Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dani Alves post Finale Tim Cup: "L'obiettivo era vincere e ora siamo contenti. Dobbiamo continuare così perché manca l'obiettivo più importante"

Post in rilievo

mamma mia cosa sta facendo

io non ho più parole

ed ammetto che mai mi sarei aspettato di vederlo a questi livelli con la nostra maglia

aiutaci a scrivere la storia DANI @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so che problemi avessero al Barcellona per lasciarlo andare via cosí. Ad essere sincero ero dubbioso prima che arrivasse, sapevo che fosse fortissimo, ma credevo che ormai fosse in fase calante, vista l'etá e visto il ruolo che richiede corsa, scatti, ecc. Per dire, non era Pirlo che poteva correre per il campo piú lentamente.

Invece... corre ovunque e quando ha la palla ci delizia, quando non l'abbiamo in certi momenti sembra Davids per la velocitá di andare in pressing.

secondo me aveva bisogno di motivazioni nuove, stimoli: è comunque un elemento volubile, come lo sono i grandi "artisti" in molti campi, anche extrasportivi. Quando c'è la giusta miscela di adrenalina e ambiente, mostrano a tutti cosa sanno fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Manca l'obiettivo più importante @@ Che bello vedere la Juve così carica e sicura di sè @@ E secondo me Alves c'entra tantissimo in questo cambiamento di mentalità: sempre umili, ma mai più timorosi. Fantastico @@

 

Indicaci la strada Daniii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ascolti i giocatori che continuano ad affermare che "dobbiamo ancora migliorare"....e ti rendi conto che siamo al 18 Maggio e a tre partite dalla fine della stagione sportiva.....ti rendi davvero conto che questi sono davvero affamati @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei CLAMOROSO, ragazzo mio. Fiuti l'asticella che si alza e adegui il tuo rendimento di conseguenza, diventando un autentico ALIENO nelle fasi più calde della stagione. Ho esaurito le parole per commentarti.

 

C'è tanto di te in questa nuova consapevolezza bianconera. Adesso manca solo una cosa e TU hai la ricetta segreta del successo.

 

Aiutaci, Dani. Pendiamo dalla tua testa e dai tuoi piedi, anche se detto così è brutto, ma rende l'idea.

è impressionante quest'uomo, si è risparmiato un po' prima, poi ha cambiato marcia e deciso di dare l'esempio... e sta facendo delle prestazioni incredibili... mai visto uno così determinante in campo... trascinatore...

è inutile ripetere ancora portaci il trofeo più importante, farà di tutto ne sono certo...

 

Giocatore Fenomenale

Di un altro livello

sbaglio o nel commento ho sentito dire che era alla sua trentesima finale?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo di Grygera su quella fascia .

 

 

Questo è disumano....un fenomeno,alieno. Quando allegri dice che per i grandi obiettivi serve la tecnica...ecco,puoi essere organizzato quanto vuoi,ma quando hai giocatori così te la possono vincere da solo.

Fantastico e sopratutto atleticamente mi sembra un 20enne. A fine anno rinnovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza è che Evra era un fanfarone, fuoriclasse a parole. Dani è un fuoriclasse anche sul campo.

evra aveva qualcosa anche lui, quando vedevi la calma con cui giocava certe partite.. ma piedi e fisico erano un po' diversi, poi.. troppa calma quando doveva spazzare quella famosa palla, invece...

 

Peccato abbia già 34 anni.

A quest età un giocatore di movimento tanto forte in queste condizioni non l ho mai visto.

Guardatevi solo il tunnel a Lulic nel secondo tempo con assist successivo, lì c è tutto, assurdo

mentre lo guardavamo stavamo dicendo: saltalo!... e lui come telecomandato.. tunnel!... che spettacolo!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha apportato un cambiamento di mentalità epocale alla nostra squadra.

Giocatore che se.....se..... diventerà una leggenda bianconera.

Dai *!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco i vecchi da prendere...non quelli alla evra'

Vedo che c'è scarsa memoria, che non supera i 6 mesi indietro. Evra è stato altrettanto importante per arrivare in finale nel 2015, anche se con altre caratteristiche tecniche, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che c'è scarsa memoria, che non supera i 6 mesi indietro. Evra è stato altrettanto importante per arrivare in finale nel 2015, anche se con altre caratteristiche tecniche, ovviamente.

evra e' stato dannoso,giocatore che non valeva lo stipendio,responsabilita' sia a berlino che a monaco. giocatore supponente ed egoista, mai piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è impressionante quest'uomo, si è risparmiato un po' prima, poi ha cambiato marcia e deciso di dare l'esempio... e sta facendo delle prestazioni incredibili... mai visto uno così determinante in campo... trascinatore...

è inutile ripetere ancora portaci il trofeo più importante, farà di tutto ne sono certo...

 

 

sbaglio o nel commento ho sentito dire che era alla sua trentesima finale?...

Alves si era infortunato ,,,quindi piu che risparmiato diciamo che ha dovuto recuperare e ambientarsi,

Per quanto bravi i giocatori che cambiano Nazione di gioco devo capire tante cose ,,,,e una volta capite la differenza la fa il talento e lui ne ha da vendere

Poi credo di aver letto e sentito che ha giocato 30 finali e ne ha vinte 27 (per il momento sgrat :d )

Un bagaglio di esperienza enorme....abituato a grandi incontri e non gli tremono certo le gambe,,,,quindi e' una garanzia

Lottera' fino alla fine questo e' sicuro

Godiamocelo e sogniamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.