Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Mi trovo costretto a girarvi il messaggio che ho più inviato stasera

 

Della coppa italia non me ne frega niente ma devi solo sapere che Neto in 2 anni all juve ha vinto più di tutta la tua squadra di * in tutta la sua storia schifosa 😂

 

NETO NUOVO PADO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capite perché voglio il triplete...???

Perché cosi almeno non se ne parlerà piu...

 

Se lo facciamo noi il TRIPLETE.....nessuno piu lo citera'...con buona pace di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non prendertela, sono sempre i soliti che non ne azzeccano una manco per scommessa. sanno di essere la macchietta del forum da se ;)

no no ora rinfacciamo tutto

troppo comoda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi che mi è piaciuto tutto l'anno ora piangina. Cosa si attacca agli episodi che abbiamo sbagliato tre gol puliti e senza il miracolo di Neto avrebbero segnato di mano.

Poi Barzagli braccia vicine al corpo.

 

Avevo sospeso il giudizio. Inadeguato per la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alves è una cosa mai vista, ma stasera Barzaglione meraviglioso. Detto questo, gli ultimi 30 secondi di Marione fomentanti come pochi, * brutalmente Anderson e mentre protesta gli ruba il pallone e si prende il fallo .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi lo sottovaluta, però dai su..non cominciamo co le paranoie eh? se la juve vuole, domenica dopo 30 minuti sta gia sul 2-0

Nessuna paranoia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.