Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Repubblica: "Solo Trapattoni e Lippi hanno vinto più di Allegri. Difficilmente riuscirà a scavalcarli, ci vorrebbe un altro triennio di Juve"

Post in rilievo

Trapattoni ha 8 trofei in più. In pratica 1 scudetto, 1 champions, 1 supercoppa europea, 1 intercontinentale e 1 supercoppa italiana e siamo quasi pari: teoricamente potrebbe essere pari già nel 2018.

 

Perché servirebbero necessariamente 3 anni? Aspettiamo il 3 giugno per dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trapattoni ha 5 trofei in più. In pratica 1 scudetto, 1 champions, 1 supercoppa europea, 1 intercontinentale e 1 supercoppa italiana e siamo pari: teoricamente potrebbe essere pari già a dicembre 2017.

 

Lippi ne ha 4 in più, quindi meno.

 

Perché servirebbero necessariamente 3 anni? Aspettiamo il 3 giugno per dirlo.

 

trap ha 14 trofei e lippi 13.....molto difficile raggiungerli anche perché sono tornati dopo la prima esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio il blasone della squadra, ma come dici tu stesso "sono destinati a tornare", non si sa quando, nel dubbio però non avrebbe senso lasciare il "certo" come la Juve per l' "incerto" come è in questo momento il Man Utd, anche per il semplice fatto che fallire alla Juve è possibile ma improbabile mentre fallire con il Man Utd adesso è non solo possibile ma al quanto probabile.

 

Sì, ma tanto il problema non si pone, perché Mourinho verrà confermato per un altro anno.

Al 100% se vince la EL (porterebbe a casa tre titoli in stagione e la qualificazione in CL)

Non dovesse vincere la finale di EL.. Oddio, mai dire mai, ma credo verrebbe confermato lo stesso, anche se l'ho visto in affanno ultimamente, stanco, invecchiato... sta stagione lo sta consumando... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che vincendo lo scudo ,indipendentemente dal risultato col Real

MAX rimane

se vinciamo anche la coppa, la stagione sara' leggendaria ,ma di contro ,per quanto potrebbero girare ai tifosi, di certo la societa' non potrebbe rimproverare alcunche' ad allegri

quindi credo che alla fine max rimanga

e in questo caso deve alzare la voce in fase di calciomercato

questi sarebbero gli stimoli nuovi,creare una squadra come vuole lui e marotta /agnelli lo dovrebbe accontentare comprando giocatori che fanno parte della lista che max consegnera' alla societa'

 

 

 

p s visto vche i giornalai si divertono con queste liste

facciamo due conti trap 14 lippi 13 allegri 6 e allora poniamo il caso

 

scudetto 7

champion 8

supercoppa europea 9

supercoppa italiana 10

intercontinentale 11

teoricamente a dicembre /gennaio potremmo essere gia' in scia,pronti a mettere la freccia

ok sgrat sgrat ,ma si fa per parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni calcio ha i suoi cicli, i suoi record e le sue vittorie/risultati.

 

io ovviamente non voglio togliere nulla al ciclo lippi (e ci mancherebbe, sono del 84, praticamente ci sono tutte le mie godurie di ragazzino) ma la champions da quando è stata allargata, è diventata più difficile. (e al contempo sono sparite coppe prestigiose come la coppa coppe e la uefa che facevano tanto)

 

se allegri chiude in tre anni con due accoppiate scudo + coppa italia e il triplete va di diritto nella storia e formerebbe la triade juventina dei ct proprio assieme a trap e lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa succede con il record super galattico straordinario di 102 punti ..?!

 

haha

 

Nonostante non mi piaccia tanto Allegri, ma l'unica cosa che conta nella storia è la vittoria collettiva che include tutti ..

 

La direzione, l'allenatore, i giocatori ei tifosi ..

 

Spero davvero che i record di 102 punti saranno sepolti sotto il tappeto ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perché anche se vince si prende insulti da chiunque (un ammasso di cerebro lesi)

 

Beh qui sul forum ci sono certi elementi! Comunque in generale nell ambiente del tifo da stadio rispetto agli inizi ora max è benvoluto. Penso e spero che dopo cardiff arrivi sto benedetto rinnovo. Se ci portasse la coppa (e qui mi tocco) per me potrebbe rimanere altri 20 anni alla ferguson. Per me eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.