Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Spinazzola tecnicamente è due livelli sopra Licht eh sefz

già lui sarebbe ottimo, gli serve solo esperienza....ma quella la potrà acquisire con gli anni!

Licht è straordinario nella continuità e nella presenza continua avanti indietro

E' un atleta pazzesco. Tecnicamente ne trovi tanti migliori, ma è stato al top del ruolo (in italia) per tanto tempo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo dire Che abbiamo giocato uno schifo?

Col Madrid servirà altro... ma ora sotto col crotone

 

Certo, puoi dire quello che vuoi.

Io dico che capisci poco di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che Lemina, Sturaro e Rincon... insieme non fanno mezzo Gattuso. Se non puoi avere qualità, almeno grinta. El General ci prova ma non ci riesce. Poi inutile i video di youtube dove fa gol da dietro la porta quando in una partita fa tutte quelle cappelle.

 

Grande tutto il resto della squadra.

 

Spero che i 3 sopra citati se ne vadano quest'estate.... sperando in Bentacur e Mandragora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licht è straordinario nella continuità e nella presenza continua avanti indietro

E' un atleta pazzesco. Tecnicamente ne trovi tanti migliori, ma è stato al top del ruolo (in italia) per tanto tempo lo stesso.

 

per fisicità licht è stato pazzesco è perfetto nella juve degli ultimi due anni, dall'anno scorso si era capito che il livello della Juve non contempla più i giocatori solo fisici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dare anche un voto alla bellissima diretta della rai con i commenti poco faziosi del tipo:

 

- La Juve ha preso sempre gol in coppa italia

- Alla lazio servono 2 gol per andare ai supplementari

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve mia .allah .allah .allah

 

A me avere vinto questa "coppetta"... piaciucchia da morire!!!

Alla facciazza degli snob!

 

E ora, sotto col Crotone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome leggo di fantomatici paladini di inzaghi che sostengono che non si e' lamentato che non ha parlato di presunto rigore

non so quale intervista abbiano sentito

alla Rai ha piu volte detto la mano di barzagli che manda la palla sul palo

tante' che subito dopo Zaccheroni riprendendo il discorso di INZAGHI ha detto capisco la delusione di simone ,ma il rigore non c'era

 

alla fine della fiera alla prima occasione inzaghi si dimostra al livello di un pioli ,mazzarri, sarri ,

 

comunque loro Gaviscon , CONTRO I BRUCIORI DI STOMACO , noi primo titolo 2017

e vincere aiuta a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alves cmq ha giocato terzino-esterno-ala a tutta fascia.....va bene lo stesso sefz

il ruolo è interpretato in modo un po' diverso rispetto a quello interpretato da Cuadrado, ma il suo saper giocare il pallone e sbagliare raramente la scelta di gioco è quello che fa la differenza, in particolare rispetto al l'ultimissimo Cuadrado che è stato spesso molto approssimativo e inconcludente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ragazzi! Dopo la brutta sconfitta di domenica questa volta mi avete regalato una serata meravigliosa! E si che la Lazio quest'anno è una signora squadra. E si sono dimostrati signori anche nella sconfitta: tali e quali agli infami napolisti sefz

Alla faccia di tutti e tutto io sto godendo! .banana.brock

E ora sotto con il Crotone, che questo Scudo lo desidero enormemente!

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alves ha una tecnica che fa spavento. Si vede che viene dal Barca, si vede che è abituato a giocare così.. Che mostro, mamma mia. Lo aspetto il 3 giugno. Secondo me farà un partitone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro il tuo trasporto da tifoso verace. Non è la prima volta che confessi una ciuccata in partite di cartello, mai provato il ritalin?

 

Lui dà tutto solo per le partite del suo amato Chelsea, devi capirlo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alves ha una tecnica che fa spavento. Si vede che viene dal Barca, si vede che è abituato a giocare così.. Che mostro, mamma mia. Lo aspetto il 3 giugno. Secondo me farà un partitone.

E' incredibile quella generazione di Spagnoli

Tutti insieme sono nati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare quanto siamo forti: abbiamo stravinto praticamente senza centrocampo. Marchisio lontanissimo dalla condizione migliore e Rincon un fantasma. Spaziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene nel primo tempo in cui potevamo farne tranquillamente anche un altro. Nel secondo tempo abbiamo controllato e li abbiamo lasciati sfogare, forse anche un po' troppo, ma anche lì abbiamo cmq avuto 2 occasioni enormi con Higuain che è l'unica nota stonata della serata (si è divorato davvero l'impossibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare quanto siamo forti: abbiamo stravinto praticamente senza centrocampo. Marchisio lontanissimo dalla condizione migliore e Rincon un fantasma. Spaziali.

Marchisio ha fatto una grande partita, anche rincon.

Non capisco davvero, magari son io che ho visto un'altra partita, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una coppa snobbata per 19 anni, poi arriva Max e ne arraffiamo 3

 

I discorsi se li porta via il vento, le coppe italia i livornesi.

 

@@

 

Non farà giocare bene le sue squadre per la maggior parte della stagione(mi sono annoiato molto a vedere le partite della Juve durante la stagione per un fatto di spettacolo), ma è un tattico incredibile. Non ci sono allenatori migliori di lui. Prepara le partite in maniera sublime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio ha fatto una grande partita, anche rincon.

Non capisco davvero, magari son io che ho visto un'altra partita, boh.

 

Non mi sono piaciuti per niente: il primo ha sbagliato tante aperture, mentre il secondo tanta grinta, ma zero concretezza alla fine(ha corso molto a vuoto e sbagliato diversi tocchi anche lui).

 

Menzione speciale anche per Sandro e Barzagli: il primo un motorino infermabile, il secondo un muro. Non è passato niente dalle sue parti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono piaciuti per niente: il primo ha sbagliato tante aperture, mentre il secondo tanta grinta, ma zero concretezza alla fine(ha corso molto a vuoto e sbagliato diversi tocchi anche lui).

Sinceramente, non mi ricordo queste aperture sbagliate di marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.