dai.

Un conto è essere super partes, e mi va bene, capisco anche che a caldo si possono dire cose "più da tifoso" che da sportivo, però non si può parlare di episodio non fortunato per un tocco di mano dove nemmeno Keità ha detto niente, visto che il braccio era disteso lungo il corpo e Barzagli era a 1 metro e mezzo da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sta bene gioca..giocheranno tutti i titolari col crotone...sono sicuro..

 

Col crotone sicuramente ci saranno TUTTI i titolari perchè ora basta scherzi (e il turnover ci ha penalizzati molto, anzi troppo direi..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.