Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ottima vittoria e viatico ideale per la partita di domenica. Forza ragazzi abbiamo ancora fameeee!

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheremo in questo modo anche la finale del 3 giugno: stessa formazione con dentro, ovviamente, Pjanic e Khedira. Cuadrado pronto a subentrare a partita in corso.

 

Sinceramente, non mi ricordo queste aperture sbagliate di marchisio.

 

Tanti tentativi di aperture difficili in mezzo all'area, sempre sbagliati. A me non è piaciuto. Ovviamente tra un Marchisio a mezzo servizio e Rincon/Sturaro/Lemina a pieno regime, scelgo sempre il primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora capite perché voglio il triplete...??? Perché cosi almeno non se ne parlerà piu... Se lo facciamo noi il TRIPLETE.....nessuno piu lo citera'...con buona pace di tutti

E le fogne (inteso come merdeke) imploderanno malissimo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farà giocare bene le sue squadre per la maggior parte della stagione(mi sono annoiato molto a vedere le partite della Juve durante la stagione per un fatto di spettacolo), ma è un tattico incredibile. Non ci sono allenatori migliori di lui. Prepara le partite in maniera sublime.

 

A me convince la sua prassi, secondo me adattissima a squadre con alti valori tecnici. Ognuno ha dei binari di competenza in cui esprimersi, rispettando un copione di massima, ma senza imbrigliarsi in schemi ripetitivi.

 

Tatticamente è un maledetto genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata dura (dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare in pratica... brutto vizio che non ci togliamo) ma è andata bene.

Dani Alves mostruoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me convince la sua prassi, secondo me adattissima a squadre con alti valori tecnici. Ognuno ha dei binari di competenza in cui esprimersi, rispettando un copione di massima, ma senza imbrigliarsi in schemi ripetitivi.

 

Tatticamente è un maledetto genio.

 

Tatticamente non ha eguali in questo momento. La deve incartare all'ultimo rimasto: Zizou. Ancora un ultimo sforzo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve mia .allah .allah .allah

 

A me avere vinto questa "coppetta"... piaciucchia da morire!!!

Alla facciazza degli snob!

 

E ora, sotto col Crotone!!!

Alla faccia di chi dice il contrario io adoro questa meravigliosa Coppa. E chi dice che è una coppetta stai sicuro che non è un vero tifoso, in quanto il vero tifoso è quello che soffre, gioisce, si arrabbia ed esulta ogni volta che gioca la squadra del cuore. Ogni volta, non solo quando gioca la Champions. Almeno io, che sono un tifoso a dir poco viscerale, è così che la vedo. E di una cosa sono più che sicuro: chi dice che la Coppa Italia non conta nulla perchè conta solo la Champions, non è certo un tifoso della juve. Al massimo sarà un simpatizzante bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia di chi dice il contrario io adoro questa meravigliosa Coppa. E chi dice che è una coppetta stai sicuro che non è un vero tifoso, in quanto il vero tifoso è quello che soffre, gioisce, si arrabbia ed esulta ogni volta che gioca la squadra del cuore. Ogni volta, non solo quando gioca la Champions. Almeno io, che sono un tifoso a dir poco viscerale è, così che la vedo. E di una cosa sono più che sicuro: chi dice che la Coppa Italia non conta nulla perchè conta solo la Champions, non è certo un tifoso della juve. Al massimo sarà un simpatizzante bah

 

E' il meno importante dei 3 (scudetto e Champions), ma è sempre un trofeo. E la vittoria porta sempre gioia :) Nessuno ti regala niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata dura (dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare in pratica... brutto vizio che non ci togliamo) ma è andata bene.

Dani Alves mostruoso!

 

Non si può avere il pallino del gioco per 90 minuti. Poi con squadre come la Lazio la cosa peggiore che puoi fare quando hai due goal di vantaggio è allungarti. Partita in cassaforte da subito, senza spendere energie di troppo a 3 giorni dal Crotone.. Praticamente solo un erroraccio poteva riaprirla.

 

Gestita magistralmente, altrochè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Crotone bisogna fare la partita della vita come stasera con la Lazio...abbiamo vinto la coppa Italia e solo 60 pagine...con la sconfitta con la Roma si erano superate le 100 se non sbaglio, questo fa capire l'enorme quantità di troll che popolano il forum...andrebbero smaltiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alves ha una tecnica che fa spavento. Si vede che viene dal Barca, si vede che è abituato a giocare così.. Che mostro, mamma mia. Lo aspetto il 3 giugno. Secondo me farà un partitone.

 

Se penso che loro lo mettevano terzino, con tutti gli altri davanti...Si capisce il perché quella squadra ha segnato un'epoca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che loro lo mettevano terzino, con tutti gli altri davanti...Si capisce il perché quella squadra ha segnato un'epoca.

 

Onore a quel Barca. Probabilmente la squadra più forte della storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può avere il pallino del gioco per 90 minuti. Poi con squadre come la Lazio la cosa peggiore che puoi fare quando hai due goal di vantaggio è allungarti. Partita in cassaforte da subito, senza spendere energie di troppo a 3 giorni dal Crotone.. Praticamente solo un erroraccio poteva riaprirla.

 

Gestita magistralmente, altrochè.

 

Ci è andata bene che Neto stasera ha fatto il Buffon in almeno due circostanze, perchè se avessero fatto un gol (anche con turi finiti lontano dalla porta ma che erano stati calciati da buone posizioni), il finale sarebbe stato una sofferenza.

Le finali non vanno mai gestite, vanno giocate al massimo dal primo all'ultimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trionfo che darà morale alla squadra, serviva dopo la sconfitta con la Roma. Il secondo tempo non è stato giocato bene come il primo, quando ci mettiamo a gestire il risultato rischiamo sempre di prendere goal. Allegri da noi è migliorato, ma ha questo vizio di gestire male i vantaggi che lo limita un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Crotone bisogna fare la partita della vita come stasera con la Lazio...abbiamo vinto la coppa Italia e solo 60 pagine...con la sconfitta con la Roma si erano superate le 100 se non sbaglio, questo fa capire l'enorme quantità di troll che popolano il forum...andrebbero smaltiti.

 

E succede ogni volta... ma a quanto pare va bene cosi... :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il meno importante dei 3 (scudetto e Champions), ma è sempre un trofeo. E la vittoria porta sempre gioia :) Nessuno ti regala niente.

è chiaro che è un traguardo meno blasonato e prestigioso dello Scudetto e della Champions, ma è comunque una Signora Coppa. Diciamo allora che per le squadre italiane la Coppa Italia è sul podio dei trofei più ambiti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un primo tempo straripante, che doveva chiudersi con uno scarto ben più netto del 2 a 0. Nel secondo invece, siamo, a mio avviso, stati troppo passivi, limitandoci ad una difesa posizionale negli ultimi 30/35 metri.....se la Lazio centrava il tiro giusto riapriva la gara e non so cosa sarebbe accaduto.

Ciò non toglie, tuttavia, che anche nella ripresa abbiamo avuto 3 palle goal grosse, non sfruttate solo per la imperfetta serata di Gonzalo. Vittoria comunque netta e meritata. Eccellenti Dybala, Mandzukic (la manovra si appoggia spesso su di lui, alzando la palla per le sue spizzate e sfruttando il suo debordante strapotere fisico - che sono certo il Real patirà parecchio ), Alex Sandro, Giorgio.

Dani Alves, invece, viene da una galassia lontana.....e imperscutabile.

UNO TITULO! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.