Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Io pure. Li ho apprezzati molto. Li prenderei entrambi.

 

io solo savic...delle ali laziali preferisco sempre anderson...sarà pure indolente ma sa giocare proprio bene a pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Formula magica: via di mezzo. Io sarei severissima anche con le simulazioni, ma le gambe dei giocatori sono abbastanza preziose. Direi anche più della fluidità di gioco.

la via di mezzo dipende dal punto di.vista

Secondo me la via di mezzo l.abbiamo superata...nel nuovo millennio il crescente moralismo relativo al fair play ha un po' storpiato il gioco avvantaggiando, come dicevo, i simulatori

Comunque bon...pareri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che Dybala giocherà con il Crotone?

 

Non ne sono così convinto...

 

se sta bene gioca..giocheranno tutti i titolari col crotone...sono sicuro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza vergogna. Stava per regalare anche un gol di mano ad Immobile.

guarda non so chi sia il peggiore stasera tra tagliavento, cerqueti e zaccheroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi ha perso il controllo della sfida nel primo tempo, dopo il nostro goal la Lazio si è sfilacciata e potevamo fargliene altri 3 senza se e senza ma.

Nella ripresa, come era ovvio, ha ritrovato la quadratura è tornata in campo una squadra più composta,

Un plauso ai degni avversari

Ma il gruppo numero uno di questi anni e forse di sempre nella serie A è il nostro.

GODIAMOCELI

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.