Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Si puo dire Che abbiamo giocato uno schifo?

Col Madrid servirà altro... ma ora sotto col crotone

 

ma quale schifo??? sei sicuro che hai guardato la tv e non il forno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In scioltezza, ma di dubbi ne avevo pochi. Mi aspettavo un avvio sprint per poi poter gestire, la Lazio senza spazi avvizzisce come poche altre squadre.

 

Solo El general mi ha fatto temere si riaprisse con qualche marronata, ed in effetti ci ha provato. Sinceramente mi aspettavo un giocatore diverso, ma in un centrocampo a 3 da assalitore secondo me rende tanto di più.

 

Menzione speciale per Neto ed i soliti gladiatori, di Alves inutile dire nulla, lo si venera e basta.

 

Al Crotone ne facciamo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo dire Che abbiamo giocato uno schifo?

Col Madrid servirà altro... ma ora sotto col crotone

schifo no

Primo tempo stradominato,secondo tempo un allenamento..

eravamo manifestamente superiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ottimo primo tempo che ha consentito di prendere un buon vantaggio su una Lazio davvero poco efficace. Il secondo ho dormito ma dagli highlights mi è sembrato di controllo. Molto bene, ora sotto con il campionato.

Eroe .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno col Barcellona addirittura 0 sulle pagelle .ghgh

Non è che lo hanno dimenticato, è che tifano napoli

 

Sicuramente tifano Napoli... chi tifa Juve non può dare un voto del genere a chi ci ha trascinato in Campionato, in Coppa Italia e ha segnato due gol pesantissimi in Champions contro il Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ottimo primo tempo che ha consentito di prendere un buon vantaggio su una Lazio davvero poco efficace. Il secondo ho dormito ma dagli highlights mi è sembrato di controllo. Molto bene, ora sotto con il campionato.

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria e viatico ideale per la partita di domenica. Forza ragazzi abbiamo ancora fameeee!

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto meraviglioso!

mi dispiace vedere ancora una volta un rincon non all'altezza, forse ha bisogno di tempo e di inserirsi, ma non sono ancora convinto dell'acquisto

Ha bisogno di tempo e di inserirsi... In un'altra squadra pero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo di livello assoluto.....nel secondo abbiamo controllato.....potevamo fare anche il terzo con un atteggiamento + spregiudicato.....Turnover fatto nelle ultime partite ottimo oggi Chiello Barza Alves Marchisio tra i migliori, menzione particolare x Neto veramente bravo e sicuro questa sera, ora dopo un buon primo piatto prepariamoci al secondo domenica. FinoAllaFine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stracoscia da quel che ho visto quest'anno non ha NULLA in meno di Donnarumma

Ditemi come la pensate

E' veramente forte, specialmente tra i pali e nelle uscite basse. Deve migliorare molto nelle uscite alte invece.

E' già un ottimo portiere comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stracoscia da quel che ho visto quest'anno non ha NULLA in meno di Donnarumma

Ditemi come la pensate

A me sembra davvero forte. Merito suo se il passivo della Lazio e' rimasto solo a 2 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che questa squadra gioca al piccolo trotto i secondi tempi da tre partite ormai. Calo fisico è un'altra cosa...

 

Sono d'accordo. É evidente la gestione delle energie in molte partite già da 2 mesi a questa parte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ottimo primo tempo che ha consentito di prendere un buon vantaggio su una Lazio davvero poco efficace. Il secondo ho dormito ma dagli highlights mi è sembrato di controllo. Molto bene, ora sotto con il campionato.

Urge una partita del Ciolsi per tornare pimpanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.