Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

dani alves che salta sulle spalle di antonio romano .uah .uah .uah:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Noooo l'ho perso!! Maledetto Sconcerti mi stavo addormentando e mi ha fatto perdere Dani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima gara, siamo stati cinici sotto porta e abbiamo ammazzato la gara. Nella ripresa è venuta fuori la lazio che ha rischiato in più occasioni di accorciare le distanze. Due appunti veloci: Non mi è piaciuta l'intesa tra dybala ed higuain, ormai dovrebbero trovarsi a memoria e invece fanno molta fatica a trovarsi nell'ultimo passaggio, gradirei più affiatamento. Come secondo appunto non mi è piaciuta la prestazione di higuain in generale, sottotono e a tratti svogliato, non mi sta piacendo per niente il suo atteggiamento in campo, in più si è mangiato due gol pesanti per cui gradirei da parte sua più voglia e impegno. Immenso dani alves e sandro, guardate la mia firma @@ Siamo passati dai vari de ceglie, molinaro, grygera, con tutto il rispetto, a questi due giocatori fantastici, grazie infinite alla dirigenza per averli presi!! Il primo gol è fantascientifico, assist al bacio di sandro e piattone destro di contrabbalzo, stupendo. Infine ci tengo a sottolineare la grande sportività dei tifosi laziali che a fine partita hanno applaudito i loro beniamini e soprattutto, cosa non scontata, si sono presentati alla premiazione, robe dell'altro mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero mi sa di si, o la supercoppa?

Quella sicuramente contro di noi con doppietta sua e di tevez chiusa ai rigori.. Io mi riferivo a Fiorentina-Napoli con l'omicidio del tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si voglio vincere anche per questo

cosi quelle melme dovrebbero dire mai in b che da solo vale poco e niente...gli manca la parola magica!

Tu puoi replicare dicendo che noi abbiamo vinto anche il campionato B e loro no

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.